Ricky: Prima che le lezioni inizino, andiamo da Aitor. Lui è nella 1°C.
Gabi: Okay, ma facciamo presto.
La mattinata era iniziata male a scuola. I due volevano dirigersi da Aitor per discutere con lui. Nel corridoio però, vengono fermati.
Xx: Riccardo! Gabriel! Dove andate? La vostra classe è di là!
Si voltano.
Ricky: Oh, mister! Ecco, noi stavamo...
Gabi: Andiamo da Aitor! Per colpa sua Luke ha lasciato la squadra!
Ricky: Gabi! Avevamo deciso di dirlo dopo!
Mark: So già tutto. Ho ricevuto le dimissioni e ho parlato con Luke. Aitor è un motivo a parte, se ci ha lasciati.
Gabi: Comunque sia, devo dirne quattro a quell'insolente! Gabi era più deciso che mai e iniziò a correre verso la 1°C trascinando Riccardo per un braccio.
Ricky: A-ahia Gabi! Non tirarmi!
L'allenatore li guardava allontanarsi.
Mark: Ah, quei due... guardò verso l'alto.Gabi entra in classe per primo. La lezione non era ancora iniziata. Aitor stava prendendo i libri dal suo zaino, seduto al suo posto.
Ricky: Se ci vedessero qui sarebbe la fine...
Gabi: va davanti al banco del celeste con aria minacciosa AITOR CAZADOR! CHE HAI FATTO?
Aitor: UOH! EHI 'CODINI ROSA FRAGOLA'! CALMATI! CHE VUOI? PERCHÉ NON SEI NELLA TUA CLASSE?
Ricky: EHI EHI! Calmatevi!
Aitor: Capitano, so benissimo che Luke ha lasciato la squadra. Sono stato il primo a cui lo ha detto.Gabriel e Riccardo stettero in silenzio ad ascoltarlo.
Aitor: È vero, più volte l'ho preso in giro. Mi faccio prendere la mano. E se vi ha detto che ci ha lasciati per colpa mia, capirò. Non sono bravo a scusarmi. Ma ha lasciato anche per un altro motivo, che se non sapete non posso dirvi.
Ricky: Ma devo saperlo!
Aitor: Lui è un mio grande amico e mi ha chiesto di non farne parola.
Suona la campanella dell'inizio delle lezioni.
Gabi: Oh no! In classe, presto!
I due migliori amici escono dalla classe di Cazador e corrono verso la loro aula. Davanti alla porta c'è il professore, che osservava i loro zaini sui loro banchi.
Prof: Di Rigo! Garcia! Come mi spiegate ciò? Il vostro materiale è lì e voi non eravate presenti!
Ricky: Ci scusi, era importante...
Si inchinano al professore, come si scusano i giapponesi.
Prof: sospira E va bene, stavolta la scampate. Ma se lo fate ancora, non la passerete liscia.
Ricky e Gabi: Sì! tornano a posto.~•~•~•~•~•~•~
Alle 16:00 del pomeriggio vanno al club. Il mister aveva chiesto a tutti i membri di venire per parlare.
Mr.Evans: Buon pomeriggio ragazzi. Oggi devo darvi una brutta notizia: Lucian Dark si è trasferito non troppo lontano da qui, ma nonostante ciò ha cambiato scuola e club di calcio.
Sol: Cosa? Ecco perché era giù di corda.
Gabi guarda storto Aitor.
Mr.Evans: Inoltre, il vostro amico era già abbastanza preso di mira da qualcuno e ciò lo metteva a disagio.
Tutti guardano Aitor, tranne Riccardo. Gabriel gli fa uno sguardo minaccioso.Aitor: Cosa c'è? Io non prendo in giro solo lui, e so che anche voi lo consideravate solo un credulone.
Mr. Evans: Non litigate. Comunque sia, ci serve un nuovo membro per la squadra. Non possiamo giocare la partita contro la Fantasy Football School in 10!
Ricky: Cercherò io qualcuno! Troveremo un nuovo compagno!
Gabi: Sì! Ti aiuterò!
Goldie: Voglio aiutarvi ragazzi!
Fey: Non vai da nessuna parte senza di me, cuginetta!
Mr.Evans: Bene! Allora affido a voi quattro il compito di cercare un nuovo giocatore. Non deludetemi!
Njord: E se avete bisogno, ci siamo noi altri!Angolo scrittrice:
Un nuovo giocatore in arrivo! Non pensate che io abbia solo voluto togliere Luke dalla storia ;D
Anticipazione del prossimo capitolo:
È il momento di mettersi alla ricerca! Fey, Goldie, Gabriel e Riccardo iniziano a girare per Inazuma City quel pomeriggio, dopo la riunione al club. Incontrano una persona molto familiare a Gabi e, con essa, qualcuno che sarà utile alla squadra. Per scoprire chi, leggete il prossimo capitolo! ^_^
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)
FanfictionPer i due protagonisti della storia iniziano il liceo e il club di calcio. Nuove esperienze e amicizie, ma anche amori inaspettati. Come se la caveranno Riccardo e Gabriel?