Pov's Marinette
Stavamo guardando il film romatico e dopo dieci minuti ci stavamo lamentando perché non ci stavamo
Alya: andate più in là
Io: no, andate voi più in là
Adrien: amico facciamo i gentiluomini?
Nino: certo
Alya: perfetto, allora sedetevi per terra e noi sul divano
Adrien: nah...io pensavo a qualcos'altro.
E detto questo mi prese per i fianchi e mi fece sedere sopra di lui. Mollai un urletto.
Nino: così c'è più spazio per tutti
Alya: lo ammetto, avevi ragione
Adrien: lo so, sono geniale
Io: non darti troppo la testa micetto
Adrien: perchè m'lady?
Intanto Alya e Nino ci guardavano straniti
Alya: co-come l'hai c-chiamato?
Nino: co-come l'hai c-chiamata?
Ci chiesero contemporaneamente.
Io: micetto
Adrien: m'lady
Rispindemmo nell'esatto momento.
Ci fu un attimo di silenzio.
Alya e Nino: ma state si o no insieme?!
Io e Adrien: no!
Alya: allora perchè vi chiamate così!
Adrien: è vietato chiamare qualcuno con un nomignolo?
Nino: qualcosa non mi quadra
Alya: neache a me
Nino: dite di non stare insieme però vi chiamate con nomignoli sdolcinati, fate effusioni d'amore in pubblico e poi scommetto un sacco l'abbiate già fatto.
All'ultimo commento arrossimmo violentemente.
Alyaa: appunto. Quante volte?
Io e Adrien ci guardavamo come a dire "parli te o parlo io?". Prendemmo un grosso respiro e parlammo.
Io e Adrien: tutto il pomeriggio
Abbassammo la testa entrambi
I nostri amici spalancarono la bocca.
Nino: quindi voi siete tipo scopamici?
Adrien: una sorta...
Alya: wow...quante altre volte è successo?
Io: solo oggi anche se poteva accadere fome minimo altre due volte...
Adrien: in poche parole già il primo giorno eravamo sul punto di farlo.
Alya e Nino: wow!...
Passò un'oretta ed il film stava per finire. Alya e Nino si stavano baciando da tipo mezz'ora.
Adrien: se proprio dovete farlo andate in una camera!
Alya: tua o...
Io:sia il letto che la chaise long ne hanno già sopportate per oggi quindi direi quella degli ospiti
Nino: okay, grazie Mari.
Io e Adrien ci distendemmo sul divano e lui mi circondò la vita con le sue possenti braccia e iniziò a baciarmi il collo e, quasi sicuramente, mi fece più di un succhiotto. Il film era ormai finito e l'unico rumore era quello dei gemiti dei nostri amici.
Mentre io ero assorta nei miei pensieri non mi accorsi che una mano si era intrufolata sotto la mia maglietta e stava giocando con il mio seno. Non riuscii a trattenermi e un gemito uscì dalle mie labbra.
Adrien: ti piace vero, Principessa? *disse in tono seducente*
In risposta ricevette un altro gemito.
Adrien: sì, direi che ti piace
Di colpo sentimmo la porta aprirsi e i nostri amici apparvero sulla soglia.
Peccato solo che Adrien avesse ancora la sua mano sul mio seno...
Nino: siamo andati via per poco e voi vi siete già presi il divano?! Eh no!
Adrien: mi spiace amico, ma avere perso il posto
Alya: Marinette, di qualcosa al tuo pseudo fidanzato!
Io però non potevo parlare sennò sarebbero usciti solo gemiti dalla mia bocca dato che quel ragazzo bastardo che avevo dietro continuava a torturarmi il seno e a tirarmi il caoezzolo.
Alya: tutto okay, Mari?
Negai con la testa. In quel momento lei capì in che situazione ero.
Adrien: come no?! Preferisci più forte?! Eccoti accontentata!
Tirò più forte e mi sfuggì un gemito.
Nino: secondo me è a voi che serve una stanza...
Presi un po' di fiato e parlai.
Io: secondo me è ora di guardare l'horror così che tu tolga le tue manacce dal mio seno.
Adrien: e se invece noi stiamo sul divano e loro per terra? *mi disse con uno sguardo velato dalla libido*
Con un movimento brusco mi staccai da lui e mi addetti per terra mentre aspettavo che lui si mettesse seduto per bene sul divano. Una volta che Nino e Alya si furono accomodati, io mi misi in grembo di Adrien.Pov's Adrien
L'horror stava finendo e ad ogni scena più pesante Marinette e Alya si giravano per non vedere.
Alya: vi prego, spegnete!
Nino: no!
Marinette: perchè!!!!?
Io: perchè è bello!
Alya e Marinette: invece no! È orrendo!
Loro continuavano a lamentarsi. Dopo un po' Marinette parlò.
Marinette: Alya vieni un attimo? Torniamo subito.
Si allontanarono per un po' e poi tornarono.
Entrambe si sederono sopra di noi e si strusciarono un po'. Merda. Io non avrei resistito a lungo e Nino neppure.
Marinette: sapete...ci è venuta un'idea!
Alya: vorremmo rendervi felici facendo una sorta di spogliarello
Marinette: e solo per voi, ma ad una condizione: rinunciate al finale del film.
Ci furono lunghi istanti di silenzio, poi Nino prese parola.
Nino: ammetto che la proposta è allettante ma noi vogliamo vedere il finale, giusto bro?
Io: si amico.
Nel mentre Marinette continuava a strusciarsi su di me.
Alya: prefetite davvero vedere il film?! Allora ciao!
E se ne andarono in camera di Mari.
Dopo svariati minuti iniziammo a sentire piccoli tonfi e risatine, ma non ci feci caso.
Guardammo gli ultimi dieci minuti di film e una volta finito ci avviammo verso la camera di sopra.
Quando entrammo ci trovammo davanti le nostre ragazze in solo intimo e a far la lotta coi cuscini. Io e Nino eravamo in uno stato di trance.
Le ragazze continuavano a far finta di niente, come se non ci fossimo.
Nel momento in cui ci arrivarono dei cuscini addosso ci risvegliammo.
Marinette: scusate! Non ci eravamo accorte foste qui. Allora finito il film?
Nino: certo! È stato bellissimo, vero bro?!
Io: propio cosi! Allora...lo spogliarello ce lo fate? *dissi ammiccando verso Marinette*
Marinette: certo...che no!
Nino: come no!
Alya: il patto era che vi avremmo fatto vedere questo spettacolino solo se voi aveste rinunciato al film invece...
Io: ma non vale!
Marinette: si invece
Detto questo ripresero la loro lotta. Noi due entrammo e ci togliemmo maglietta e pantaloni, rimanendo i soli boxer. Per ultimo prendemmo un cuscino.
Quando Alya ci vide sbranò gli occhi e fece cadere il cuscino. Marinette, invece, si allontanò. Dove stava andando?
Nino: ci uniamo anche noi! *disse per poi avvicinarsi alla sua ragazza e abbracciandola da dietro*
Io ero tranquillo fino a quando non sentì un peso sulla mia schiena. Capii che Marinette mi era salita in groppa.
Marinette: ma che bella vista che c'è qui dietro *mi sussurrò all'orecchio*
Successivamente me lo mordicchiò e infine mi diede un colpetto sul didietro. Cazzo, sono potenti!
E iniziammo così la nostra nottata di divertimento puro.Angolo me🌸
SONO VIVA! SONO FINITI GLI ESAMI! SONO FINALMENTE IN VACANZAAAAAA! Babbè, apparte gli scleri personali, sono riuscita a pubblicare il capitolo. Avrei dovuto farlo ieri ma quando ho aperto Watty mi era sparito quasi tutto il capitolo...By the way, lasciatemi qlc commy su cosa ne pensate del capitolo.
E grazie mille ancora per aver portato la storia addirittura al #16 su Adrienette!😻😻
Por hoy es todo, byeeeee!!!
STAI LEGGENDO
Un amore nel tempo
Fanfiction||COMPLETATA|| Marinette e Adrien, due ragazzi che fin da quando erano bambini non si sopportavano e con il passare degli anni iniziarono a odiarsi. Solo una cosa avevano in comune: l'obbiettivo di essere il migliore. Tutto faceva pensare che non a...