Capitolo 17

3.7K 161 57
                                    

Pov's Marinette
Sono le 6:45 e mi sto iniziando a preparare. Ieri sera sono riuscita a finire il costume da Romeo così posso riposarmi e divertirmi al pijama party di sta sera.
Dobbiamo vincere anche oggi! Dobbiamo farcela!

Pov's Adrien
Sono le 8 del mattino. Tra mezz'ora inizia la partita di Marinette e non voglio perdermela. Voglio vedere la mia principessa fare il culo alle avversarie.
Io, Alya e Nino ci siamo dati ritrovo davanti a scuola alle 8:40.
Sebbene sia presto inizio a prepararmi. Avrei voluto scriverle un "in bocca al lupo" ma è troppo tardi; vorrà dire che le farò le congratulazioni a fine partita. Ieri hanno vinto 3-1 e oggi devono riuscire a batterle con un secco 3-0! So che possono farcela, del resto sono capitanate dalla mia principessa che è tenace e non molla mai davanti a nessuna difficoltà. Forse dovrei provare a fare le selezioni per la squadra di basket della scuola...non so...poi le chiedo un parere. Lei si che se ne intende.

                             8:37
Io sono qui da un paio di minuti e di quei due ne ancora nessuna traccia. Mi viene da pensare che stavolta lo abbiano fatto sul serio.
E

rano passati altri tre minuti e di loro due nessuna traccia. Stavo perdendo la pazienza. La partita era anche già iniziata da una decina di minuti. Stavo per chiamare Nino quando lo sentii arrivare con Alya.
Io:ce ne avete messo di tempo ragazzi!
N:eravamo impegnati *disse portandosi una mano dietro la testa e arrosendo violentemente*
Anche Alya arrossì. Oh cazzo!
Lo hanno fatto veramente!
Io: uo-uo-uo! Quando? Come? Perchè?
Nino: era da un po' che volevamo farlo e un'ora fa, mentre guardavamo un film ci è venuta quest'improvvisa voglia.
Io: ma era la vostra prima volta?
Alya e Nino: si
Nino: te invece? Scommetto che non sei più vergine
Io: no, infatti. Non lo sono più da due anni
Alya: proprio come Marinette!
Nino: io credevo fosse ancora vergine!
Alya: ma ti pare?!
Avvertii un'improvvisa ondata di rabbia e di gelosia nel sapere che qualcuno l'aveva toccata prima di me. Ma come biasimarli, è bellissima!
Nino: ma con chi?
Alya: sai il tipo che frequentava? Quello che ha subito lasciato dopo un mese?
Nino: Adam?
Alya: esatto! Cco, ad una festa lo hanno fatto, ed erano lucidi. Hanno voluto farlo per festeggiare il loro primo mese insieme, solo che poi l'ha lasciato due giorni dopo perchè lo aveva piccolo.
In quell'istante mi accasciai a terra dalle risate. Sembravo ubriaco.
Io: no ghe credo! Ahahahah! Lo ha lasciato perchè l'aveva piccolo! Ahahahahah! No che credo! Aiuto. Mi fa male la pancia.
Dopo cinque minuti belli e buoni mi ripresi.
Nino: io non l'ho più visto in giro
Io: chi? Cazzo piccolo?
Alya: in effetti...
Io: sentite, questa storia mi diverte molto, ma ci siamo trovati per vedere la partita
Alya: uuuuuuh! Sembra proprio che qui qualcuno abbia voglia do vedere Marinette giocare😏😏
Io: ma scherzi?! Quando si tuffa non sai quanto mi preoccupo!
Nino: perchè? Lei mica si fa male
Io: ma non per lei, cioè sì, anche per lei, ma mi preoccupo per il suo bellissimo seno...ho paura possa danneggiarsi!
Alya e Nino: ...meglio entrare...😶

Pov's Marinette
Certo che sono toste queste! Siamo al quinto set. Per ora siamo in vantaggio, ma possiamo aspettarci tutto da questa squadra.
Ecco che batte. Appoggio. Alzata. E attacco. Punto!
Tutte: sì Mari!
Con questo punto siamo 12 a 5 per noi. Dobbiamo farcela a tutti i costi!
Kristen batte...ACE! (si legge eis per chi non sapesse)
Perfetto! Manca due punti.
Kristen batte di nuovo...fuori.
12-6 per noi.
Continuaiano con questo andamento per altri due punti finche l'avversaria che fa il servizio non sbaglia e la butta in rete.
13-8 per noi.
Io: dai raga! Ce la facciamo!
Ora è il turno di Sasha a servire. In campo. Ottimo. Occhio che arriva e...bom! Si scaraventa addosso al muro. Martina ha sbagliato a prenderla e la palestra è troppo grande. Non sarei riuscita neanche con tutta la mia forza di volontà a correre così veloce.
13-9 per noi.
Io: su raga animo!
Kristen: possiamo farcela!
Sasha: dobbiamo farcela!
Ecco che serve e...fuori!
14-9 per noi.
Un punto e abbiamo vinto! Ora tocca a me battere, ma prima ancora di mettermi in posizione l'arbitro fischiò il time-out chiesto dalla nostra coach. Non so perchè ma ho un brutto presentimento...
Coach: ragazze vi siete perse in un bicchier d'acqua. Ora manca un punto e tu, Dupain, sei in battuta
Io: si coach.
Coach: vorrei che tu provassi la battuta in salto. Pensi di poterci riuscire?
Io: ma coach, ogni volta che la provo la mando o dritta in rete o fuori e...
Coach: tutte noi ci fidiamo di te Dupain e con noi tutte le persone che tifano PER NOI. Se ti hanno nominato capitana vuol dire che sanno tu possa farcela.
Fine pausa. Posso farcela!
Tutte: vai Mari!
Coach: forza Dupain!
Prima del fischio diedi una rapida occhiata alla gente negli spalti (se così si possono definire) e incontrai quegli occhi verdi che mi danno sempre la carica, quegli occhi verdi che per me ci sono sempre, quegli occhi verdi che appartengono solo a lui. L'arbitro fischiò. Presi un bel respiro e partii.
Lancio. Salto. Colpisci.
Lancio. Salto. Colpisci.
E bam!
Ho deluso tutti...ho mandato il pallone fuori. Inizio a singhiozzare. Sono proprio un totale disastro. Guardo la coach e mi sorride. Guardo le compagne e mi sorridono. Guardo i miei amici e mi sorridono, ma perchè?
Sento il fischio del punto seguito da quello di...FINE PARTITA?!
Ce l'abbiamo fatta! Abbiamo vinto! È stata dura ma ce l'abbiamo fatta!
Dopo aver salutato le avversarie ci mettiamo in cerchio a fare i coretti. Dopo diversi minuti andiamo in spogliatoio. Mi cambio ed esco. Sono l'ultima.
Esco e appena svolto mi trovo davanti Adrien con un sorriso smagliante in volto. Mollo la borsa per terra e mi fiondo tra le sue braccia. Gli salto letteralmente addosso.
Cingo il suo collo con le braccia e i suoi fianchi snelli con le gambe. Sembro proprio un koala.
Io: grazie grazie grazie
Adrien: di cosa?
Io: di tutto. Di esser venuto (non pensate male, please😂), di avermi sostenuto, di credere in me, di...
Adrien: ehy! Non serve ringraziarmi per così poco dat...
Io: poco? Per me vuol dire molto! Quando dovevo battere ho passato in rassegna tutti gli sguardi fino a trovare il tuo. Non so perchè, ma mi rassicura, quindi grazie.
Ci fissammo intensamente negli occhi. Pian piano inclinammo i nostri volti per poi avvicinarli.
Le nostre labbra si sfiorarono e fummo subito costretti a staccarci quando sentimmo una una voce.
X: ma guarda che bella coppietta che abbiamo qui! Un modello di fama mondiale con una ragazza sempliciotta. Davvero uno spettacolino pietoso
Io conosco questa voce. E tutt'ora la so distinguere.
Alle parole "ragazza sempliciotta" Adrien divenne furibondo.
Adrien: chi cazzo ti credi di essere?! Mister Mondo?! Per caso tibè dovuto e concesso tutto dato che stai a criticare chiunque?!
Io: che ci fai qui *dissi in tono pacato*
X: come? Non è abbastanza chiaro?
Adrien: tu lo conosci?
Io: purtroppo sì...
X:...

Spazio me🌸
I'm still alive!! Ce l'ho fatta people! Dopo secoli sono riuscita ad aggiornare.
Considerate questo capitolo come un regalo di Pasqua e a proposito...tanti auguriiii!😘
Oggi ho anche fatto il mio record di parole: 1349!
E beh...volevo anche ringraziarvi. Grazie a voi la mia storia ha raggiunto i 4,46K! Vi adorooohh!!

Volevo anche chiedervi una cosetta...se vi piacciono le storie con un pizzico di avventura, fantasia e amore allora potreste passare a fare un salto alla mia altra storia? Sono ancora all'inizio, ma ho un po' di belle idee in mente e magari lasciarmi un vostro commento su come vi sembra? Grazie mille😍
È questa qui⬇⬇⬇⬇

Grazie ancora di tutto e buona Pasqua!

P. S. Scusate per la suspance, ma ci stava😂😂😂

Un amore nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora