ZAYN'S POV:
**6 mesi dopo**
E' passato un po' di tempo da quando ho preso coraggio e ho chiesto a Perrie di tornare ad essere mia , fortunatamente non sono impazzito e stiamo ancora insieme. sicuramente i litigi non mancano (è sempre colpa mia)) però tutto sommato ce la caviamo bene.sento che siamo maturati davvero , sappiamo gestire meglio le nostre cose , io lavoro senza che l'amore si mischi con esso , la amo sempre di più e sono sempre più convinto di poter durare per sempre con lei ,perchè nonostante tutto non riusciamo a stare separati e ci vogliamo bene sul serio. la sua famiglia mi accetta di nuovo come un figlio e non posso essere più felice di così.
adesso che ho capito che voglio passare il resto della mia vita con lei.. ho deciso che sono pronto a fare un grande passo per me , per lei , per la mia carriera e per la mia immagine. ogni volta che i miei amici me ne parlavano ero spaventato all'idea , ma adesso sento che è arrivato il momento giusto.
così , sono di fronte a una gioielleria. e sto per comprare a Perrie l'anello con la quale le chiederò di diventare mia moglie.
PERRIE'S POV:-Ma certo che lo vorrei un fratellino o una sorellina , mamma- dice Jonny con gli occhi a cuore. -Hatchi è un ottimo amico , ma è diverso.-
sospiro mordendomi il labbro. Tom e Jonny sono molto vicini , ma Jonny mi chiede sempre un compagno di giochi. odia essere figlio unico. dice che ama giocare con me e con Zayn ma vuole qualcuno di più adatto!!
-io lo vorrei tanto. non so se papà è dello stesso avviso.- gli dico dispiaciuta.
-se si tratta di quello,papà è sempre d'accordo.- dice Jonny ridendo e baciandomi la guancia. ha lo stesso modo di fare e di scherzare che ha Zayn.
-daiii mamma , mi prometti che ne parlerai con papà??- dice stringendomi a sè.
sussulto -non è cosi semplice tesoro... se fosse per me ..-
mi guarda triste.
-ci proverò.-
lui curva gli angoli della sua bocca all'insù e poi va a portare Hatchi in giro per il paese. ormai Jonny sa andare fino al parco.
circa un quarto d'ora dopo , Zayn fa il suo rientro a casa. sembra nervoso , anche se sono più nervosa io.
-dobbiamo parlare- diciamo in contemporanea.
-prima tu- fa lui.
-nono , dimmi- gli dico di rimando.
deglutisce scuotendo la testa -parla. ma è tutto okay??- dice preoccupato.
-si sì- rispondo annuendo.
-ecco io..- dico con un sospiro -solo se sei d'accordo anche tu ovviamente..- inizio a dire.
-se tu lo vuoi anche io sono d'accordo- mi dice subito.
sorrido e lo bacio -io vorrei smettere di prendere la pillola..-
sgrana gli occhi e la sua bocca rimane socchiusa. io resto in silenzio.
oddio. ho sbagliato tutto.
-questo significa che .. vuoi smettere di farlo o..??-
faccio il facepalm -dio santo , Zayn , sei proprio un idiota. non so come ho fatto ad innamorarmi di te.-
sorride -perchè tu ami quest'idiota. e per la cronaca , ho capito.-
sento il cuore cominciare a battere fortissimo. -quindi..??-
annuisce baciandomi una mano -sì che voglio un altro figlio da te. anche due , tre , quattro..-
gli do' uno schiaffetto scherzoso facendolo ridere. lo bacio -grazie-
restiamo a coccolarci tutto il tempo sul divano , finchè poi Jonny torna.
-ah amore , non dovevi dirmi qualcosa anche tu???- chiedo a Zayn.
lui scuote la testa in risposta -nulla di importante.-
SPAZIO AUTRICE
Zayn si sarà pentito??? BHE COME NELLA REALTA' DEL RESTO !!FANCULO.
...ok sto a piagne
a proposito , si è rimesso con Gigi. ma quanto sono fake?? LOL
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...