1

961 28 2
                                    

-Mamma guarda!!! c'è papà alla tv!!- esclama mio figlio Jonny di 7 anni.

arrossisco. -vieni tesoro... è pronta la cena.-

Mi chiamo Perrie Edwards, ho 25 anni e vivo da sola con il mio bambino... da quando Zayn, il mio ex ragazzo (quasi marito) di 26 anni se n'è andato lasciandomi e ha trovato una nuova compagna , la sua presenza virtuale non mi lascia vivere in pace. Lui è un cantante di fama mondiale e lo trovo sempre alla tv, sulle riviste, nei social.. a Jonny manca molto e infatti Zayn viene a prenderlo tutti i weekend.

-dai- piagnucola il bimbo -non vuoi sentire che dice il papà??- 

sospiro avvicinandomi alla tv. -vai a mangiare,forza- gli dico. il piccolo sbuffa e raggiunge la cucina. io faccio per spegnere la tv, ma quando vedo Zayn dentro di essa il mio cuore si ferma. è ancora bellissimo... una lacrima mi riga il viso senza che io riesca a controllarla. alzo di poco il volume per sentire che dice.

-Allora Zayn , abbiamo sentito che il tuo album sta per uscire- dice il giornalista.

Zayn sorride. se potessi ancora avere quel sorriso tutto per me di certo non mi sentirei così triste e malinconica tutti i giorni. ma del resto lui adesso è felice così , e devo esserlo anch'io con l'unica e grandissima gioia della mia vita: Jonny.

-è proprio così- dice annuendo. -sono proprio orgoglioso di questo album perchè rappresenta la mia vita... ci ho messo davvero l'anima nello scrivere tutte le canzoni.-

il giornalista sorride -i pettegolezzi dicono che il 90% delle canzoni riguardano un amore... un amore finito...-

sgrano gli occhi alzando il volume della tv quando il suo sorriso si spegne e i suoi occhi smettono di brillare -è così- risponde.

il pubblico intorno a loro fa degli urletti , e Zayn serra la mascella. -questo non riguarda me e la mia compagna Gigi. lei mi ha capito e sa che sono innamorato di lei , lei lo è di me e quindi rispetta le mie scelte. come dicono giustamente i pettegolezzi , quell'amore è finito. ma non posso fingere che non sia stato importante e non nascondo che ci penso spesso.-

spengo la tv. non riesco più a sentire una sola parola. 

mi soffio il naso asciugandomi le lacrime... Jonny mi chiama per leggergli la favola della buonanotte.


SPAZIO AUTRICE

Ecco a voi la mia nuovissima storia zerrie!! un po' depressa hahaha. per chi non ha capito: Zayn e Perrie stavano per sposarsi , poi si sono lasciati e Zayn ha trovato una nuova ragazza , Gigi. Ma il figlio di Zayn e Perrie lo tiene pez... non so spero davvero che vi piaccia :-)

un bacio <3 irene

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora