38

408 16 17
                                    

PERRIE'S POV:

Stavo per spiegare a Jonny che no , affittare una capretta non è illegale , però suonano alla porta e vado ad aprire.

-ciao- saluta Zayn con un sorriso una volta che apro la porta. è tornato!!

-oddio!!- strillo saltandogli addosso ma non facendolo smuovere neanche di un cm dalla sua pozione iniziale. mi afferra dalle gambe che ho allacciato intorno al suo bacino e lo stringo a me abbracciandolo.

lo sento respirare il mio collo e i miei capelli per poi sospirare. -amore mio- soffia.

sorrido e gli do un bacio in guancia , lui mi prende dolcemente il viso e mi bacia sulle labbra.

-papà????- sento esclamare da Jonny che è dentro casa.

-dai , scendi bimba- dice Zayn dandomi una leggera pacca sul sedere per farmi scendere da lui.

è il turno di Jonny: gli salta in braccio facendo le fusa come un gattino e facendo ridacchiare Zayn.

-sono amato in questa famiglia- dice onorato.

-non sentirti speciale , ti abbracciamo solo perchè sei morbido- dico facendogli una linguaccia e Zayn la guarda mordendosi il labbro con un sorriso.

-ma tu sei più morbida , mamma- osserva il piccolo orsacchiotto con un tenero cipiglio in viso.

-appunto mamma- fa Zayn

-sì,ma quello che ti comprerà una capretta illegalmente sarà papà- dico. -vero papà??-

Jonny ride.

-questa mi è nuova- dice Zayn fingendosi stupito dalle cretinate che desidera avere Jonny.

-in pratica a scuola mi hanno chiesto se mi piacesse la capretta. intendendola come quella cosina che hanno le femmine- spiega Jonny.

-patatina- lo correggo , mentre Zayn dice..

-la figa??- chiede Zayn in contemporanea a me.

-Zayn!- lo rimprovero.

-cazzo! scusa.-

si pente di aver detto una parolaccia e si copre la faccia con le mani - oh dio che disastro sono.- nel frattempo Jonny ride tenendosi la pancia con le mani perchè sa perfettamente che Zayn è una frana..

io scuoto la testa e mi allontano dal soggiorno ignorando Zayn che cerca di farmi restare.

-amoreee!!- mi chiama ridendo. 

io sorrido mordendomi le labbra e vado a sistemare alcune cose , non ascoltandolo , o per lo meno , fingendo di non ascoltare...

*nel frattempo in cucina*

-vabbè papà , ma quindi questa cosa delle donne com'è??- chiede Jonny curioso. vuole sapere se potesse piacere anche a lui.

Zayn sorride divertito -il paradiso.-

-a te piace , papà??-

-molto.-

-e a mamma??-

ridacchia -alla mamma no.-

-alla mamma non piace il paradiso??- domanda Jonny sconvolto.

Zayn gli dà un bacio sulla guancia -la mamma ha il paradiso incorporato,come tutte le donne.-

-oh. quindi tu ami la figa di tutte??-

Zayn scuote la testa -no. solo quella di mamma. ecco , la sua figa è il mio paradiso. ma non usare questi termini a scuola e poi chiedi a mamma come si fanno i bambini , eh??-

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora