32

452 19 8
                                    

PERRIE'S POV:

-Jonny amore sbrigati- gli urlo dal piano di sotto correndo mentre infilo i tacchi. 

mi guardo allo specchio: sono presentabile. ho un vestito bianco con i fiori rossi che cade morbido fino alle ginocchia e dei tacchi giù ai piedi. ho lasciato i capelli morbidi sulle spalle.

il campanello suona e Jonny scende correndo -sono pronto mamma!!- esclama contento.

sorrido e gli bacio la guancia.

corro ad aprire la porta e vedo Zayn,bello più che mai...subito mi viene in mente ieri sera e le farfalle svolazzano impazzite nel mio stomaco. -buongiorno bellezze- dice ridacchiando.

sorrido -Zayn aspetta perchè ho preso un regalo per tua madre-

mi guarda male -Perrie. sai che non devi.-

-sssh- 

lui alza le mani obbedendo e facendo ridere Jonny. -tanto decide sempre lei- dice ridendo al piccolo.

prendo la busta con dentro il regalo e poi usciamo dalla casa.

-non ho chiamato la limousine perchè è su in montagna , andiamo con la mia macchina- spiega velocemente.

-okay- dice Jonny.

-come stai piccoletto?? sei contento che andiamo da nonna oggi??- gli dice Zayn scompigliandogli i capelli.

Jonny ridacchia -sii!! e sono contento anche perchè c'è la mamma-

-anch'io- dice Zayn facendomi un occhiolino che mi fa arrossire.

Jonny corre verso la macchina e ci entra. Zayn invece mi apre lo sportello.

-grazie- dico.

lui fa un mezzo sorriso -sei bellissima oggi.-

noto una specie di fazzoletto sul suo collo e istintivamente porto la mano lì -Zayn , che hai fatto??-

lui prende la mia mano facendomi perdere dei battiti e la toglie da lì , facendola scendere sul suo petto senza lasciare.

-niente, piccola. un altro stupido tatuaggio.-

roteo gli occhi -smetterai mai di farteli??-

ridacchia -no.-

entriamo in macchina e dopo un'oretta arriviamo a casa di Trisha , la mamma di Zayn.

è da tanto che non la vedo e mi sento un po' nervosa.

suoniamo alla porta e Zayn mi prende la mano , intrecciando le dita con le mie. il mio cuore batte come se fosse sclerato.

potrei morire adesso seriamente.

Trisha apre la porta e Jonny le salta addosso facendola ridere. la riempie di baci. ha gli stessi modi di Zayn.

-tesoro!!- esclama Trisha.

-heeyyy!!- dice tutta eccitata quando ci vede. i suoi occhi brillano quando vede le nostre mani unite. -ciao mamma- dice Zayn dandole un bacio sulla guancia. lei lo ricambia.

-Perrie , mi sei mancata tantissimo.- dice abbracciandomi. sciolgo il contatto con Zayn e abbraccio quella morbida e tenera donna che mi sembra sempre più bella e capisco ogni volta come ha fatto Zayn ad ottenere tutta quella bellezza che ha. -ciao Trisha. è passato un po' di tempo,si.-

-sei stupenda- dice toccandomi i capelli.

-vero?!!- esclama quello scemo Zayn dal salotto facendo ridere Jonny e Trisha . sorrido istintivamente.

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora