PERRIE'S POV:
Ho finito il turno al bar della mattina e sto tornando a casa per il pranzo. ho fame ma in cucina ho solo qualche avanzo di cibo cinese.
sorrido pensando a Jonny che finalmente è riuscito a trovarsi Tom come amico del cuore: vanno a scuola insieme tutti i giorni,e adesso staranno sicuramente mangiando alla mensa scolastica.
arrivo a casa ma mi blocco sui miei passi quando vedo una massa di cartoni di pizze fuori dalla mia porta , saranno almeno una dozzina.
mi avvicino sorridendo non riuscendo a capire. poi noto un biglietto sul primo cartone di pizza.
c'è semplicemente scritto : Zayn xx
ridacchio scuotendo la testa ed entro in casa trasportando pian piano le pizze. è un matto.
come faceva a sapere che avevo il frigo vuoto?!
lo chiamo dopo aver chiuso la porta.
-pronto??- dice lui. il mio cuore batte forte nel petto al sentire la sua voce.
sorrido. -Zayn , grazie mille per tutte quelle pizze!- esclamo.
lo sento sorridere -buon appetito-
-ma perchè,non dovevi..-
-non dire niente..- dice con la sua voce roca che amo tanto. --solo , mangia.-
sorrido -penso che mi servirà un aiuto-
-mmh- fa lui.
-perchè non vieni qua? non le finiremo mai tutte io e Jonny-
-arrivo.- dice -sei sicura che non ci sia nessun James lì con te??-
-sicura- dico.
-apri la porta allora- mi dice.
attacco al telefono e corro all'entrata. apro la porta e lo vedo sullo stipite in tutta la sua bellezza , tenendo un mazzo enorme di rose in mano.
arrossisco -Zayn...-
arrossisce anche lui. forse più di me. -tienile dai , che ho fame- evita il mio sguardo con un piccolo sorriso stampato.
sorrido mentre lui corre dentro casa. -posso almeno ringraziarti??- esclamo.
-no!!- lo sento dire dalla cucina , già con la bocca piena.
sospiro felice e metto le rose nell'acqua... sono bellissime..
raggiungo Zayn in cucina. -grazie..- dico semplicemente.
mi fa l'occhiolino sorridendo mentre mangia una fetta di pizza. è bellissimo.
ci sediamo a tavola e parliamo un sacco. mi racconta tutto quello che è successo nella sua vita dopo di me e io faccio lo stesso. finiamo tre cartoni e mezzo di pizza.
mi era mancato chiacchierare cosi tanto con lui. sentire la sua voce per cosi tanto tempo. quasi voglio piangere dalla gioia. mi sembra un sogno.
-e quindi adesso sto da mia madre,ma è momentaneo. appena inizia il tour e faccio concerti, prendo più soldi e mi cerco un altro appartamento. ne ho tre ma ho perso le chiavi- dice ridendo.
scuoto la testa con un sorriso.
-Zayn.. a proposito di questo..-
lui mi guarda dolcemente. -dimmi.-
-perchè mi guardi cosi??- osservo ridendo , cambiando discorso.
sorride -cosi come??-
mi stringo nelle spalle sorridendo -non so...-
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...