|18|

4.6K 189 45
                                    


Quando la luce si spense, i due ragazzi, controllarono immediatamente i tatuaggi e videro qualcosa che lì stupì, i disegni che avevano impressi sulla pelle non erano più neri ma ora erano caratterizzati dal colore della luce della luna, bianca e pura.

Stiles accarezzò con le dita il tatuaggio di Derek facendo molta attenzione per paura di potergli fare male e il maggiore si beò di quelle carezze.

-Bene, noi vi lasciamo un po' da soli, in più abbiamo molte cose di cui parlare.- disse Deaton volendo lasciare soli i due ragazzi.

Una volta che Deaton e Steve furono usciti, Stiles ne approfittò per poggiare un delicato bacio sulle labbra del maggiore. Più che un bacio era uno leggero sfiorarsi di labbra ma bastò a confortare entrambi. Il figlio dello sceriffo, poi, riportò lo sguardo sul tatuaggio di Derek.

-E' bellissimo.- sussurrò continuando a passare con delicatezza le dita sul punto in cui la schiena di Derek era marchiata dal simbolo del loro amore.

-Stiles, sei stato grandioso prima, quando mi hai accarezzato la mano mi sono sentito come in paradiso, mi hai salvato da quel dolore incessante, mi sentivo perso, come se mancasse un pezzo di me, ma poi ho sentito le tue carezze. E' stato orribile, ma poi sei arrivato tu, mi è bastato guardarti negli occhi e ho dimenticato tutto il dolore. Mi sei bastato tu.-

Stiles si lanciò tra le braccia del maggiore che lo accolse molto volentieri. I due si alzarono rimanendo abbracciati e andarono a posizionarsi sul divano fissando il camino accesso. Rimasero così per quelle che sembrarono ore, le ore più belle della vita di entrambi.

-Hale?-

-Mhm?-

-Ti amo.-

-Ti amo anch'io Stilinski.-

-Lo so, mi amano tutti.-

-Ma smettila.- disse Derek iniziando a fare il solletico a Stiles.

-Basta, basta.-

Il maggiore non smise.

-Sai Stilinski, ti credevo più resistente, invece ti sei fatto abbattere da un po' di solletico.-

-Io non mi faccio abbattere da un po' di solletico Hale.-

-Ah si?- chiese Derek continuando torturare il figlio dello sceriffo.

-Si, non hai visto cosa sono stato capace di sopportare?- disse Stiles pentendosi subito dopo delle sue stesse parole.

Derek tornò serio ma non si tolse mai quel dolce sorriso dalla faccia.

-Si, ho visto.- disse baciandolo.

-Ti amo.-

-Ti amo.-

Si sorrisero a vicenda e poi decisero di alzarsi.

-Mi accompagni nella cupola?-

Derek lo guardò scettico.

-Daiiii, ti prego, ti prego, ti prego.-

-Ma non ti stanchi mai?-

-No, mai! Sono uno Stilinski, non mi stanco!-

Derek rise, lo prese per mano e lo portò alla cupola. Sembrava il solito cliché, ma ad entrambi non importava nulla, gli bastava essere insieme, avere la certezza di essere un noi, la certezza di non essere soli. Forse era un pensiero un po' egoista, però, entrambi avevano bisogno di qualcuno, si compensavano a vicenda, si completavano a vicenda e questo era l'importane. C'era solo un ultima cosa da risolvere e poi tutto sarebbe realmente finito: bisognava distruggere l'Ani-ra.

Stay with me. || SterekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora