Capitolo 3 • Un problema di nome Victor Blade

480 19 4
                                    


Il giorno dopo, Riccardo e Gabriel si presentano al club di calcio per iscriversi. Dall'allenatore Mark Evans vengono informati che devono superare un provino, insieme ad altri due ragazzi lì presenti. Il primo ha i capelli verdi come gli occhi, lunghi e sollevati come le orecchie di un coniglio. La seconda è una ragazzina con capelli lunghi e lisci, castani come gli occhi, e con una fascia gialla che mantiene la frangia. Si presentano.
Fey: Piacere ragazzi! Io sono Fey Rune e adoro il calcio!
Goldie: Si aggiusta la fascia Io sono Goldie Lemmon! Felice di essere vostra amica! Se non sbaglio, vi ho già visto in classe con noi due.
Gabi: Io sono Gabriel Garcia, per gli amici Gabi, e lui è Riccardo Di Rigo.
Ricky: Molto piacere. Sì Goldie, noi quattro siamo nella stessa classe.
Mr.Evans: Bene, dirigiamoci al campo di allenamento. La squadra ci starà già aspettando.

Escono dalla stanza e si dirigono al campo. Come detto dal Mister, gli altri erano già lì, con un altro uomo. Aveva dei lunghi capelli azzurri, sciolti, e osservava 6 giocatori allenarsi.
Mr.Evans: Ehi, Nathan! I ragazzi come vanno?
Nathan: Si gira Vanno alla grande! Ma chi abbiamo qui? Nuovi membri? Oh tu già mi piaci! indica Gabi, per poi avvicinarsi a lui e tirargli i codini.

Evans: Ehi, Nathan! I ragazzi come vanno?Nathan: Si gira Vanno alla grande! Ma chi abbiamo qui? Nuovi membri? Oh tu già mi piaci! indica Gabi, per poi avvicinarsi a lui e tirargli i codini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Gabi: Ahia! Ma cosa fa?!
Nathan: Hehe! Scusami, ma i tuoi capelli sono stupendi! lo lascia andare. Io sono Nathan Swift, assistente del vostro allenatore. Venite che iniziamo la prova!

Entrano in campo e si presentano ai 6 presenti.
X: Ma guarda chi c'è...
Si girano tutti e vedono sugli scalini un ragazzo dai capelli blu, caratterizzati da lunghe basette 'a girella' finale, e gli occhi arancioni, in tuta della squadra, con uno sguardo minaccioso.
Nathan: Victor Blade! Arrivi sempre quando ci sono nuovi membri e poi nelle partite non ti fai mai vivo!
Victor: Grazie per avermi presentato. Guarda Riccardo e gli mette una mano sulla spalla Il provino lo farete con me! Io contro voi quattro. Dovete prendermi la palla, poi avanzare e tirare. Se ve la rubo, non avete superato la prova.

 Se ve la rubo, non avete superato la prova

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ricky: Non è per niente facile... ma io accetto!
Gabi: guarda Riccardo. Ammirando il suo coraggio, esclama Ci sto anche io!
Anche Goldie e Fey accettano, un po' insicuri. L'allenatore approva, sicuro che i ragazzi siano in grado di farcela. Tutti si fanno da parte e si siedono o avvicinano alla panchina. Restano sul campo i quattro nuovi arrivati e il ragazzo minaccioso.
Vic: Cosa aspettiamo? Che la prova abbia inizio!

Angolo scrittrice:
Capitolo 3 finito. Buona lettura!
Anticipazione del prossimo capitolo:
Riccardo, Gabriel, Fey e Goldie si preparano. Tra diverse difese e tentativi di attacco, capiscono che battere Victor Blade non è per niente facile. Vogliono arrendersi, eppure c'è qualcosa che li spinge a non farlo. Come andrà a finire?

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora