PERRIE'S POV:
Mi trovo davanti alla tv con Jonny per vedere la diretta della premiazione del disegno di Zayn...
Jonny ormai è abituato a vedere suo padre alla tv.
-mamma , ma sei tu quella nel disegno??- dice il piccolo. -somiglia molto a te.-
-si- rispondo tenendo lo sguardo fisso sulla tv.
-papà è molto bravo a disegnare. ma perchè ha disegnato te??- chiede innocentemente.
sorrido piano -perchè adesso quel disegno aiuterà i bambini poveri e senza mamma ad essere fortunati come te.-
mi guarda triste -ci sono dei bambini senza mamma??- chiede con la sua vocina tenera.
annuisco -che non vanno a scuola, che non hanno giocattoli.-
i suoi occhi si bagnano di lacrime. -mammina... io voglio che tutti i bambini abbiano i giocattoli.-
-forse il disegno di papà può aiutarli- dico abbracciandolo forte mentre siamo sul divano.
iniziamo ad ascoltare ciò che dicono alla televisione. -e con il ritratto La Donna Della Mia Vita, raccoglie 6000 punti per beneficenza verso i paesi più poveri al mondo,il giovane cantante Zayn Malik!!- esclama il presentatore mostrando in gigante il disegno, sul quadro al centro dell'Empire...
6000 punti?? porca miseria.
-siii papino aiuterà i bambini!!- dice Jonny guardandomi con gli occhi lucidi. sorrido rossa in viso -siii- lo imito, e poi ci abbracciamo.
menomale che Jonny è un bambino affettuoso. io amo gli abbracci.
lui si avvicina al presentatore mentre il pubblico urla e fischia da diversi minuti. lui sorride a tutti facendomi sorridere istintivamente.. è molto bello, indossa un semplice smoking nero e ridacchia contento. ho sempre pensato che avesse un sorriso troppo bello.
lui prende il microfono in mano -grazie a tutti. per me è davvero un onore presentare questo disegno- dice guardandolo..
-la donna della tua vita...- dice il presentatore. -dev'essere speciale.-
-lo è- dice Zayn facendomi perdere un battito. -ricordo che volevo ritrarla perchè era semplicemente troppo bella e non lo sapeva. era lì che mi guardava con qualche leggera veste addosso, la mano ha fatto tutto da sè!!- dice arrossendo un po' mentre rideva.
sorrido come una stupida.
-siamo contenti Zayn , congratulazioni a te e alla compagnia di beneficio. aspettiamo con calore qualche altra sorpresa!- dice il tizio.
-certamente- risponde lui andandosene sotto gli applausi di tutti.
-sai mamma , penso che tu e papà siate un'ottima squadra. è come il sole e la luna. lui non avrebbe mai disegnato se tu non fossi stata il suo soggetto.. e non avrebbe mai scritto tutte quelle canzoni se non avesse pensato a te.- dice Jonny lasciandomi senza parole.
-non importa se adesso non vive più con noi e non vi parlate tanto,se lui ha trovato un'altra..- continua -io credo che tu sarai per sempre la sua prima scelta, la sua motivazione a tutto ciò che fa. la protagonista.-
mi commuovo abbracciandolo. Jonny è il migliore amico di sempre.
-credo che tu debba chiamarlo... sai.. per congratularti..- dice il bimbo nell'abbraccio.
-dici??- chiedo tirando su con il naso.
-si- sussurra.
ZAYN'S POV:
guido fino a casa ancora con l'adrenalina in corpo. è tutto fantastico. sono riuscito a salvare , se così si può dire, una popolazione nell'Africa.
mi sento davvero felice. prendo il cellulare e noto un sacco di messaggi dalla mia famiglia, dai miei amici e dai miei fans che sono orgogliosi di me.
eppure..manca qualcosa...?
parcheggio sotto casa e quando entro, urlo -AAAAAAH- chiudendo la porta felice. sembro una ragazza dopo che ha baciato la sua cotta , dovrei smetterla.
-Gigiiiiii ce l'ho fatta!!- esclamo correndo al piano di sopra.
apro la porta della camera da letto e la trovo alle prese con ... un tizio.
chiudo gli occhi sentendomi preso in giro. il mio sorriso si spegne. non l'avevo mai colta mentre era con un altro. nel nostro letto.
lei urla coprendosi con le lenzuola e io sbuffo uscendo da lì sotto i suoi richiami.
-Zayn aspetta!! posso spiegarti!!- mi urla.
-sentiamo- dico prendendo le valige.
-che cazzo fai- dice prendendomi il braccio per fermarmi , ma io mi dimeno. -lasciami!- grido e lei sussulta.
inizio a mettere i miei vestiti alla rinfusa dentro due valige. i miei profumi , le mie cose, i miei disegni, le mie canzoni, i miei documenti. nel frattempo Gigi caccia via il ragazzo mentre ancora si stava rivestendo.
si copre con una magliettina a caso. -Zayn. perchè stai facendo le valige??- chiede calma.
-vado a stare un po' da mia madre- rispondo. -avrai l'appartamento tutto per te con i tuoi clienti , non sei contenta??-
-ma smettila!! parliamone!!- esclama.
sorrido amaramente -non dovevi cacciarlo. io e te abbiamo chiuso.-
-Zayn , non esagerare- mi dice guardandomi seria.
la fisso negli occhi fermandomi -davvero Gigi? ma con che cazzo di faccia me lo dici?? con la faccia di una che se ne sbatte il cazzo del suo ipotetico fidanzato e si scopa altre persone!- dico incazzatissimo dentro. ferito nell'orgoglio.
-non ci credo che non mi hai mai tradita neanche tu- dice come per giustificarsi.
-non mi conosci.- sputo.
sbuffa -quindi è finita??-
-non è mai iniziata- dico subito sbattendo la porta dopo essere uscito da quella casa. ma vaffanculo.
entro in macchina mettendo le valige nel cofano e sbuffo sonoramente.
è brutto quando chiudi la relazione più importante della tua vita perchè non ti senti amato, senti che è tutto cambiato, che quella persona non ci tiene davvero anche dopo un figlio... e allora provi a farti un'altra relazione con una nuova persona ma dopo solo un mese quella persona ti tradisce.. che cazzo ho che non va?? perchè nessuno riesce ad affezionarsi a me?
sento le lacrime agli occhi ma le asciugo in fretta e corro verso casa di mia madre.
SPAZIO AUTRICE
eeee raga , la vita è dura e la pagnotta non è sicura.
AHAHAHA
spero che il capitolo non abbia fatto troppo schifo eee scrivete cosa pensate!:)
un bacio <3
STAI LEGGENDO
Rear View || Zerrie ||
FanfictionZayn e Perrie si sono lasciati, condividono un bambino e provano a continuare la loro nuova vita lontani. Zayn scrive ancora canzoni su Perrie nonostante la sua relazione con Gigi, e Perrie va apparentemente avanti con la sua vita da mamma single...