ZAYN'S POV:
Vedo Perrie lasciarmi al parcheggio e correre verso il bar che non si è mai visto più affollato di stanotte.
mi copro con il cappuccio della giacchetta di pelle nera. almeno c'è la possibilità che non mi paparazzino.
inizio a camminare ed entro nel bar. c'è una folla assurda , puzza di alcol , sudore. c'è la musica alta e delle troie che ballano mezze nude vicino a un palo. sotto di loro ci sono degli uomini che mettono le banconote di dollari in mezzo alle loro tette.
sospiro schifato cercando Perrie con lo sguardo. i miei occhi ricadono su un tizio che ordina da bere al bancone e Perrie si gira per preparare ciò che ha chiesto. gli occhi del tipo finiscono sul suo culo , e poi sulle sue tette, poi sul suo bellissimo sorriso e infine si avvicina a lei per dirle una cosa all'orecchio prendendola dal collo..
stringo i pugni e digrigno i denti quando mi rendo conto che lui le ha leccato il lobo dell'orecchio e stava cercando di baciarla. lei grazie a Dio lo spinge via , ma subito dopo ne arriva un altro che le rivolge gli sguardi più maliziosi che possano esistere.
lei rotea gli occhi e ride quando lui le lascia il numero di telefono.
mi avvicino al bancone , non resistendo a guardare senza far nulla. mi avvicino al bancone, Perrie sussulta quando mi vede e arrossisce.
fingo una tosse e il tizio mi guarda.
afferro la camicetta di Perrie e la alzo all'altezza del petto , in modo che lo spacco dei suoi seni si veda poco. la vedo sorridere con la coda dell'occhio.
poi prendo il numero del tizio e lo strappo. quello mi fissa male.
-ma chi cazzo pensi di essere??- fa lui.
-Zayn Malik , ricco sfondato di fama mondiale. il tuo numero non le serve quando ha uno come me.- spiego velocemente.
Perrie abbassa lo sguardo sorridendo , ancora rossa in viso.
il tipo ridacchia -ma davvero??- allunga la mano verso di lei.
gli blocco il polso e deglutisco raddrizzandomi. lo fisso male.
-dimmi almeno il tuo nome , bambola-
-ti basta sapere che è la mia ragazza.- replico.
quello mi guarda velocemente e poi se ne va.
mi giro verso Perrie facendo un respiro profondo.
lei ridacchia facendomi sorridere. esce da dentro il bancone e viene ancheggiando verso di me. quanto è sexy.
-sei venuto qua per fare il geloso??- dice.
butto uno sguardo -ti stanno troppo addosso.-
-e..??- fa lei.
sospiro. per me è troppo difficile dirle quello che provo. ci riesco solo nelle canzoni.
-e cosa , Pez??- uso il suo affettuoso nomignolo.
-no nulla- dice andandosene.
la trattengo e la attiro a me , finchè i nostri fiati si incontrano per la vicinanza . sto morendo dalla voglia di baciarla.
-quindi domani vieni anche tu da mia madre??- mormoro , mentre i nostri nasi si toccano e le mie mani scendono ai suoi fianchi.
-sì- sussurra appena ad occhi chiusi.
la bacio sulla guancia. -grazie. ti prometto che non sarà stressante e che starai bene.- dico al suo orecchio.
-okay..- risponde con voce tremante.
sposto le mie labbra vicino alle sue. ma perchè non la sto baciando?? oh , fanculo . mordo il suo labbro inferiore e le metto la lingua dentro la bocca. il suo corpo , come attirato dal mio , si attacca unendo i nostri bacini e mi stringe il ciuffo dei capelli , facendomi gemere.
continuiamo a baciarci appassionatamente , io sento il cuore che quasi vola via dal petto. nessuno ha bisogno di me quanto io ho bisogno di lei. dato che sono un coglione , la mia mano scivola in basso fino a poter toccare il suo culo. da sotto la gonna.
mi rendo conto che non ha gli slip e la mia mano rimane immobile sul suo gluteo. -Perrie- gemo. ma che cazzo , ho un'erezione imbarazzantissima.
lei lo capisce e -lo so- dice semplicemente.
-ma perchè??- dico abbassandole la gonna e cercando di allargarla per far sì che non le fasci il sedere.
-era l'outfit-
sospiro -tu piaci vestita in qualsiasi modo- le dico.
abbassa lo sguardo e io glielo rialzo prendendola dal mento. -soprattutto senza vestiti,- aggiungo con una strizzata d'occhio.
lei nasconde il viso nell'incavo del mio collo e mi lascia un bacio proprio lì. ed è così che mi viene un'idea.
-divertiti- le dico andando via.
-e tu fatti una sega- dice ridendo , notando le mie condizioni.
scoppio a ridere e le mando un bacio. poi esco dal bar.
SPAZIO AUTRICE
HEHEHEEH
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...