88

413 21 1
                                    

<<Oddio Severus, non penserai davvero di piacergli?>> mi chiedo ad alta voce, ormai da solo nel salotto.
Potter ha lasciato la stanza da almeno mezz'ora e io sto ancora pensando a quanto avrei voluto che non lo facesse. Ascoltando con la mia voce le parole che mi rimbombavano nella testa e ormai anche nella stanza, scoppio a ridere. Dovrei smetterla di avere in mente un pensiero tanto assurdo, potrebbe distrarmi da pensieri più importanti come per esempio il mio lavoro, o quel sogno strano che ho fatto, gli esami, Harry EEEH CIOEEeeé gli esami... uff. Non so perché ma non posso fare a meno di pensare a lui. È come se non potesse uscire dai miei pensieri e questa cosa mi da fastidio.

<<Però non mi infastidisce in modo insopportabile, è come se mi piacesse il suo inconsapevole tormento. Ma che dicendo?!>>
Forse sto impazzendo. Dopo gli esami mi farò una bella vacanza.

Ormai non dormo da troppe ore per ritenermi davvero cosciente, credo di dovermi mettere a dormire. Conosco molti rimedi babbani e magici per favorire il sonno ma credo funzionerebbe soltanto un sonnifero davvero potente dati i miei pensieri sempre meno lucidi e assurdi. Però se proprio devo dormire dormirò, non voglio forzarmi. Durante gli anni ho scopetyo che un pò d'insonnia non fa niente, è peggio forzare il sonno. Allora sto sveglio, con il corpo sul letto e la mente che corre nei prari della mia fantasia.

Non riesco più a scrivere

In realtà sei solo stupida e pigra

Grazie che mi consoli sempre Colpy :/

Ora non ci allarghiamo con 'sti soprannomi

:(

SnarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora