Capitolo 16

3.5K 181 12
                                    

Pov's Adrien
Era ormai mezzogiorno passato e da quello che Marinette aveva scritto ad Alya sarebbe già dovuta essere qui.
Nino: è impossibile che siano arrivati prima di noi. Siamo qui dalle 11:30!
Io:già. Dove son....
Alya: ecco il pullman! Sono tornate!
Ci fiondammo subito all'ingresso e aspettammo scendesse Marinette. Fu l'ultima. Si misero in cerchio e fecero il loro urlo seguito poi da applausi e urla.
Coach: e la prima partita è stata vinta! Vi voglio sempre così ragazze, sia chiaro!
Sasha: mai arrendersi!
Juliet: sempre cariche!
Kristen: dobbiamo fare il culo a tutte!
Marinette: si raga! Dobbiamo! Vincere! Il. Campionato!
Paula: si raga!! Un applauso alla nostra capitana!
Tutte:un applauso a Marinette!
Wow! È il capitano! So che è bravissima, per carità. Vuol dire molto per lei essere il capitano. È un peso. Perchè non puoi deludere la tua squadra. Io lo so cosa vuol dire dato che quando ero in America ero il capitano della squadra di basket del liceo che frequentavo.
Coach: ragazze vi aspetto domani mattina alle 7:30 qui in palestra. Riposatevi d'accordo?
Tutte: si coach!
Tutte le ragazze si avviarono verso casa tranne Marinette che si fermò a parlare con noi.
Marinette: grazie mille ragazzi per ciò che mi avete scritto. Mi ha trasmesso molta forza tutto ciò.
Ed uno ad uno ci abbracciò. Mi abbracciò per ultimo però mi strinse di più degli altri e durò anche di più.
Marinette: grazie mille di tutto micetto *mi sussurrò*
Io: di niente m'lady *le risposi sempre sussurrando*
Alya: mi dispiace interrompere questo bel momento ma vogliamo ricordarvi che ci siamo anche noi qui.
Ci staccammo un tantino imbarazzati e anche tristemente...almeno io. Avrei voluto durasse di più questo abbraccio.
Nino: capitano! Davvero!?! Grandiosa Mari!
Marinette: beh grazie...è una grande responsabilità per me
Io: posso capirti *dissi battendole una mano sulla spalla*
Marinette: perchè scusa?
Io: quando ero a New York ero il capitano della squadra di basket del liceo
Marinette, Alya e Nino: an...
Marinette: vi va se andiamo a prendere una pizza per festeggiare la nostra prima vittoria?
Alya: scusa ma i tuoi?
Marinette: in giro...tornano martedì sera
Nino: mi spiace
Io: quindi tu sei a casa da sola per tre giorni e con oggi quattro?
Marinette: esatto
Alya: vorrei ospitarti ma non posso. Non abbiamo posti liberi e il divano non è il massimo della comodità
Nino: stessa cosa vale per me
Marinette: tranquilli ragazzi, posso vivere anche da sola in casa, mica muoio
Io: volendo potresti venire da me. Abbiamo due stanze per gli ospiti
Marinette: davvero ragazzi, sto bene a casa mia
Nino: come vuoi te
Alya: ...ideona! Domani sera veniamo tutte da te e facciamo un pijama party. Ci portiamo via i libri per lunedì, i vestiti, spazzolini e tutto il resto!
Marinette: bell'idea Alya! Così almeno mi rilasso un po'
Io: ottima idea!
Nino: siii! Però ora andiamo a mangiare che sono affamato
Scoppiamo tutti a ridere mentre lui ci guarda male. Dopo svariate risate andammo a mangiare.

Angolo me🌸💁
Ce l'ho fatta! Ho trascritto anche questo! Spero possa piacervi nonostante sia molto corto.
Se si, lasciate tante star⭐ e tanti commiii💬! Sciauuuu😘🌸

Un amore nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora