58 (speciale parte 9)

529 44 21
                                    

<<Ma è imbarazzato oppure è geloso? Non capisco è tutto rosso>> sussurrò Harry all'amica, separandosi dal suo abbraccio.

Il rosso salì furiosamente le scale e sbattè la porta del dormitorio.

<<Qualcosa mi dice che è geloso>> disse Hermione.

I due andarono dal ragazzo, che se ne stava seduto sul letto a braccia conserte.

<<Ron, cos'hai?>> gli domandò Hermione gentilmente.

Nessuna risposta.

<<Ron? Che hai?>> chiese di nuovo.

<<Che ho? CHE HO?!?!? MI STAI TRADENDO CON IL MIO MIGLIORE AMICO!!!>> urlò il rosso.

<<Ron ci siamo abbracciati! E poi anche volendo Harry non...>> disse Hermione, ma venne interrotta dal rosso.

<<CHISSÀ COSA STAVATE FACENDO PRIMA ALLORA!!!!>>

Hermione arrossì, si per l'insinuazione del fidanzato, sia per il fatto che fosse così geloso.

<<Ron dobbiamo dirti una cosa...>> mormorò Harry.

<<Non c'è bisogno che diciate niente, ho capito tutto>> disse Weasley con aria da vittima, pensando che i due volessero "confessare".

Allora Harry esplose.

<<HAI PER CASO CAPITO CHE SONO GAY?!?!?!>> domandò sarcastico urlando.

<<NON URLARMI!!>> urlò Ron.

...

<<A-aspet-tta , c-che?>> balbettò il rosso.

Il moro si accorse allora di quello che aveva detto, arrossendo*

<<Hai...sentito bene. Sono... gay>>

Silenzio.

Si potevano quasi sentire i pensieri di Ron, mentre elaborava le ultime parole dell'amico.

<<Sei serio?>> fece Ron.

<<No, sono gay>> ribattè il moro, ridendo sotto i baffi per la battuta.

<<Oh Merlino...>> imprecò la Granger.

<<No dai. Sono serio (e gay). A te da fastidio che...>>

<<Perché dovrebbe?>> chiese il rosso più a se stesso che all'amico.

<<Ho solo qualche domanda>>

<<Dimmi>>

<<Come lo hai scoperto? Ti piace qualcuno? Di quale casata è? Di che colore hai gli occhi? E i capelli? E la pelle? Anzi, mi dici direttamente il nome? Eh? mE lO dICIiIi???!!!>>

Weasley cominciò a parlare a raffica e Harry rispose pazientemente a tutte le domande, riferendo del sogno e dell'identità nascosta della persona che sognava.

Intanto, dall'altra parte del castello, c'era un professore che sognava anche lui uno sconosciuto con i capelli neri.

*oggi arrossiscono tutti 😊
Questo è il capitolooo!!
Comunque....
Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a Matix_Dj ... TANTI AUGURI A TE!!!!
+15!!!

SnarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora