ZAYN'S POV:
Vedo Perrie distribuire le lasagne in silenzio. accendo la tv per non far imbarazzare i bambini data la situazione.
Jonny mi ha chiesto di restare , e io lo faccio,ovvio.
tutti prendono posto a tavola e Perrie serve a tutti tranne che a me. si è incazzata , ha sempre fatto così. sospiro e metto una fetta di lasagna fumante nel mio piatto.
lei è una maga in cucina.
-allora , com'è andata a scuola??- la voce di Perrie esce strozzata: ha pianto.
porca troia.
è l'unica capace di farmi sentire davvero una merda umana.
-bene- rispondono in coro i bambini.
-oggi abbiamo fatto un disegno e Jonny ha preso 10- dice Tom , il bimbo con i capelli rossi.
Jonny sorride -ho la mano di papà- dice fiero.
sorrido -sei un campione-
-tu sei più bravo di papà- lo intima Perrie.
sorrido. io la amo. tutti i giorni sempre di più.
-a te non piace come disegna Zayn??- chiede Tom.
Perrie mi rivolge uno sguardo frettoloso mentre taglia il cibo -sì- dice piano. -alcuni disegni no-
-quali disegni non ti piacciono??- le chiedo. so che è arrabbiata con me,è che sono un coglione. io non so arrabbiarmi con lei.
-anche se te li dicessi,non avrebbe senso- risponde senza guardarmi.
-si invece-
-e perchè??- replica guardandomi.
faccio spallucce -così li strappo. non ha senso tenerli se a te non piacciono-
lei arrossisce roteando gli occhi facendomi sorridere. faccio l'occhiolino ai bambini che ridacchiano in risposta.
-a voi non piace qualche disegno?- chiedo ai bambini.
-sono belli tutti- dice Tom mangiando.
-sei il numero 1 papà- continua Jonny con la sua vocina da patata.
-Perrie è dolce quando fa le coccole, sa giocare con tuttii bambini, è brava a cucinare e a leggere le favole- dice Tom -e Zayn è impeccabile a cantare,disegnare e a giocare a calcio. io direi che insieme siete perfetti-
-appunto , però sono un po' scemi- dice Jonny.
io e Perrie ci guardiamo un attimo e poi guardiamo subito altrove.
-perchè??- chiede Perrie a Jonny.
-perchè litigate anche se vi amate. avete troppa paura di perdervi e ogni volta discutete su qualcosa di stupido!!-
Perrie si alza dalla sedia e si scusa correndo al piano di sopra.
mi pulisco le labbra sospirando -arrivo- dico ai bambini.
seguo Perrie.
è chiusa nel bagno e la sento singhiozzare. poggio la testa contro la porta chiudendo gli occhi.
busso.
-vattene Zayn- dice lei dall'interno tirando su col naso.
-no , lasciami entrare-
-non ha senso.tu non capisci niente- dice lei.
sbuffo -Perrie,ascolta. sai che prima non volevo sembrare così presuntuoso,quando ti ho detto di volermene andare,è solo che a volte ho bisogno di...-
-invece lo sei, sei davvero presuntuoso Zayn. pretendi che io ti dica ohh amore mio , ti voglio qua tutti i giorni con me ??!-
-no- rispondo. -semplicemente... no , nulla.-
-parlami- dice lei.
-tu lasciami entrare-
-no!!!-
sbuffo sedendomi sul pavimento,poggiando la schiena contro la porta. lo sento fare anche da lei e allora sospiro.
-a volte ho bisogno di conferme. mi sembra di essere un tassello malato nella tua vita.- confesso.
-non farmi pentire di averti ospitato qui a casa-
-so che sei pentita. è per questo che sto cercando di andarmene al più presto,odio essere un peso per te.-
-non è affatto vero- protesta lei. -dici cosi perchè ti infastidisce che ogni tanto venga James e ti provochi.-
-sei tu allora che non capisci- le dico.
la sento sbuffare sonoramente -no Zayn!! tu non sai che io darei la vita per averti qua a casa tutti i giorni, perchè mi manchi da morire , sei come aria per me e all'improvviso sto tornando a respirare , vuoi darmi la calma di accettare che tu sia qua,senza nessun'altra, e prima o poi dovrai andare via ancora una volta?!-
il mio cuore batte più forte del normale , chiudo gli occhi sperando che questo non sia solo un sogno e questa ragazza mi fa sentire ancora rinato dopo tutti questi anni.
rimaniamo in silenzio. il suo respiro è affannoso.
-apri- sussurro impaziente.
lei gira lentamente la chiave in silenzio e io mi alzo velocemente. appena apre la porta mi fiondo su di lei , stringendola saldamente dalla vita e incollando le mie labbra alle sue.
lei porta rapidamente le mani sui miei capelli stringendoli. odio quando succede , ma con lei non mi dà fastidio.
sentendo il suo sapore dopo un anno , un'ondata di emozioni si scatena in me. sento le sue lacrime bagnarle le guance e io quasi non credo a ciò che sto facendo. mi impossesso di lei intrappolandola contro la parete,e basta un secondo a farmi sentire il nulla che mi circonda. per me c'è solo lei.. le nostre lingue si cercano disperatamente , le nostre mani toccano ogni parte dei nostri corpi uniti. sono così rilassato , le accarezzo i capelli provando un'immensa gioia , non riusciamo più a staccarci..
lei è il mio sogno realizzato.
SPAZIO AUTRICE
BOOOOOOOOOOMM
fatemi sapere che ne pensate ovviamente , se fa schifo o non ha senso non mi offendo,ditemi tutto!!
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...