Capitolo 15

3.5K 172 23
                                    

Pov's Marinette

Arrivai a casa, salii in camera mia e posai il borsone.
Passai davanti allo specchio e notai una cosa strana. Mi avvicinai e vidi...UN SUCCHIOTTO?!
Come cazzo ho fatto a procurarmelo?! E poi, CHI CAZZO SI È AVVICINATO AL MIO COLLO?!
Nessuno ha mai posato le sue labbra sul mio collo...tranne Adrien!
Non ci credo! Mi ha fatto un succhiotto durante il set!
E poi come lo spiego ai miei genitori, all'allenatrice e alle mie compagne? Soprattutto: come lo spiego ad Alya e Nino?!
Io lo ammazzo quel cretino!

*Chat tra Marinette e Adrien*

Io: che cazzo hai fatto! Come cazzo ai osato farlo!😠
Micetto💚: allora hai trovato la mia sorpresa!😏😂
Io: io non la chiamerei sorpresa!😡 Come faccio a spiegarlo ai miei amici e genitori?!
Micetto💚: scusa ma non usi il fondotinta o il correttore?
Io: certo che lo uso ma un tubetto non mi basta per coprire tutto questo rossore!
Micetto💚: eh già...ho fatto proprio un bel lavoro😏😘
Io: ma vai a cagare! Altro che micetto, tu sei un orco!
Micetto💚: e tu una principessa che bacia un orco che sarebbe un bellissimo principe 😉😘
Io: stai zitto che è meglio😒
Micetto💚: dai principessa, non è niente ❤😂😘
Io: vaffanculo Agreste!🖕
Micetto💚: okay mi spiace...ti prego perdonami *labbruccio e occhi dolci*❤😘
Io: e va bene...ma solo per questa volta...non so resistere agli occhi dolci e al labbruccio e se provo a immaginarti mi fai peccato...ritieniti fortunato micetto 😘❤
Micetto💚: grazie principessa, ti voglio bene😘😂❤
Io: si si, anche io🙄🖕❤
Micetto💚: buon lavoro con i costumi e buona fortuna per le partite
Io: grazie😊
Micetto💚: di niente😘


*fine chat tra Marinette e Adrien*


Erano ormai le 20:30 di sera e io dovevo ancora mangiare.

Da quando ero tornata mi ero esclusivamente dedicata al suo costume dato che il mio lo avevo già fatto. Mi mancavano solo alcune cuciture da sistemare e i dettagli ed era finito anche il suo. Il cappello lo avevo preparato e al posto di una vera piuma ne avevo cucita una molto realistica su, dato che è allergico a quelle vere.
Decisi di smettere per oggi.
Andai allora a cenare e una volta finito mi corricai a letto.
Mi sarei dovuta svegliare presto l'indomani per la partita e dovevo essere piena di forze.
Era la prima del campionato del resto. Se si partiva bene si andava migliorando, se si partiva male si peggiorava sempre di più.


IL GIORNO DOPO
Sono le 6 del mattino e sono in macchina per andare alla partita. Come orario di ritrovo l'allenatrice ci ha dato appuntamento alle 7:15 davanti all'ingresso principale.
Accesi il telefono volendo ascoltare un po' di musica per caricarmi e trovai cinque messaggi: uno di Alya, uno di Nino e tre di Adrien.

*messaggio Sisss❤*
"

Buona fortuna per la partita. Porta a casa un'altra vittoria, mi raccomando. Conto su di te, Mari!❤"

*messaggio DJ mio💙*
"Buona fortuna Mari. Voglio sentire che vieni acclamata a fine partita per la tua bravura. Mi fido di te😘❤"

*messaggi Micetto💚*
"Forza campionessa! Fai il culo alle tue avversarie! Se pensano di vincere facilmente allora non sanno cosa voglia dire giocare contro Marinette Dupain-Cheng!👅"
"Io, Nino e Alya aspettiamo vicino a scuola per sentire le tue compagne e il coach esultare e congratularsi con te."
"Guai a non deludermi Dupain sennò finisce male per te😘 buona partita principessa❤"

Risposi a tutti con un semplice "Grazie❤". Sono questi i miei punti di forza: i miei amici. Nessuno potrà mai destabilizzarmi se ho loro a sostenermi.

Angolo me🌸
Ecco che anche Mr. Capitolo 15 è stato trascritto. Spero vi piaccia e, se sì, lasciate qualche star⭐.
Curiosità strambe: com'è la vostra tastiera del telefono? Ho un'improvvisa passione...la mia è con un piccolo Levi Ackerman molto puccioso (per chi non sapesse chi sia questo personaggio consiglio allora di guardarsi AoT che è favoloso) e niente. La vostra invece?

-Ale🌸

Un amore nel tempo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora