Capitolo 24 • La Resistenza

289 10 4
                                    

Ricky: Sei ansioso?
Gabi: Un po'. Sarà un'esperienza del tutto nuova per noi.
I due amici, il giorno dopo l'apertura del Cammino Imperiale, si dirigono per l'allenamento pomeridiano al campo al fiume.
Ricky: Non preoccupiamoci. Vinceremo il torneo!
Gabi: Sei molto positivo, vedo! Io darò tutto il possibile per vincere!

Mark: Ragazzi, ora che Victor è andato, dobbiamo trovare un'altro attaccante forte come lui. così inizia il discorso il mister.
Njord: Io darò il massimo con il mio Spirito Guerriero!
Xavier: Mi spiace dirvelo ragazzi, ma oggi è l'ultimo allenamento che faremo insieme. Devo tornare al quartier generale alla Royal Academy con gli altri membri della Resistenza.
Sol: Chissà com'è!
Xavier: Vorreste venire a vederlo?
Mark: Xavier, ne sei sicuro?
Xavier: Sta' tranquillo. È una cosa in cui sono infondo coinvolti.
Mark: Allora verremo domani. La sede della Royal è qui ad Inazuma City, dall'altra parte della città. Con l'autobus arriveremo subito.
Falco: Wow! Sarà bellissimo!
Tutti i giocatori esultano felici.

~Il giorno dopo~
~Entrata della Royal Academy, ore 16:00~
L'edificio che si presenta davanti ai ragazzi è tutto grigiastro.
JP: Che roba!
I giocatori della Raimon, seguiti dai mister Evans e Swift, entrano e camminano per i corridoi bui, illuminati da leggere luci rosse ai lati. Arrivano dopo un po' davanti ad un portone, che l'allenatore Mark apre inserendo un codice. Davanti a loro si apre un'enorme stanza, con vari macchinari ed al centro un tavolo rotondo.

Attorno ci sono seduti l'imperatore Seymour Hillman, il vecchio allenatore della Raimon Percival Travis, Xavier Foster ed il mister della Royal, Jude Sharp

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Attorno ci sono seduti l'imperatore Seymour Hillman, il vecchio allenatore della Raimon Percival Travis, Xavier Foster ed il mister della Royal, Jude Sharp. Quest'ultimo ha i capelli castano chiaro, lunghi sulle spalle e intrecciati in stile africano, e porta degli occhialoni dai vetri verdi.
Mark: Buon pomeriggio a tutti.
Xavier: Eccoti, Mark.
Arion: Questo posto è incredibile!
Nathan: Shhh!
Arion: Ops... scusate!

X: con tono spiritoso Siete voi in anticipo o sono io in ritardo?
Entra un uomo della stessa età di Xavier, dai capelli verde chiaro, lunghi e legati in alto, e gli occhi scuri. Anche lui vestito, come Foster, in camicia e giacca.
Xavier: Direi tu in ritardo, come sempre. si aggiusta gli occhiali da vista.
Mark: Jordan Greenway! Che piacere rivederti!
Jordan: Salve a tutti!

Jude: Ragazzi, è il momento che tutti veniate a sapere di cosa sta succedendo.
I giocatori si zittiscono e guardano l'allenatore della Royal.
Jude: Lottare contro i risultati prestabiliti del Quinto Settore ci farà correre un grande rischio.
Terry: Perché verrebbero coinvolte tutte le scuole del Paese?
Jude: Non solo. Il Grande Imperatore sta reclutando nuovi ragazzi al Giardino Imperiale offrendo loro qualcosa in cambio, come milioni di soldi o beni di grande valore.
Skie: Victor...
Jude: Li manda poi uno dopo l'altro nelle scuole a distruggere fisicamente i ragazzi per far smettere loro di ribellarsi, e nel caso non funzionasse fa demolire le scuole.
Ricky: Che cosa terribile...
Mark: Non perdiamoci d'animo, ragazzi! Noi glielo impediremo, giusto?
I giovani esitano un attimo.
Goldie: Giusto. Tutto ciò è scorretto.
Arion: Già! Io ci sto!
Ricky: a bassa voce Se la nostra squadra venisse distrutta, non me lo perdonerei mai. Rispettando gli ordini prestabiliti non dovremmo preoccuparci di nulla, anche se giocheremmo un calcio sbagliato.
Silenzio tombale.
Gabi: gli mette una mano sulla spalla Tranquillo amico, forza e coraggio!

Angolo scrittrice:
Quante insicurezze per Riccardo qwq
I ragazzi riusciranno a battere il Quinto Settore? Cosa sta succedendo intanto a Victor?

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora