35

412 17 16
                                    

ZAYN'S POV:

Sto preparando il miglior regalo di compleanno per Perrie. prima di chiederle di trasferirmi di nuovo con lei , devo assicurarmi che sia felice con me.. 

felice davvero , felice come prima.

ho coinvolto anche Jonny , in fondo è lui il vero uomo di Perrie.

perciò sto per partire. manca solo una settimana. 


JONNY'S POV:

-Giuro che stavolta è definitivo. sono davvero tornati insieme , la mamma non fa altro che ballare per tutta la casa e ieri papà è uscito di casa con il sorriso. è davvero la volta buona , Tom- dico al mio migliore amico.

il suo sguardo è un po' incerto. -è fantastico ma... ne sei sicuro??-

-credi che non li abbia spiati ieri sera??- dico con una faccina maliziosa.

gli esce una risata -quindi non hai fatto i compiti??-

-no- confesso abbassando lo sguardo.

-non preoccuparti Jonny , te li passerò io!!- esclama dandomi un bacio un guancia.

sorrido arrossendo -grazie Tom-

-hey frocio-

io e Tom ci giriamo a guardare alle nostre spalle. oh no. è di nuovo Michael. fa la quinta elementare ed è il bullo della scuola. in particolare.. ce l'ha con me...

-che cosa vuoi adesso??- ringhia Tom.

-andiamo via- dico prendendo la mano di Tom.

-non pensarci nemmeno- replica Michael tagliandoci la strada. chiama una ragazzina e le dice una cosa nell'orecchio. dopo lei mi guarda e si avvicina a me. io rimango sulla mia posizione. la bambina mi mette una mano laggiù e io mi sento boccheggiare.

papà dice che non si spingono le bambine. perciò le tolgo la mano molto delicatamente , e , sempre come mi ha insegnato papà,do' uno schiaffo a Michael.

Tom mi guarda preoccupato. 

Michael mi fa un ghigno e mi mette anche lui la mano lì. non riesco a muovermi. il suo sguardo mi fa paura.

-questa mano non la togli perchè sei un frocio , ecco perchè- mi bullizza Michael.

stringo la mascella e mi spingo indietro ma solo per ficcargli un pugno

-adesso basta- dice Tom.

inizio a colpire Michael , e ben presto lui comincia a fare lo stesso con me... non capisco più niente. vedo tanti bambini intorno a noi e sento la voce della maestra in lontananza che minaccia di chiamare i nostri genitori.

oh no...


PERRIE'S POV:

-Ma che diavolo significa , Zayn?! è questo che insegni a Jonny??- strillo sentendo l'agitazione in corpo. siamo appena tornati dalla scuola di Jonny e quest'ultimo è ridotto come un orrore. uno schifo: ha un occhio viola e un labbro sanguinante. è da tre ore che lo riempio di ghiaccio.

-smettila di tremare Perrie , ti vuoi dare una calmata?!- dice Zayn.

-calmata?! Jonny mi ha detto che sei stato tu a dirgli di picchiare quel bambino!!-

-ma cosa dici , gli ho solo insegnato a difendersi. come vedi è vivo e non è stato neanche sospeso.- dice cercando tranquillizzarmi (e fallendo miseramente).

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora