ZAYN'S POV:
Indosso la mia giacca in pelle nera e do' un'ultima sistemata al mio ciuffo moro mentre sbuffo guardandomi allo specchio.
La mia ragazza Gigi si avvicina a me mettendomi le sue braccia attorno alle mie spalle. sbuffo , è pesante a volte... insomma dai , mi stavo preparando!!
-io sto andando a prendere un po' Jonny , oggi lo porto al cinema- dico indicando con la testa i due biglietti per andare a vedere un nuovo cartone.
lei sbuffa sonoramente -che palle però , ho capito che è tuo figlio però stai sempre con lui-
levo le sue braccia dal mio corpo e mi giro verso di lei sconvolto -ma che cazzo dici?! solo il weekend ci vediamo , e infatti il resto della settimana mi manca terribilmente!- esclamo.
apre la bocca colpita -quindi io non colmo neanche un po' la sua mancanza !!!-
roteo gli occhi -ciò che provo per te è diverso.-
-va bene Zayn , ciao eh- dice andandosene arrabbiata.
-Gigi- la richiamo scocciato. lei continua a camminare verso il salotto e decido di lasciar sbattere.
-ma vaffanculo- sussurro uscendo di casa sbattendo la porta. salgo in macchina e guido verso casa di Perrie per prendere Jonny.
non so perchè , ma ogni volta che mi avvicino a quella fottuta casa sento il cuore rimbombarmi a mille nel petto. è una sensazione che odio.. quando vedo mio figlio mi sento felice però.
esco dall'auto parcheggiandola davanti alla casa e busso , notando le luci spente. che cazz??
sbuffo notando che nessuno viene ad aprire la porta. mi guardo intorno con indifferenza ma poi riporto subito lo sguardo a destra sgranando gli occhi quando vedo... Perrie , con i suoi capelli biondi raccolti in una treccia laterale, truccata in modo leggerissimo in t-shirt e pantaloncini con le converse ai piedi. penso che nella sua semplicità,sia sempre bellissima.
mi schiarisco la gola e quando lei mi nota arrossisce come un peperone. -Zayn- dice sorpresa.
-dov'è Jonny?- dico cercando di apparire neutro e indifferente al mio cuore che sbatte forte nella cassa toracica.
lei abbassa lo sguardo -sto andando a prenderlo a scuola.. potevi aspettare un altro po'-
-scusa, è che ho discusso con Gigi e dovevo prendere Jonny prima o poi stasera,quindi...- rispondo.
lei annuisce - mi spiace per Gigi.-
la guardo -già.-
nulla di nuovo.
è la prima volta che facciamo un dialogo vero e proprio dopo tanto tempo. in genere non ci salutiamo neanche , prendo Jonny e vado via.
oh,quanto spero che abbia ascoltato le mie canzoni... voglio davvero che le senta e capisca cosa provo.
lei entra in casa aprendo la porta con le chiavi mentre le sue mani tremano.. sospiro. questo mi ricorda come gliele stringevo una volta...
stop Zayn.
nel cielo si sente un tuono... sta per arrivare l'acquazzone. sento Perrie dire -accidenti- e andare a prendere l'ombrello ma la fermo.
-no Perrie- esclamo.
lei si gira di scatto verso di me -che cosa?-
mi gratto la nuca forse un po' imbarazzato. -ehm... si insomma.. io..-
lei ridacchia -cosa, Zayn?- sussurra con un sorriso.
oddio. ha pronunciato il mio nome ..cosi.. dopo .. tanto tempo..
sorrido sghembo abbassando lo sguardo -dicevo che ho la macchina.. posso andare a prendere io Jonny a scuola , così non devi uscire con la pioggia-
stavo per chiederle di salire in macchina con me. ma in fondo non avrei mai preso il coraggio.
-ah- dice lei annuendo -va bene , sarà felice di vederti-
annuisco -certo.. si- dico uscendo -lo riporto qui per le 10.00-
lei annuisce e mi saluta con la mano. tiro un sorriso forzato ed esco di casa. tiro un respiro profondo poggiando la testa sulla porta di casa. stupido cuore...
PERRIE'S POV:
Sbuffo sonoramente incollando il mio corpo contro la porta dopo che Zayn esce di casa. oh santo dio. ma da quant'è che non ci parlavamo??
sospiro mentre le lacrime iniziano a bagnarmi il viso... è uscito lasciando il suo profumo qui intorno..
mi asciugo in fretta le lacrime e vado a mettermi il pigiama.
SPAZIO AUTRICE
Che sad per ora non la legge ancora nessuno,però quando qualcuno la leggerà ci terrei ad avere un parere :D
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...