La prima settimana è passata, e Riccardo e Gabriel si trovano davvero bene nella scuola e nel club di calcio.
È domenica. Il sole splende alto e un bel venticello soffia per Inazuma City. Quella mattina Ricky, Gabi, Victor e Arion decidono di fare una passeggiata e magari un po' di acquisti.Arion: Victor, mi compri un gelato per favore? indica una gelateria.
Vic: Hai i tuoi soldi, e poi perché non lo prendiamo tutti insieme?
Gabi: si stringe le braccia Ma fa freddino!
Ricky: Avanti 'tremolino'! Che gusto vuoi? gli da un colpetto sulla testa sorridendo.
Gabi: 'Tremolino'? E va bene. Quello al pistacchio grazie.Gli altri scelgono il loro gelato e lo comprano.
Arion: Grazie del gelato amore! stringe il braccio a Victor.
Vic: diventa rosso LASCIAMI! Questa è l'ultima volta okay?
Gabi prende il suo gelato dalle mani di Riccardo e gli porge i soldi.
Ricky: Ehi amico, tranquillo, offro io! gli sorride facendo l'occhiolino.
Gabi: Riccardo davvero, prendi.
Ricky: prende i soldi per poi metterli nelle tasche del migliore amico.
Gabi: io... Grazie mille!
Iniziano tutti a mangiare e appena finito si dirigono sulla torre Inazuma. La vista è spettacolare; verso l'orizzonte si vedono le montagne, mentre dall'altro lato è possibile vedere il mare.
Arion: stringe Victor HO PAURA! È TROPPO ALTO! SCENDIAMO!
Vic: sbuffa Pff... E va bene, ma solo perché mi sto annoiando anche io. Ragazzi, noi andiamo un po' in centro.
Ricky: Va bene, ci vediamo! guarda i due scendere dalla torre e si gira di nuovo verso l'orizzonte con Gabi.
Soffia un dolce fresco venticello, che scompiglia i capelli dei due.
Gabi: Ehi Riccardo... Posso farti una domanda? non si gira verso di lui, ma gli parla osservando il mare controvento.
Ricky: Dimmi pure.
Gabi: Che ne pensi di me?
Ricky: resta per un po' in silenzio, incuriosito dalla domanda, ma senza fare storie risponde Beh, sei un amico unico, mi stai simpatico... E a differenza di quei due sei normale.
Gabi: cerca di essere indifferente per le parole di Riccardo e inizia a ridere.Si fa ora di pranzo, e i due decidono di mangiare fuori in un pub.
Gabi: Stavolta non offrirmi nulla! si siede a un tavolo per due di fronte a Riccardo.
Ricky: Come vuoi hihihi.
Ordinano e mangiano.
Gabi: "Che panino invitante sembra quello di Riccardo..." si avvicina e da un morso.
Ricky: Ma cosa fai?!
Si sente il rumore di qualcuno che scatta una foto. Notano Aitor, loro compagno di squadra, scattare una foto.
Aitor: HAHAHAHA! SIETE PERFETTI! GUARDATE QUI!I due si guardano nella foto.
Gabi: INSOLENTE! CANCELLALA!
Aitor scappa e Gabi prova ad alzarsi per rincorrerlo, ma Ricky lo tiene per la mano.
Ricky: Ignoralo. Che succederà mai? È uno stupido che vuole scherzare.Angolo scrittrice:
Dopo un po' ecco anche il quinto capitolo!
Anticipazione del prossimo capitolo:
Quel pomeriggio Riccardo e Gabriel vanno agli allenamenti, scoprendo una cosa che non gli va per niente bene e che farà scatenare l'ira di Gabi. Cosa sarà successo?
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)
FanfictionPer i due protagonisti della storia iniziano il liceo e il club di calcio. Nuove esperienze e amicizie, ma anche amori inaspettati. Come se la caveranno Riccardo e Gabriel?