PERRIE'S POV:
Mentre lavo i piatti vedo Zayn con la coda dell'occhio che è appoggiato al frigorifero e mi guarda.
arrossisco -Zayn- dico ridendo.
sento la sua risata dolce . -smettila di fare i piatti- dice.
-ho finito- dico sciacquando gli ultimi piatti nel lavandino.
lui viene lentamente dietro di me. poggia le sue mani calde sul mio ventre piatto facendomi bloccare il respiro. sento il suo fiato dietro il mio orecchio , poi sposta le mani sulle mie obbligandomi a lasciare i piatti dentro il lavandino.
odio quando ha il controllo su di me , ma non riesco a reagire. non con lui.
mi gira in modo che i nostri visi si guardino a vicenda.
-hai davvero tatuato il mio bacio sul tuo collo??- gli chiedo toccando quelle labbra rosse sul suo collo.
lui sorride -si.-
-sei pazzo.- gli dico con un sorriso che va da orecchio a orecchio.
annuisce -ma non è il primo tatuaggio che ti riguarda, e neanche l'ultimo. è il mio modo di dimostrarti che..-
oddio. dimmelo. ti prego.
dimmelo.
-che..??- lo incito.
abbassa lo sguardo imbarazzato -vieni di là , dai. devi esserti stancata di stare qui in piedi.- mi prende la mano conducendomi in soggiorno.
lui evidentemente non riesce a dire che mi ama. potrei dirglielo io ma ho paura di sbagliarmi e che lui vada via di nuovo. se invece lui non volesse correre e volesse riprovarci piano?? no , non posso rischiare così tanto.
ci sediamo sul divano e lui accende la tv. sul tavolinetto di fronte a noi trovo dei disegni di Zayn appena fatti.
li prendo in mano e Zayn esclama -no Perrie!!-
ma io li ho già visti. nei disegni ci sono ritratta io che lavo i piatti con la coda spettinata alta e un'espressione stanca. ogni forma del mio corpo è calcata. in un altro disegno ci sono io che sorrido a Jonny.
guardo Zayn che sorride imbarazzato -eeh , okay.- dice facendomi ridere.
-hai tanto talento- commento.
lui sorride -potrei disegnare qualsiasi cosa , potrei scrivere canzoni su qualsiasi argomento , potrei farmi tatuaggi infiniti e potrei pensare a tante cose durante la notte. eppure il soggetto di queste cose sei sempre tu.-
sono convinta di guardarlo con gli occhi a cuoricino per lo sguardo che mi fa. sembro davvero una sedicenne alle prese con la prima cotta.
poggia una mano sulla mia coscia -ho ventisei anni e continuo a essere innamorato della stessa donna da sette. anche se sono un coglione e la faccio soffrire.- i suoi occhi si bagnano leggermente , perchè davanti a me lui non piange mai , perciò ritira le lacrime. -io non ti merito , Perrie. ho voluto e ho cercato di essere quello giusto per te ma non è così. tu meriti uno che ti renda felice.-
mi sento il cuore stringere, -penso che se volessi qualcun altro ti ignorerei. invece sei tornato e io sono ancora qui. e non perchè sono buona , ma perchè sei tu ciò che cerco. anche se forse siamo sbagliati insieme.. anche se forse meriterei di meglio , per me il meglio sei te perchè mi fai sentire viva.-
lui chiude gli occhi e poggia la testa contro la testiera del divano. il suo sporgente Pomo d'Adamo si muove quando deglutisce silenziosamente.
dai suoi occhi chiusi iniziano a scendere delle lacrime che subito raccolgo con le dita , abbracciandolo. -Zayn..- sussurro al suo orecchio e lo sento piangere a malapena mentre mi stringe a sè. gli accarezzo i capelli e mi siedo a cavalcioni su di lui senza mai rompere l'abbraccio.
gli bacio la guancia -smettila- sussurro dolcemente.
lui accarezza le mie mani che gli tolgono le lacrime dalle guance e mi fissa. i suoi occhi color caramello sono ancora più particolari quando piange , perchè sono un po' arrossati e sono bellissimi.
lentamente , le nostre labbra si avvicinano fino a toccarsi. sento il fuoco nella pancia e una mandria di cavalli correre rumorosamente nel mio cuore mentre cercano di uscire da esso.
si stacca dalle mie labbra -sono una merda,- dice con una voce stanca , più roca del solito che avrei sicuramente trovato sensuale in un altro momento.
-ssh- dico attaccandomi di nuovo alle sue labbra , che si schiudono e lasciano libero accesso alla mia lingua , che presto incontra la sua. è un bacio disperato e passionale , fatto di tristezza.
fa scendere le sue mani sui miei fianchi e li stringe a sè , staccando finalmente la testa dal divano per essere più incollato alle mie labbra e mandandomi in estasi solo per la sua vicinanza.
timidamente allungo le mani al bordo della sua T-shirt e gliela tolgo con un rapido movimento. il suo petto nudo e abbronzato è bellissimo. lui , è bellissimo.
poi mi ferma le mani e mi toglie il vestito lasciandomi solo in reggiseno e mutande. mi lascio comandare desiderandolo semplicemente. , dopo che sento la sua durezza contro il triangolino di stoffa che mi copre l'intimità.
ZAYN'S POV:
Perrie è bella come il goal in rovesciata di Ronaldo.
e non me la merito affatto , non sono degno del suo amore. mentre la guardo mi rimbombano in testa tutti i ricordi di che fidanzato orribile sono stato. le ho spezzato il cuore e ho rovinato tutto , ma lei è ancora qui.
le tolgo il reggiseno restando a guardarla. lei è meglio di Nefertiti , è meglio di tutte le altre. le accarezzo la schiena baciandole il petto dolcemente.
abbasso i pantaloni e i boxer cercando di non pensare ed entro in lei mettendo le mani sui suoi fianchi.
-cazzo- dico , lottando contro tutto me stesso per non venire in due secondi.
quanto amo la sensazione di stare dentro lei.
lei dà su qualche gridolino quando prendo i suoi fianchi e li spingo verso il mio bacino per sentirla meglio. guido i suoi movimenti aumentando le spinte alla ricerca del suo punto sensibile che la manderà in tilt. lo trovo subito , e lo so dal gemito quasi urlato di Perrie. è il suono più sexy e allo stesso tempo più dolce che io abbia mai sentito. desidero sentirlo ancora e ancora , cosi inizio a colpire quel punto ritmicamente mentre le farfalle svolazzano impazzite nel mio stomaco.
è bellissima.
lei inizia ad agitare i fianchi senza controllo , strusciandoli e sobbalzandoli sulla mia erezione facendomi gemere dal piacere.
-Zayn va-va bene così??-
gemo di nuovo baciandola con foga e stringendo le mani sul suo sedere formoso -cazzo- impreco ancora . -va benissimo , pez-
-sì- dico poi ansimando . -si,così. sei perfetta- mi spingo verso l'alto per incontrare i movimenti del suo bacino.
dopo un minuto la sento venire attorno a me e vengo anch'io dentro di lei per la sensazione di averla calda intorno.
le bacio tutto il viso abbracciandola.
voglio dirle che la amo. ma sarebbe troppo poco.
SPAZIO AUTRICE
ALLORA DOMANI MI INTERROGA DI STORIA MA HO PREFERITO CAGARE VOI E NON LASCIARVI IN SOSPESO
spero che il capitolo vi sia piaciuto :3
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...