28

359 19 4
                                    

PERRIE'S POV:

Il messaggio di Zayn dice che gli manco. io sto morendo dalla voglia di dirgli di tornare qua , che è lui che mi manca,che andrà bene se possiamo riprovare ma...

non riesco a fare niente di tutto questo.. perchè ho paura che lui vada via.. come posso amare se ho paura di cadere?

Perrie: non è abbastanza..

mi risponde dopo alcuni secondi. 

Zayn: hai ascoltato la canzone?

Perrie: hai rilasciato una nuova canzone??

Zayn: non importa. ci vediamo domani.

Perrie: aspetta , perchè domani?

Zayn: domani è sabato e posso stare con Jonny...

sospiro. vuole ripartire proprio da zero. ignoro la fitta all'altezza dello stomaco e rispondo.

Perrie: hai vissuto a casa mia per una settimana.. direi che Jonny l'hai visto e rivisto.

Zayn: stai dicendo che vuoi impedirmi di vedere mio figlio?

Perrie: assolutamente no! solo che hai infranto una regola di affidamento dettata dal giudice,e puoi infrangerla sempre... puoi venire a trovare Jonny tutte le volte che vuoi,sai che è cosi.

Zayn: grazie.

non rispondo cercando di pensare ad altro.

ma Zayn mi scrive di nuovo dopo due minuti.

Zayn: Pez?

Perrie: dimmi.

Zayn: ..no, niente. a domani.

Perrie: a domani.

sbuffo lanciando il telefono sul divano , cosi da non pensare più a lui. accendo la radio.

-ecco la diretta con il bellissimo e bravissimo cantante Zayn Malik!!- esclama la voce registrata.

-oh santa Maria- impreco mentre inizio a cucinare. per lui dev'essere così facile non pensarmi,non sono famosa e se accende la tv o la radio non mi trova mai! non mi trova mai neanche sui social perchè nessuno mi paparazza. è destino,io penserò per sempre a lui perchè è sempre presente nella mia vita anche da lontano.

-buongiorno- sento dire da Zayn. la sua voce mi fa sentire i brividi.

-allora Zayn,raccontaci un po' della tua nuova canzone. hai voluto subito pubblicarla non appena hai finito di scriverla,come mai?? è un po' strano per un cantante.- dice la donna che lo intervista.

-ehm.. si- dice Zayn ridendo -è che volevo subito che la persona per cui l'ho scritta l'ascoltasse. solo che non l'ha fatto.-

il mio cuore batte dieci volte più in fretta del normale e smetto subito di tagliare le cipolle.

-la domanda è una: si tratta di Perrie Edwards o di Gigi Hadid??-

-non mi sembra di aver mai scritto una canzone per Gigi , quindi...- dice Zayn facendo strillare dalla gioia alcune ragazze lì presenti.

alcune ragazze che ci shippano , lì presenti.

sento la giornalista ridere -fantastico Zayn!! adesso gliela facciamo sentire,che dici?? Perrie connettiti e ascolta!-

-avrei una domanda!!- dice una fan. 

che casino. la linea è disturbata.

-ti passo il microfono- le comunica la giornalista. 

-Zayn , perchè tu e Perrie non tornate insieme?? dopo tanti anni.. stavate anche per sposarvi , tu non riesci a dimenticarla e scrivi sempre le canzoni per lei. Sappiamo che Gigi era solo una fiamma passeggera , però...qual è il problema?? Perrie non ti ricambia??-

-eeehm- fa Zayn -credo che sia una questione piuttosto privata.-

-e come sta il bimbo??- grida qualcun altro.

-tutto okay- dice Zayn un po' a disagio. 

sospiro. vorrei essere lì per abbracciarlo e dirgli che va tutto bene.

-direi che Zayn pensa ancora a Perrie ragazze , ma ora basta,ascoltiamo la sua nuova canzone!!- esclama la giornalista per salvare la situazione.

fa partire la canzone.

This love is tainted.. I need you and I hate it...

ascolto tutta la canzone trattenendo il respiro , per paura di rovinare qualcosa nella sua voce,in quella melodia perfetta.

e poi... e poi spengo la radio lentamente , e le lacrime iniziando a liberarsi dai miei occhi.


SPAZIO AUTRICE 

POVERA PERRIE , STA MALISSIMO E PIANGE SEMPRE PER ZAYNNN UFFFFFFFF

ah ma l'autrice sono io..

AHAHA non uccidetemi sono due cuori <3

un bacio <3

Rear View || Zerrie ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora