30

386 18 1
                                    

ZAYN'S POV:

-Scusa Perrie , mi sono addormentato e.. adesso torno al mio appartamento. grazie per tutto- dico alzandomi dal divano abbottonandomi la camicia bianca in contrasto con la mia pelle scura e cercando di sistemarmi i capelli neri scompigliati.

-sisi Zayn, tranquillo- dice distrattamente.

mi giro a guardarla e solo allora la noto.

ha i capelli legati in una coda alta ben pettinata , un top grigio che le arriva sopra l'ombelico,una gonna nera cortissima e per fortuna larga con sotto delle parigine a rete. 

sto morendo.

-ma dove vai vestita cosi??- la mia voce esce in un sussurro.

mi guarda sospirando -oggi è l'anniversario del bar e volevano fare una festa. non posso mancare. Jonny sta dormendo,si- parlotta più a sè stessa che a me.

-e perchè devi vestirti cosi??-

-è a tema sexy- replica.

-ti accompagno- dico.

-non c'è bisogno.- 

-Perrie- dico fermandola dal suo polso magro. la sento rabbrividire. 

-okay,- dice infine.

saliamo in macchina e in men che non si dica arriviamo al bar. lei scende per prima e mi dà un bacio all'angolo della bocca -grazie- sussurra.

la mia mano scivola sul suo fianco per trattenerla a me -vuoi davvero andare??- dico a voce bassa.

lei arrossisce come un peperone e poi fa sì con la testa. 

sospiro -volevo chiederti.. domani mia madre vuole che io e Jonny andiamo da lei a passare una giornata. però vuole che ci sia anche te , dato che su tutte le riviste io adesso abito di nuovo con te.- dico deglutendo e facendo una fatica enorme per dirle un paio di semplici cose.

lei esita -ma...-

-non sei obbligata..-

abbassa lo sguardo -non voglio fingere di essere tornata la tua ragazza. non con tua madre.-

-la deluderei da morire se le dicessi che volevo riprovarci ma siamo solo riusciti a fare l'amore una volta. e poi io ho un nuovo appartamento , e...-

-tu volevi riprovarci??- chiede spalancando gli occhi che si velano subito di lacrime.

il mio cuore fa un sussulto. 

-Zayn- mi intima fissandomi negli occhi.

voglio urlarle di sì. voglio dirle a gran voce che non riesco a smettere di pensare a lei , al suo profumo , ai suoi occhi azzurri in cui mi perdo e al suo sorriso che mi fa girare la testa. voglio dirle che..

che la amo ancora..

ma non ci riesco.

-Perrie!!- la chiamano da dentro il bar.

entrambi ci riprendiamo dallo shock e ricominciamo a respirare regolarmente. lei mi guarda un'ultima volta e poi entra nel bar correndo , lasciandomi lì.


SPAZIO AUTRICE

AMORI MI SIETE MANCATE UN SACCO <3 <3

In pratica vediamo uno Zayn sclerato che ha paura di sentirsi di nuovo una merda e non riesce ad esprimere ciò che prova a Perrie.. ce la farà mai??

scriverò la seconda parte a breve.

un bacio e buonanotte <3

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora