Nota dell'Autrice
In questo capitolo è presente una piccola lemon da metà circa, fino alla fine. Chi è suscettibile al poco non legga, grazie.
Non voglio trovarmi strani commenti o messaggi.Pov's Marinette
Questo è tutto un sogno, forse. Se lo è, vi prego, che nessuno mi svegli!
Adrien giocherà alle nazionali!
Io potrò giocare alle nazionali!
Adrien ha detto che sono la sua ragazza! È il giorno più bello di tutta la mia vita! O forse il secondo? Forse a parimerito con un altro? Non lo so! Fattosta che sono troppo felice!
Adrien: hai sentito?! Mi hanno selezionato per le nazionali! Sì cazzo, sì!
Io: e io che dovrei dire?! Hanno addocchiato anche me! E fidati che ce ne sono di migliori!
Adrien: ma cosa dici?! La mia ragazza batte tutti!
Detto ciò mi diede un bacio sulla tempia e uno leggero sulle labbra. Stavo sognando, poco ma sicuro!
Io: dove andiamo a festeggiare?
Adrien: in camera mia *chiese ammiccando*
Io: apparte lì...
Adrien: mmm...andiamo a mangiare un un bel ristorante -pago io, ovvio, e non si discute- e poi andiamo a casa mia
Io: e va bene *dissi sbuffando*
Mangiammo tranquillamente, pagò lui anche se almeno una piccola parte avrei voluto metterla io. Una volta finito chiamò la sua guardia del corpo che ci scortò a casa sua.
Adrien: allora...posso avere il mio premio?😏
Io: gattino insistente *dissi e poi gli feci un buffetto sul naso*
Adrien: però la mia insistenza ti eccita eh
In risposta sbuffai sonoramente e gli diedi le spalle.
Adrien: dai principessa, non prendertela!
Disse ridendo e poco dopo mi cinse la vita con le sue possenti braccia. Iniziò a darmi leggeri baci sul collo per poi risalire verso la mandibola e scendere di nuovo verso il collo per, infine, soffermarsi.
Adrien: ho fatto un bel capolavoro. Tre succhiotti che dureranno come minimo un mese.
Io: stronzo!
Adrien: lo so, ma è questo mio lato che ti affascina m'lady
Io: non posso darti torto
Detto ciò mi prese a mo' di sposa e mi depose sul letto. Iniziammo a baciarci con foga, come sempre del resto, e pian piano ci ritrovammo in solo intimo. Stava per sganciarmi il reggiseno quando sentimmo bussare alla porta.
Nathalie: Adrien, ha una visita. Posso lasciarla entrare?
Adrien mi guardò come a chiedere il permesso. Io ero particolarmente seccata di questa visita o quel che fosse.
Io: vedi te
Adrien: okay...Nathalie non far entrare nessuno per un po', sono abbastanza occupato
Nathalie: come desidera AdrienPov's Adrien
Nathalie: come desidera Adrien
Io: grazie
Nathalie: signorina, è pregata di andarsene via subito
Signorina? Scommetto che è Chloé e come se mi avesse letto la mente disse
Marinette: è Chloé, poco ma sicuro
X:mi lasci entrare subito! Devo vedere il mio Adrienuccio!
Io e Marinette: è Chloé ahah
Chloé: mi lasci entrare! Sono la sua ragazza!
Nathalie: non menta signorina, Adrien è con la sua fidanzata in questo momento
Chloé: COME?! È impossibile! Sono io la sua ragazza!
Nathalie: la accompagno alla porta signiorina
Chloé: NOO!
Non ne potevo proprio più!
Io: vieni con me.
Uscii dalla porta e appena mi notò Chloé si mise a strillare qualcosa come "visto che posso entrare?!", "sono la sua ragazza sennò non mi porterebbe via dalle sue grinfie malefica segretaria!" e "glielo chieda! Siamo fidanzati!"
Io: Nathalie, che sta succedendo qui?! Non ne possiamo più noi due!
Chloé: "noi due"? Chi è con te Adrienuccio caro?
In quel momento tesi la mano a Marinette che con una coperta attorno al corpo uscì quel poco che bastava per far intendere a Chloé cosa stessimo facendo.
Chloé: tu e lei? Lei! PROPRIO LEI! MA SEI IMPAZZITO!?!
Io: sì, sono pazzo di lei.
Detto questo me la strinsi vicino e per rendere il tutto più convincente diedi una strizzatina al suo bellissimo fondoschiena.
Marinette: ehi! È proprietà privata!
Io: niente che non abbia già visto m'lady
Chloé: grrr! Te la farò pagare Marinette Dupain-Cheng! E tu sarai mio Adrien! MIO!
Il gorilla e Nathalie la fecero uscire e una volta assicurati fosse fuori dalla nostra villa, ritornammo in camera.
Io: hai visto la sua reazione quando eri coperta dal lenzuolo?! Credeva fossi nuda e anch'io, almeno fino a poco prima! È stato troppo divertente vederla dare di matto!
Continuammo a ridere per cinque minuti buoni.
Io: allora m'lady...dove eravamo rimasti prima che una certa cretina disturbasse me e il mio premio come miglior capitano del mondo e giocatore delle nazionali? *dissi in tono ironico*
Marinette: futuro miglior giocatore delle nazionali, non ne fai ne ancora parte
Io: e poi arriva lei che rovina tutti i miei sogni *dissi alzando gli occhi al cielo*
Marinette: in ogni caso, stavi per sganciare qualcosa, ma non ricordo cosa *disse con faccia innocente*
Quanto amo questa ragazza!
Io: hai ragione.
STAI LEGGENDO
Un amore nel tempo
Fanfiction||COMPLETATA|| Marinette e Adrien, due ragazzi che fin da quando erano bambini non si sopportavano e con il passare degli anni iniziarono a odiarsi. Solo una cosa avevano in comune: l'obbiettivo di essere il migliore. Tutto faceva pensare che non a...