PERRIE'S POV:
Per fortuna sono iniziate le ferie e il bar è in pausa. Jonny non va a scuola e infatti passiamo molto tempo insieme: ha cercato di insegnarmi come si gioca a calcio (e sono riuscita a tirare un pallone), invita spesso Tom a casa , andiamo al parco , rimaniamo a mangiare schifezze fino a tardi addormentandoci sul divano dopo aver fatto una maratona di serie tv. gli ho anche insegnato a mettere lo smalto ed è piuttosto bravo!!
mentre Zayn è in giro da un po' , il suo tour mondiale è cominciato ed è bello vedere che combina ai concerti da instagram. a un certo punto ho visto un video dove si bagnava tutta la maglietta con una bottiglia d'acqua sotto le grida delle fan, e l'aderenza della maglia risaltava tutti gli addominali e i tatuaggi. che idiota.
l'ho visto anche agitare i fianchi per ballare , tutto sudato , solo per far impazzire le ragazze. lui è sexy e sa di esserlo ; avrei dovuto immaginare che muovesse i fianchi cosi bene , visto cos'è capace di fare a letto.
a un tratto arriva una chiamata da skype , avvicino il mio portatile a me e la accetto. è Zayn.
subito appare un figo che si scompiglia i capelli mordendosi il labbro... ah no
è il mio ragazzo.
minchia.
-hey piccola- dice con un sorriso.
sorrido sospirando innamorata -ciao Zayn.-
mi guarda sempre con quel sorriso stampato in volto. è bellissimo. -non sai quanto mi manchi- sussurra.
sento il cuore che sobbalza ma decido di non far trasparire nulla. -si vede come ti manco. ti stai divertendo un sacco a fare il pervertito ai concerti eeh- scherzo.
lui ride -che stalker-
-io so tutto baby- dico facendo una posa da bitch please
-quindi dovresti sapere che ti penso tutte le volte che faccio il pervertito- dice con tono malizioso.
oh Dio , smettila.
-mi usi solo per quello- osservo fingendomi arrabbiata.
-se mi piace averti sotto non significa che non ti ami.- dice tranquillo , come se non volesse badare al fatto che io sia diventata rossa come un peperone
-sei un idiota- dico coprendomi la faccia con le mani.
lo sento ridere -però ti amo.-
sospiro guardandolo in quegli occhi magnetici color caramello. -anch'io.-
-quando torni a casa??- continuo.
-presto amore . questo Hotel fa schifo , e dormire senza te è ancora peggio. sto tipo andando in cancrena- dice schioccandosi il collo.
scoppio a ridere -ma cosa dici-
sorride -dov'è Jonny??-
-di sopra con Tom.-
annuisce -poi digli che papà lo saluta.-
annuisco mordendomi il labbro -okay.-
lui lo nota -smettila di provocarmi-
-ma chi ti caga- dico scherzando.
-mmh ascoltami topolina , quando torno sei mia e non ammetto scuse del tipo "oh Zayn non posso devo cucinare gne gne "- dice facendo una voce idiota.
scoppio a ridere -non vedo l'ora.-
-eh ci credo bambola.- dice facendomi l'occhiolino.
lo so che mi vuole morta , lo so.
gli mando un bacio e lui finge di prenderlo, portarlo al cuore e svenire innamorato , facendomi ridere.
-ciao scemo.-
-ciao polpetta.- dice chiudendo la chiamata.
SPAZIO AUTRICE
AIUTO RAGA MA CHE CUORI , CHE NE DITE?? *-*
spero che il capitolo vi sia piaciuto aww
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...