24

412 18 8
                                    

Attention please: contenuti forti e perversi. ciao



PERRIE'S POV:

James mi aspetta tra pochi minuti fuori casa. Ho messo Jonny a dormire e sono pronta.

scendo le scale indossando il mio vestito rosso , che Jonny mi ha convinta a comprare con la carta di Zayn. ho messo un po' di profumo , un filo di trucco e ho lasciato i capelli sciolti e mossi sulle spalle. 

Zayn si gira verso di me e si blocca. 

-dove vai?? è mezzanotte-

-esco..-

-con James??- domanda trattenendosi dal non prendere a pugni qualcosa.

annuisco lentamente fissandolo. 

-solo perchè non ci parliamo??- continua.

-no,Zayn..-

-era chiaro comunque- mi precede

-ma-

-domani vado via- dice raccattando tutti i suoi vestiti -ho trovato un appartamento vicino allo studio di registrazione.-

deglutisco -oh.-

-già.-

mi sento il cuore a pezzi. voglio tornare in bagno e scoppiare a piangere.

-l'hai detto a Jonny?- chiedo piano.

-no- risponde la sua voce roca. -divertiti stasera.-

da fuori casa si sente il suono del clacson. è arrivato James.

-ha paura di entrare??- dice ridacchiando amaramente. 

-Zayn..- lo intimo.

sorride e mi guarda dolcemente -sei bellissima , Perrie.-

arrossisco -grazie.-

-sai,vorrei che ci fossi con me stasera.- confesso prendendo coraggio.

lui esita -io vorrei che tu ci fossi con me tutto il tempo- sussurra.

anche tu..

esco di casa lentamente sotto il suo sguardo e salgo in macchina con James. tiro un sospiro profondo. 

-che schianto pez!- esclama James.

-tutto okay??- chiede.

-Zayn domani se ne va.-

-ouch , vuoi qualcosa da bere??- chiede.

annuisco e lui sfreccia con la macchina. ci fermiamo in una discoteca. scendiamo ed entriamo subito all'interno. fa caldissimo e ci sono tanti odori mischiati.lui mi prende la mano e mi conduce in pista. 

con il vestito che indosso non sembro passare inosservata,anzi! però mi dà un po' fastidio.

-vado a prenderti un cocktail- quasi urla James al mio orecchio per sovrastare la musica. annuisco e lui si allontana.

guardo il cellulare sbuffando. voglio un messaggio di Zayn.. 

domani va via...

James mi porta il cocktail . -grazie- dico iniziando a bere. -ti piace questo posto??- chiede entusiasmato.

-si- fingo che mi vada bene. 

-il colmo per una barista come te è farsi offrire un cocktail da uno come me!!- dice.

lui ride. è già ubriaco??

-vado a bere qualcos'altro, tu se vuoi fai amicizia.- dice.

scoppio a ridere. ma che,è impazzito? siamo a scuola??

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora