In questo capitolo c'è una scena che è un pochino... perversa (e vi ho detto tutto).
Spero non sia venuta troppo male.~~~~~
I due si svegliarono verso le 6 la mattina dopo. Ancora nella stanza di Severus. In intimo.😳
<<Hey Harry>> borbottò l'uomo, ancora assonnato. <<Cosa abbiamo fatto ieri?>> chiese, leggermente allarmato.
<<Pozioni, Storia della Magia...>> cominciò Harry, completamente rintontito dal sonno.
<<Ma che dici? Intendevo cosa abbiamo fatto noi due>> rise il pozionista. Quel ragazzo era davvero assurdo.♡<<Ah scusa. Non so te ma ieri io ho passato la notte più bella della mia vita>> rispose il Grifondoro senza pensare, per poi accorgersi di cosa aveva detto e arrossire.
<<Come sei dolce la mattina>> mormorò Severus sorridendo, mentre Harry ricopriva il viso imbarazzato.
<<E come sei... come dire...>> cominciò il professore, cercando di soffocare le risate.
<<Oddio non può essere vero...>> disse il giovane, accovacciandosi su se stesso, più rosso di prima.<<Pieno di energia diciamo>> finì Severus, ridendo.
<<Dai non ridere! È difficile da gestire questo...>> iniziò Harry.
<<Alzabandiera?>> terminò per lui il Serpeverde, scoppiando a ridere.
<<Non ridere!!>> si lamentò imbarazzato il ragazzo.<<Conosco un modo per far passare questo "problema">> disse l'uomo, sorridendo in modo strano a detta di Harry.
Alle prime il piccolo e puro Grifondoro non capì, ma poi dopo alcuni secondi di riflessione si ritrovò di nuovo rossissimo in viso.
<<Oh Merlino...>> mormorò Harry con la faccia affondata nel cuscino. Sentì Severus farsi più vicino a lui, abbracciandogli da dietro i fianchi.
Harry si girò verso l'uomo che aveva accanto e gli prese il viso tra le mani.
<<Ti amo anch'io>> disse, rispondendo a quello che aveva detto Severus la notte prima.
Poi le sue labbra furono di nuovo su quelle del pozionista. E cominciò qualcosa che la notte prima non era successo.Se non vuoi leggere la parte un po' hot, è il momento di scorrere col ditino fino alla prossima scritta in grassetto.
Il Serpeverde cominciò a scendere sul collo di Harry, poi scese al petto, allo stomaco, all'addome...
<<S-Severus...>> balbettò il ragazzo, tremante per l'emozione e già rosso in viso.
<<Vuoi che mi fermi?>> chiese l' uomo. Harry scossa la testa.
Così Snape iniziò a sfilargli lentamente i boxer fino a toglierglieli del tutto. Poi se li levò anche lui. Si abbassò verso l'intimità del ragazzo e cominciò a leccarne la punta. Harry iniziò a tremare e a cercare di soffocare i gemiti. Severus dopo pochi secondi lo prese del tutto in bocca e iniziò a far su giù. Il Grifondoro non riuscì a trattenersi più e si mise a gemere per il piacere. Dopo un gemito più forte deli altri venne nella bocca del Serpeverde, il quale ingoiò.Finita la scena un po' tanto hot.
<<Sono sicuro che non sia successo niente di tutto ciò ieri sera, o me ne sarei ricordato>> disse Harry boccheggiando ancora.
BUONGIORNO SCUSATE SE SONO IN RITARDO! Per scrivere la scena hott mi sono fatta aiutare da una mia amica, @angemy23 . Grazie Demi!!
Credo che continuerò a scrivere questa storia perché a me personalmente sta piacendo.
STAI LEGGENDO
Snarry
FanfictionPiccole conversazioni tra personaggi di Harry Potter. I caratteri potrebbero essere modificati in confronto a quelli della serie originale.