Capitolo 32

1.5K 48 24
                                    

~Leggete l'angolo me alla fine per favore~

Pov's Adrien
Merda! Ho perso l'unica cosa bella della mia vita! Cazzo, cazzo, CAZZO!
Papà Adrien: ti rendi conto di quanto sei stato stupido?! Quella ragazza è fantastica e tu la fai soffrire così!? Mi hai deluso, figliolo, molto.
Detto ciò tornai in camera e mi misi a piangere e a tirare pugni al muro per sfogarmi.
Mio padre ha ragione, sono proprio un cretino!
Dopo un po' di pugni mi accasciai a terra, ancora piangendo e con le nocche sbucciate. Perdevo sangue. Le ferite bruciavano. Ma niente avrebbe potuto eguagliare il dolore che sentivo dentro. Lei era venuta qui per dirmi che mi amava, ma io stupido non potevo sopportare il fatto che mi ignorasse e, a fin fine, non ho concluso niente. Ora mi odia, anche più di prima di reincontrarci.
Voglio riconquistarla, ma ho paura di cosa possa accadere, temo possa fare qualcosa di stupido, di avventato.
Non so come mai, ma tutto ciò mi spinge a rinunciare a lei. Forse sarà più felice se le lasciassi vivere la sua vita con Adam. Potrei provare a frequentare nuovamente Clarisse, solo come sfogo...
Tutto ciò non sarebbe accaduto se non fossi così stupido e se non facessi le cose senza pensarci due volte. In questo momento sarei con lei, con l'unica ragazza che abbia mai amato, a coccolarla e lei a coccolare me, proprio qui, in questa stanza. A baciarla. A dirle quanto la amo, quanto l'ho aspettata e desiderata.
Ma no, ovvio! È possibile che la vita sia contro di me?! Cazzo!
In quel momento tirai un pugno alla parete tanto forte da creare una crepa.
Mi accasciai e continuai a piangere pensando a quello che saremmo potuti essere.

Pov's Marinette
Appena uscii da Villa Agreste, e questa volta per l'ultima volta, iniziai a correre per tutte le strade di Parigi. Non mi importava se andavo addosso a qualcuno, io continuavo dritta fino a quando non arrivai nel parco vicino a casa mia. Lì mi sedetti e continuai a piangere.
Volevo stare in pace, ma qualcuno mi notò e venne nella mia direzione.
Adam: Hey Mari! Come v...perchè piangi? Che ti è successo?
Io:niente Adam, davvero. Sono apposto. È solo...allergia *dissi singhiozzando*
Adam:non me la dai a bere. So che non hai allergie. Dai piccola, sfogati. Dimmi che è successo...
Mi gettai tra le sue braccia e piansi, piansi, piansi tanto.
Adam: shh...tranquilla, ci sono io qui con te
Come ho fatto a lasciare un ragazzo come lui? Altro che quell'Agreste! Forse è proprio lui il ragazzo di cui ho bisogno... (~abbassate forconi, pistole e tutto il resto, grazie *inizia a correre*~)
Presi un respiro e gli raccontai tutto ciò che è successo a villa Agreste.
Adam:non ci posso credere! Come ha potuto! Mi spiace dirtelo tesoro, ma se si comporta così vuol dire che non gli interessi
Io:lo so, ma me ne sono accorta troppo tardi. Ora però so di chi ho veramente bisogno al mio fianco...
Adam: di chi?
Io:di te...scusa per come mi sono comportata in passato. Ti prego, Adam, perdonami *dissi singhiozzando*
Adam: tranquilla principessa. Non ti lascerò mai più.

Angolo me🌸
D'ACCORDO...sono morta e risorta e mi scuso davvero tanto...So che in molte aspettavate questo capitolo, un anno di attesa è bello tosto, lo so benissimo. Purtroppo non ho più avuto ispirazione, tutte le idee che mi venivano non sapevo come svilupparle e ammetto di aver fatto molta fatica a scrivere questo capitolo. Sono anche consapevole che è corto, ma spero possiate capirmi e perdonarmi. Ora spero di riuscire a scrivere qualcosa di nuovo, una cosa tira l'altra, no? Spero tanto...intanto vi prego solo di essere pazienti perché è l'unica cosa che mi serve, del tempo per vedere come andare avanti. Intanto però posso dirvi che la storia non andrà avanti ancora molto, penso proprio la farò terminare in modo diverso da come avevo immaginato ancora quando l'ho iniziata. Spero solo possa piacervi lo stesso e vi chiedo ancora scusa per l'attesa e tutto. Questo possiamo definirlo un capitolo di "transito", se riesco a buttare giù le idee capirete...
Vi ringrazio ancora per la pazienza e per i bei commenti che mi avete lasciato tutte le altre volte💋💋

Un amore nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora