Capitolo 22

3K 150 24
                                    

Pov's Adrien

I vestiti che aveva fatto Marinette erano a dir poco bellissimi.
Marinette: sei pronto a provare per l'ultima volta prima dello spettacolino?
Io: certamente!
Come sempre, fu un'attrice a dir poco fantastica. Continuammo la recita come sempre, e come sempre andò a buon fine.
La recita si concluse con quel bacio che tanto adoravo e bramavo.
Come tutte le altre volte, l'attrazione tra di noi è troppo potente.
La presi in braccio e la posai sul letto. Con tutta la foga di questo mondo iniziai un lungo capolavoro che sarebbe durato come minimo un mese. Un succhiotto da record. Poco dopo aver iniziato si sentì bussare.
Ci allontanammo e osservai mio padre entrare in tutta la sua eleganza. Vidi Marinette portarsi le mani alla bocca. Sapevo che mio padre era uno dei suoi stilisti preferiti.
Lui ci squadrò da capo a piedi e un sorriso gli apparve in volto.
Papà Adrien: che bei costumi. Dove li avete trovati?
Io: a dire il vero, padre, questi costumi li ha realizzati Marinette *dissi indicandola*
Papà Adrien: è lei la ragazza *chiese facendo un cenno col capo nella sua direzione*
Lei diventò paonazza.
Io: sì, padre. Si chiama Marinette Dupain-Cheng
Papà Adrien: mmm...Dupain-Cheng...mi è familiare...è per caso la tu nemica dei tempi addietro?
Io: sì, padre
Papà Adrien: Marinette, sbaglio o lei è la ragazza che ha posato con mio figlio negli ultimi due set?
Marinette: s-si si-signore
Papà Adrien: stia tranquilla, mica mordo. Volevo chiederle se le andrebbe di posare per le mie altre collezioni. Che ne pensa?
Io sorrisi e mi girai nella sua direzione
Marinette: SÌ!
Papà Adrien: eccellente!
Successivamente riconcentrò la sua attenzione su di me.
Papà Adrien: girati figliolo
Mio padre squadrò il capo e sorrise di nuovo.
Papà Adrien: ha davvero molto talento signorina Dupain-Cheng. Questi costumi sono davvero belli. So che lei è già impegnata con la scuola e so anche che ha tre volte alla settimana gli allenamenti e le partite il fine settimana, ma volevo chiederle se oltre a fare i servizi per la marca Agreste le andasse anche di aiutarmi in qualcos'altro. Se la sente?
Marinette: certo!
Papà Adrien: ottimo. Volevo chiederle di aiutarmi per la realizzazione dei capi per le nuove collezioni. Che ne pensa?
Lei, intanto, era immobile.
Io: penso proprio accetti padre.
Papà Adrien: perfetto. Grazie ancora signiorina Marinette.
Uscì dalla mia camera e subito lei si fiondò tra le mie braccia. Iniziò a baciarmi tutta la faccia. Sembrava proprio un koala.
Marinette: grazie grazie grazieeee!!!!!
E riprese a baciarmi.
Io: se è questo il prezzo da pagare per una sorpresa del genere allora te ne farò più spesso ahah
Ci baciammo intensamente e pian piano ci avvicinammo al letto.
Io: dove eravamo rimasti m'lady?
Marinette: ma non ne ho idea! Per quanto mi riguarda possiamo utilizzare anche tutte e cinque le scatole!
Io: ma sei seria?
Marinette: sii, e sono anche super euforica!
Io: secondo me, sei tutta matta!
Marinette: parla per te micetto! *e mi fece una linguaccia*
La feci girare e le tirai giù la zip del vestito. Anch'io me lo tolsi e poi la posai giù.
Fu un pomeriggio memorabile. Nessuno venne a disturbarci. Nella mia stanza non si sentiva altro se non i nostri sospiri all'unisono e i nostri gemiti.
Marinette: A-adrien, qu-quanti ne abbiamo us-sati?
Io: stiamo per fi-finire la qu-quarta
Marinette: serio?!
Io: sì
Detto ciò continuai a giocherellare con i suoi seni tirandone il capezzolo o massaggiandolo. Lei non ne poteva più ed io neanche. Mancava poco e sarei venuto.
Io: o-ormani si so-sono fatte le 19:20, resti a ma-mangiare da me?
Marinette: va-va bene
E detta questa semplice frase lei venne ed io anche. Mi lasciai cadere sopra di lei e da bravo furbo e amante delle belle cose, usai il suo incantevole davanzale come cuscino. E ovviamente iniziai a palparglielo.
Marinette: smettila subito, brutto gattaccio!
Io: no! *dissi con il volto schiacciato tra i suoi seni*
Marinette: smettila o giuro non potrai mai più usare un preservativo!
In quell'istante mi scansai subito.
Marinette: bravo gattino *mi diede una grattatina come se lo fossi veramente e poi mi baciò*
Questa ragazza è d'oro, non posso perderla per nessuna ragione.

Angolo me🌸
Ed ecco che va avanti la storia! Scusate il ritardo ma sono in modalità riposo più totale eeeee...niente ahah.
Ieri sono andata a vedere Irama e boh, a chi altro piace?
....

....

....

....

*l'autrice non sa più che scrivere*

....

....

E vabbé...ciao mondo del fandom!!👋

Un amore nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora