30 (speciale)

1K 57 6
                                    

Finally! I'm come back!!!

Harry corse via dalla Sala Grande, lasciando a metà la cena.
Sentì solo vagamente Ron che gli urlava che doveva essere ancora servito il dessert ed Hermione che lo rimproverava.

Le sue gambe, come se avessero il pilota automatico, lo portarono sulla Torre di Astronomia, il suo posto preferito per pensare. Lì l'aria era fresca, il vento scompigliava i capelli e i pensieri sgorgavano fuori dalla mente con più facilità. Harry aveva proprio bisogno di quello. E i pensieri del sedicenne cominciarono a farsi più decisi nella sua testa.

Dopo strani eventi accaduti nelle ore di Pozioni, Harry era ormai sicuro dei sentimenti che provava: si era innamorato del professor Snape.

Avrebbe dovuto parlarne con i suoi amici. Doveva dir loro che era gay, che era innamorato del prof di Pozioni più odioso dell'intero universo e che non aveva mai avuto una cotta per Ginny o Cho. "Delle cose semplicemente impossibili da dire." pensò.
Avrebbe potuto tenersi tutto dentro, come faceva con quasi tutti i suoi sentimenti.
Ma forse quella volta il parere di due amici lo avrebbe aiutato.

Salveeee! Questa non è una one-shot ovviamente ma non sarà una storia molto lunga, durerà due o tre capitoli. Quando volete che aggiorni?

SnarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora