29

36 1 0
                                    

Un mese dopo.
La scuola è appena iniziata e abbiamo già un sacco di compiti e verifiche da fare.
Quest'ultimo mese è stato il più bello della mia vita, credo. Io e Ethan abbiamo fatto un sacco di cose, siamo anche andati a trovare mia zia Elisabeth a Miami per un weekend e che dire, è stato bellissimo. Soprattutto perché c'era lui, con me. Ogni giorno in più che passo con Ethan sento dentro di me delle emozioni intense diventare sempre più forti.
Lui mi fa sentire come se fossi la cosa più bella che gli sia capitata, e mi fa stare bene.
Non potrebbe andare meglio di così. E adesso capisco ciò che prova mia sorella quando guarda Paul, e sinceramente non avrei mai pensato di potermi mai sentire come lei.
Sono una coppia sempre più solida e sembrano davvero felici insieme, e lo sono.
America invece si è fidanzata con Noah...insomma, quest'estate ha portato l'amore a tutte noi. Eccetto Margot. E, sarò cattiva, ma non mi dispiace per niente.
Ha avuto ciò che si meritava.
Ieri Ethan è partito per un ritiro di football e tornerà Domenica, non vedo l'ora!
Tra l'altro stasera non potrà esserci alla festa di inizio scuola che come ogni anno si festeggia dove ci sono i preparativi per il ballo. Travis mi ha chiesto di andare con lui e ho accettato volentieri siccome in questo periodo siamo usciti tante volte in compagnia.
Anche Tamara ha smesso di appiccicarsi a Ethan...forse perché ha capito che stiamo insieme anche se non ci vuole tanto a intuirlo.
Fatto sta che questa situazione non mi da per niente fastidio, Tamara sempre attaccata a Travis è un ostacolo in meno per la mia relazione.
Indosso una gonna nera di pizzo, un body bianco semplice e le Adidas superstar bianche e nere. Mia sorella dice che non sono abbastanza elegante per l'occasione ma sinceramente me ne frega poco. Non essendoci Ethan non avevo nemmeno intenzione di andarci fino a quando Travis non mi ha praticamente implorato.
"Sono arrivati!"urla mamma dal piano inferiore.
Prendo il giubbetto di pelle e scendo le scale velocemente complimentandomi con me stessa per aver messo le scarpe più comode del mondo.
Saluto mia mamma ed entro nella macchina di Paul, seguita da Sidney.
"Ehi Trav!"dico accorgendomi di lui. Mi aveva detto che sarebbe venuto direttamente lì quindi non me l'aspettavo.
Iniziamo a discutere e non facciamo in tempo a finire la conversazione che Paul ci fa cenno di scendere. Lascio la portiera aperta per Travis e osservo la scuola. Questa sarà la mia ultima festa di inizio scuola. Certo, ce ne saranno sicuramente tante al college, ma questa è la mia ultima festa alla High School e devo ammettere che mi piace un po' il cuore.
Mi sembra ieri il primo giorno in questa scuola.
Camminavo impacciata tra i corridoi cercando la mia classe insieme ad America e mia sorella. Quando finalmente la trovammo America fece un urlo di vittoria davanti al professore e questo la ricattò:"la prossima volta ti metto una nota!"disse.
Non potrò mai dimenticarmelo.
È stato quel giorno che conobbi quasi tutti i miei amici di adesso.
Mi sedetti nel banco libero vicino ad un ragazzo biondo, sembrava abbastanza riservato. Sempre sulle sue...non ci siamo scambiati nemmeno un "ciao" per due settimane. Poi il professore di letteratura ci fece fare un lavoro a coppie e li ebbi l'occasione di conoscerlo meglio. E considerando che adesso Connor è il mio migliore amico...ringrazio il professor Miley!
L'atrio è pieno zeppo di ragazzi di tutte le età, molti di questi non ho la più pallida idea di chi siano. Capisco dagli sguardi che la maggior parte di questi è già sballata.
"Ti va di ballare?"
"Certo, Trav"
Balliamo per un po' fino a quando arriva Connor ad irromperci.
"Summer! Travis! Chi si rivede"dice in tono scherzoso.
Mi giro e noto che non è lì da solo.
Accanto a lui c'è una ragazza bionda, un po' più bassa di me, con gli occhi grandi e verdi.
"Connor, non mi presenti nessuno?"chiedo sorridendo alla ragazza che sembra essere in disagio. Lui sorride e la indica.
"Summer, lei è Cara. Cara, ti presento Summer, la rompipalle più brava che conosca"
Cara! Ma certo! Mi aveva parlato di lei un po' di tempo fa.
"Connor!"lo fulmino con gli occhi scherzosamente. "Piacere Cara"
"Piacere mio"sorride timidamente.
"Ma Ethan?"borbotta Connor quando Travis si allontana per prendere da bere.
"È a DeLand con la squadra di Football, torna domani"urlo per sovrastare il volume della musica.
"Ah"continua"non mi convince per niente quel tipo..."dice indicando Travis.
"Perché?"
"Boh è da quando lo conosciamo che ho l'impressione che ci provi con te"
"Ma smettila! Siamo solo amici! E poi io sto insieme ad Ethan"dico smentendolo.
"Meglio così"si gira appena lo vede avvicinarsi.
"Sun, ti ho portato un cocktail"
"No grazie Trav, ne ho già bevuti due, non voglio ubriacarmi"ammetto.
"Ma...è analcolico"
"Ah...allora va bene"
Sorseggio il drink frizzante e mi siedo su un divanetto.
"È buonissimo!"urlo per farmi sentire da Travis.
"Te ne porto un altro"dice mentre si allontana.
So che non dovrei accettare, ho già bevuto tanto stasera e non voglio stare male, ma tanto essendo analcolico non può farmi niente.
Parte:«be the one» di Dua Lipa e inizio a scatenarmi a ritmo di musica tanto da urtare un povero ragazzino disorientato.
"Sarà di prima"penso ridendo.
Travis arriva con altri due cocktail e me ne porge uno.
Continuo a ballare e a sorseggiare i drink mentre guardo Trav fare avanti e indietro dal tavolo dei Cocktail.
Mi gira un sacco la testa, sono sicura di non essere ubriaca però. Ho bevuto solo un bicchiere di spritz in tutta la serata. Tutti gli altri drink erano analcolici. Eppure mi sento come se fossi stata investita da un camion e mi fossi rialzata, e adesso stessi ballando ad una festa di inizio scuola. Ma il mio fidanzato dove è? Se ci fosse lui mi porterebbe a casa ma ho promesso a Travis che...
"SUMMER! SEGUIMI!"Trav interrompe i miei pensieri.
Eh?!
Cosa sta succedendo?!
Vedo America in lontananza. Vorrei correre da lei ma appena mi alzo cado per terra.
Quando alzo lo sguardo vedo le mani di Travis prendermi dai fianchi e portarmi in una stanza. Conosco questa stanza?
Sembra un laboratorio della mia scuola.
Ma come faccio ad essere a scuola?
Mi fa sdraiare.
"Grazie Travis mi ci voleva proprio un letto"
"È un tavolo. Ma almeno so che sei ubriaca marcia"
"Non sono ubriaca! Ho bevuto solo una lattina di coca cola!"
"Si...coca cola..."dice lui chiudendo la porta.
"Perché chiudi? A casa mia deve stare tutto aperto se no mia mamma si arrabbia"
"Summer stai un po' zitta"
"MA EHI! IO POSSO FARE" provo ad alzarmi ma proprio in quel momento cado per terra e non riesco a vedere più niente.

SummerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora