|Epilogo|
Stiles si risvegliò nella sua stanza, batté le palpebre cercando di ricordare. In mente aveva solo il dolore che aveva sentito prima di addormentarsi, quello e Derek, lui non sarebbe mai scomparso dalla sua mente.
Come se l'avesse letto ne pensiero, Stiles spostando lo sguardo, trovò Derek appoggiato alla porta che lo fissava sorridendo.
-Hey.- sussurrò il minore.
-Hey.- rispose Derek avvicinandosi.
-Cosa è successo dopo che l'Ani-ra mi ha ferito?-
-L'abbiamo distrutto, poi io ho iniziato a disperarmi come non mai e Scott mi ha dato una mano a rialzarmi e ad arrivare da te.- spiegò Derek.- Avevamo perso le speranze, poi il tuo tatuaggio si è illuminato e, non so spiegare cosa sia accaduto dopo, ma ti ho sentito stringere la mia mano e da lì sono diventato la persona più felice al mondo.-
Stiles lo scrutò, un sorriso meraviglioso in viso, gli occhi luminosi come non li aveva mai visti, era bellissimo.
-Quanto tempo è passato?-
-Due giorni.-
-Wow, mi sono riposato abbastanza.- disse il minore alzandosi ed ignorando le fitte di dolore che sentiva. Si avvicinò al maggiore e allacciò le braccia dietro il suo collo.
-Ti amo, Hale.- sussurrò sulle labbra di Derek.
-Anch'io, Stilinski.- rispose il maggiore facendo combaciare le loro labbra in una bacio.
-Come mi hai chiamato prima che Deaton mi portasse via?- chiese il figlio dello sceriffo con un ghigno in volto.
-Non ricordo.- rispose Derek mentendo spudoratamente.
-Invece si che lo ricordi.-
-No ti sbagli.-
-Dimmelo, ne ho bisogno.-
Il maggiore cedette.
-Amore mio, così ti ho chiamato.-
-Ripetilo.-
-Amore mio.-
-Dio, quanto ti amo.-
E si baciarono ancora, si lasciarono trasportare, si lasciarono andare. Il resto fu solo amore, piacere e passione.
👾👾👾
Spazio me:
Okay, comincio con il ringraziarvi per tutto, siete stati fantastici, non pensavo che avrei raggiunto questi livelli ma, a quanto pare, è successo. Sono molto felice che la storia vi sia piaciuta e mi dispiace molto di doverla lasciare. Cercherò di portarvi altre storie che spero vi piaceranno come questa e che dire, grazie ancora.
Alla prossima,
-blue🌙
STAI LEGGENDO
Stay with me. || Sterek
Fanfic⚠️QUESTA STORIA È STATA SCRITTA MOLTO TEMPO FA, il mio modo di scrivere è cambiato molto spero in meglio, la lascio sul profilo perché è stata la mia prima storia e ci sono affezionata, ma non posso assicurarvi molto 💕⚠️ Derek e Stiles non sono mai...