Epilogo

457 22 9
                                    

PERRIE'S POV:

Ok, quella era la seconda volta che Zayn mi chiedeva di sposarlo. però quella volta era vero , ci siamo sposati per sul serio.

il nostro matrimonio è stato fantastico: era pieno di gente , decorazioni , musica , cibo e felicità. era il matrimonio che sognavo , ma in realtà a me sarebbe bastata anche una piccola cosa perchè se è fatta con lui , mi rende felice. 

Jonny ha portato le fedi insieme a Tom! e bhe.. poi..

è nata Kaitlin.. dopo un anno.

adesso lei ha 4 anni mentre Jonny ne ha 12. il tempo vola , ma io e Zayn siamo sempre più innamorati. non potrei desiderare di meglio. 

io ho iniziato a lavorare in una banca dove adoro passare la maggior parte del mio tempo con le mie migliori amiche: Jesy, Leigh-Anne e Jade. 

Zayn continua la sua magnifica carriera senza mai trascurare la nostra vita , ed è questo che amo più di lui. 

aver eliminato le persone peggiori dalle nostre vite è servito , anche se Zayn continua ad essere geloso...

-adesso gli ficco un pugno- ringhia Zayn intrecciando le sue dita con le mie.

corrugo la fronte -di che parli , tesoro??-

-di quell'idiota che continua a guardarti il culo.-

roteo gli occhi -la smetterai mai??-

-di fare cosa??- dice confuso.

-mamma , possiamo salire su quella giostra??- chiede tutto emozionato Tom tenendo per mano Kaitlin.

guardo l'altezza: decisamente troppo pericolosa.

-no,- provo a dire

-andatevi a divertire- Zayn dà loro una manciata di monetine.

sgrano gli occhi -no!! Zayn ma sei pazzo??-

-ssh , lasciali divertire- dice tutto tranquillo come sempre.

i bambini sono già scappati via e io sono in ansia a mille. -non dovevano salire su quella giostra , sono ancora troppo piccoli e...-

mi interrompe dandomi un bacio sulle labbra. ho ormai accettato che questo è l'unico contatto che mi rilassa. 

mi stringe a sè e approfondisce il bacio. -oh , sei un maledetto- mormoro sulle sue labbra.

lo sento sorridere -oh , sei bellissima-

roteo gli occhi e lui ridacchia -amore,devi stare più calma. so quello che faccio , lo sai-

-come quando hai spinto cosi forte l'altalena che hai fatto cadere Kaitlin per terra??- gli domando sconvolta.

-sai che sono un maestro nelle spinte forti- mi fa l'occhiolino riferendosi a... ecco.

lo spintono scherzosamente facendolo ridere.

-guarda papà!! sto volando!!- dice Kaitlin dall'alto della giostra.

-oh dio- dico sentendomi mancare.

Zayn mi accarezza la schiena -calmati piccola.-

dopo cinque interminabili minuti finalmente Jonny e Kaitlin scendono dalla giostra e corrono verso di noi. io li abbraccio mentre vedo Zayn scuotere la testa rassegnato alla mia follia

-siamo vivi mamma- dice Jonny ridendo

annuisco -menomale.-

tutti la prendiamo sul ridere e continuiamo a girare per il Luna Park. a volte guardo la mia mano intrecciata a quella di Zayn , mentre i bambini provano un sacco di giostre. vedo il diamante dell'anello che mi ha dato che brilla sempre. sorrido al pensiero.

-a che pensi ??- mi fa lui.

lo guardo -a quanto ti amo.-

sorride sorpreso -non l'avrei mai detto.-

sbuffo cercando di nascondere un sorriso -potresti tentare di fare il dolce??-

si schiarisce la gola facendo un vocione stupido -ti amo anch'io , luce dei miei occhi.-

ridacchio -ok,lasciamo stare-

mi attira a sè e mi bacia passionalmente .

-ti amo da morire.- mi dice , quasi come per ricordarmelo.

sorrido e lo abbraccio teneramente.

anche io.



SPAZIO AUTRICE

SIAMO GIUNTE ALLA FINE DI QUESTA STORIA. NON L'AVREI MAI PENSATO MA SI, SONO MOLTO TRISTE.

Zayn e Perrie hanno dovuto affrontare un sacco di cose prima di diventare cosi , hanno provato diverse emozioni che spero vivamente di avervi trasmesso con questa fanfiction

...e spero di trasmettervi con le prossime...

un bacio.. 

la vostra pazza irene <3

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora