I ragazzi, dopo che ebbero ricevuto il messaggio da Stiles, si presentarono a casa Hale sorridendo alla visione di Derek e Stiles che si tenevano per mano mentre li facevano accomodare nel loft.
Scott capì che aveva risolto le cose ed era molto felice per loro, sapeva che non sarebbe stato facile perché sia Stiles che Derek erano molto testardi e, per certi versi, anche orgogliosi ma Scott li conosceva bene e sapeva che avrebbero trovato il modo di andare d'accordo, di stare insieme, avrebbero trovato il modo di amarsi. E si vedeva da i loro occhi che si amavano, dai loro sguardi, si perdevano ad osservare l'altro, cercavano il contatto fisico o visivo, avevano bisogno di sapere che il compagno era al loro fianco, avevano bisogno della certezza di esserci l'uno per l'altro e di non essere soli al mondo, in quel mondo che ad entrambi faceva paura.
Scott lo aveva capito solo guardandoli e poi conosceva bene sia Stiles che Derek, quindi bastava poco a capire che si erano arresi ai loro sentimenti.
-Okay, che si fa?- chiese Isaac.
-Film e pizza?- propose Stiles.
-Tanto, alla fine, finiamo a fare sempre quello.- disse Scott sorridendo, ogni volta che si incontravano finivano sempre per guardare un film e mangiare la pizza.
I quattro ragazzi discussero un po' per scegliere cosa guardare ma alla fine vinsero Stiles e Isaac finendo con il far guardare agli altri due il film di Capitan America. Derek e Scott, d'altro canto, dovettero subire tutti i commenti da ragazzine di 10 anni degli altri due ritrovandosi a ridere spesso per le facce buffe che facevano Stiles e Isaac mentre parlavano.
Derek poi smise di ridere e si bloccò ad osservare il bellissimo volto di Stiles, il ragazzino aveva una bellezza particolare, quella che si nota piano, la bellezza più affascinante che possa esistere, Stiles era bello, bello veramente, lui possedeva la vera bellezza, quella che ti lascia a bocca aperta, Stiles era meraviglioso con il suo corpo esile, quei nei sulla pelle, quei capelli sempre scompigliati, quel suo modo di ridere o sorridere, quel suo
modo di parlare, quel suo modo di vivere.
Derek venne distolto da i suoi pensieri da Stiles.
-Derek il film è finito, ordino le pizze cosa vuoi?-
-Una margherita, grazie.-
Dopo aver chiesto a tutti le loro preferenze sulla pizza Stiles andò in cucina per prendere il telefono e chiamare in pizzeria ma si accorse che c'era qualcuno che lo aveva seguito.
Si voltò e vide Derek appoggiato alla porta.
-Hey.-
-Hey.- rispose Derek avvicinandosi di poco al figlio dello sceriffo.
-Cosa c'è? Hai paura di avvicinarti?- chiese Stiles con sguardo di sfida.
-No, ho paura che tu non riesca a resistermi.- sussurrò il maggiore all'orecchio del ragazzino dopo essersi avvicinato.
-Sei sicuro che tu vuoi che resista?-
-In realtà no, non voglio che tu resista, voglio appoggiarti su quel tavolo e baciarti.-
-Fallo.-
-No, abbiamo ospiti, li hai invitato tu non ricordi?- rispose Derek per poi andar via lasciando Stiles di stucco.
Il minore sorrise poi prese il telefono e ordinò le pizza: iniziava ad aver fame.
***
I quattro ragazzi si sedettero a tavola e iniziarono a mangiare.
-Bhe? Come vanno le cose? Mi sembra che abbiate fatto pace.- disse Scott sorridendo.
-E come se abbiamo fatto pace.- sussurrò Derek tra se e se facendo arrossire Stiles che aveva sentito il commento.
STAI LEGGENDO
Stay with me. || Sterek
Fanfiction⚠️QUESTA STORIA È STATA SCRITTA MOLTO TEMPO FA, il mio modo di scrivere è cambiato molto spero in meglio, la lascio sul profilo perché è stata la mia prima storia e ci sono affezionata, ma non posso assicurarvi molto 💕⚠️ Derek e Stiles non sono mai...