|3|

8K 364 48
                                    


La mattina seguente Stiles si svegliò per primo ed ebbe la possibilità di osservare il licantropo mentre dormiva, era di una bellezza unica, Derek possedeva la vera bellezza, quella che non si perde neanche a settant'anni, era affascinante, i lineamenti del viso duri, le labbra carnose, tutto era bello di lui. Ti attirava nella sua ragnatela e da li non potevi più scappare e Stiles si rese conto di essere finito anche lui nella ragnatela.

Distolse con difficoltà lo sguardo dal lupo e decise di scendere a preparare la colazione per entrambi.

Derek, dal canto suo, si svegliò con un profumo di pancake nel aria, sorrise al pensiero che il ragazzino stesse preparando qualcosa per lui, gli dava l'impressione di essere una coppia sposata da anni quando invece era solo la seconda volta che capitava una cosa del genere. Il licantropo pensò che aveva sempre desiderato vivere una vita normale con qualcuno che tenesse a lui, senza il soprannaturale a prevalere sempre su tutto, senza dover rischiare la vita ogni volta, potendosene infischiare di tutti i problemi di cui in realtà la polizia si dovrebbe occupare.

Era stanco di fare l'eroe, voleva poter vivere anche lui la sua vita, voleva viaggiare, conoscere il mondo. Aveva bisogno di staccare la spina per un po' se non per sempre. In questi due giorni c'era quasi riuscito, ma era impossibile non avere paura, una volta che hai avuto a che fare con il soprannaturale non puoi liberartene più, se hai un minimo di intelligenza vivi nel costante terrore che possa accadere qualcosa.

Derek non riusciva a capire per quale motivo Stiles non avesse ancora lasciato la città scappando da tutto ciò, non riusciva a capire cosa lo trattenesse ancora lì, per quale motivo si ostinasse a restare. Si, certo, c'erano Scott e lo sceriffo ma anche loro avrebbero preferito che Stiles vivesse una vita normale lontano da tutto quello che si nasconde tuttora tra i boschi di Beacon Hills, ma lui non aveva mollato, ed era questo che gli piaceva del ragazzino. Mostrava a tutti il suo lato ironico, simpatico, tutti pensavano che lui non avesse coraggio invece Derek era consapevole del fatto che Stiles fosse il più coraggioso di tutti perché le uniche armi che aveva erano la sua intelligenza e la sua ironia ma nonostante questo lui continuava a combattere con il branco di cui faceva ormai parte mostrando di avere una forza che andava oltre quella fisica, una forza che non può eguagliare a nessun altra, Stiles sapeva amare e avrebbe fatto di tutto per salvare le persone a cui teneva. Lui forse non sarebbe sopravvissuto ad un colpo di pistola ma di certo la sua mente si, la sua mente, il suo amore erano antiproiettile, qualunque magia o stregoneria avrebbe fallito contro la forza di Stiles.

Derek si riscosse dai suoi pensieri e decise di dare al minore il buon giorno che si meritava. Subito notò uno Stiles mattiniero intento a cucinare fischiettando ed al licantropo vennero subito in mente le commedie romantiche americane e così decise di renderne protagonista il minore. Si avvicinò senza fare il minimo rumore e abbracciò Stiles da dietro sussurrandogli un buon giorno.

-'Giorno lupacchiotto. Ti ho preparato i pancake.-

-Si lo vedo.-

-E non dire che a casa Stilinski non trattiamo bene gli ospiti.-

-Non mi permetterei mai.-

-Bravo!- disse Stiles prendendo un po' di impasto e spalmandolo sulla punta del naso del licantropo.

-Ehy!- esclamò Derek facendo scoppiare a ridere il più piccolo.

Il licantropo decise di ricambiare il favore mettendo Stiles in imbarazzo così iniziò a baciargli il collo e il minore preso alla sprovvista gemette rumorosamente. Le mani del lupo andarono a circondare i fianchi del più piccolo facendolo voltare verso di lui e Stiles non riuscì a trattenersi, avvicinò il proprio corpo a quello di Derek facendoli combaciare perfettamente. Ora i loro volti si trovavano a pochi centimetri di distanza e fu Derek che decise di aver aspettato troppo a lungo per baciare il ragazzino che si trovava davanti così si fiondò sulle labbra di Stiles il quale non riusciva a realizzare di star baciando davvero Derek Hale, ma la verità era che entrambi sapevano di provare nient'altro che attrazione l'uno verso l'altro e che quel momento prima o poi sarebbe arrivato.

Stay with me. || SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora