Quel giorno gli allenamenti andavano alla grande. I ragazzi avevano imparato delle nuove tecniche in pochi giorni e le stavano perfezionando.
Ricky: Tiro Sonoro!
JP: La parerò! Parata Volante!
Arion: Giro Di Vento!
Gabi: Non mi supererai! Cinta Di Nebbia!
Mr.Evans: Bravi tutti, ragazzi! Dunque vediamo. Inizia a contare i ragazzi. Victor, Sol, Njord... ehi, ma Luke dov'è?
Tutti si fermano e si guardano intorno. Uno dei veterani del club non era presente.
Aitor: Si sarà ammalato?
Mr.Evans: Spero stia bene.
Si sentono i passi di qualcuno che corre verso il campo.
Xx: Eccomi ragazzi!
Tutti si girano verso il ragazzo.
Mr.Evans: Oh Lucian! Ci sei! Benissimo, inizia ad allenarti con Aitor.
Luke: AIT-ehm okay...
Aitor lo guarda sorridendo amichevolmente e fa un sorrisetto malizioso appena si volta.
Aitor: Bene! Rubami la palla, Dark!
Luke: Non chiamarmi per cognome! Arrivo! corre verso il pallone che il celeste teneva sotto piede.
Aitor: gira e gli fa uno sgambetto HAHAHAHAHAHAHAHA LUKE NON SBAGLIARE PIEDE!
Luke: Cosa? Ma tu avevi il pallone di là! il credulone credeva di essersi confuso.
Il mister nota subito che Aitor stava tramando uno dei suoi soliti scherzetti.
Mr.Evans: CAZADOR!
Aitor: UAH! Scusa mister...
Gabi non fece a meno di notarli.Mark: Ragazzi, venite. Ho un annuncio da darvi. Presto ci sarà una partita contro la squadra della Fantasy Football School.
Arion: Oh... Ho sentito parlare di loro. La squadra è allenata dal famoso Caleb Stonewall!
Mark: Esatto. Avete 5 giorni per allenarvi a dovere.
Gabi: Wow! Che emozione! La mia prima partita!
Luke: Un'altra partita... di nuovo contro quella squadra... La scorsa volta ci distrussero per 7 a 1.
Victor: Tutto merito di Falco Flashman se abbiamo fatto quel goal. Peccato che se ne sia andato.
Ricky: Ha perso la passione per il calcio?
Aitor: Per niente. È andato in un'altra scuola, che aveva una squadra più forte. E non ci ha nemmeno detto quale.
Mark: Lo incontrerete proprio nella partita...
Sol: Come?! È andato alla Fantasy?!
Goldie: Dai ragazzi! Riprendiamo l'allenamento! Avremo la rivincita!
Tutti: Si!
Luke: Mh...Finiscono gli allenamenti. Come ogni pomeriggio al tramonto, Riccardo e Gabriel tornavano a casa insieme.
Gabi: Riccardo, Lucian non ti è sembrato strano?
Ricky: si ferma e guarda l'amico Non lo conosco, ma so che è timido. Magari fa sempre così. Ci vediamo! gli poggia una mano sulla spalla guardandolo con un sorriso e poi si dirige verso casa.
Gabi: Okay, ciao Riccardo!Angolo scrittrice:
Che bello, aumentate sempre di più e.e
Grazie di leggere la mia storia! <3
Anticipazione del prossimo capitolo:
Durante la notte, squilla il cellulare di Riccardo. Chi lo avrà chiamato? Che vorrà mai? Per scoprirlo, non perdete il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)
FanfictionPer i due protagonisti della storia iniziano il liceo e il club di calcio. Nuove esperienze e amicizie, ma anche amori inaspettati. Come se la caveranno Riccardo e Gabriel?