Capitolo 12 • "Che ti prende, Luke?!"

334 14 2
                                    

~Alla Fantasy Football School~
Mr.Stonewall: Bene ragazzi! La partita contro la Raimon è alle porte.
Giocatore: Ma quando li sconfiggemmo la scorsa volta non persero membri?
Mister: Ne sono arrivati altri. Ora hanno la squadra al completo, ma senza riserve.
Falco: Lo useremo a nostro vantaggio.
Giocatore: Fa strano sentirlo dire da te, che eri in quella squadra.
Falco: Non ne potevo più di quei perdenti.
Xx: tra sé e sé Non ci hanno messo nulla a sostituirmi eh? La pagheranno.

GIORNO DELLA PARTITA
~Stadio~
~Negli spogliatoi della Raimon~
Mr.Evans: Ascoltatemi! Date tutti voi stessi, stavolta non perderemo!
Altoparlante: Che le squadre entrino in campo!
Ricky: Andiamo ragazzi! Dimostriamo di che pasta siamo fatti!
Tutti: Sì!

La Raimon e la Fantaxys (squadra della Fantasy Football School) escono e si posizionano sul campo. Mark Evans nota Caleb Stonewall, suo amico d'infanzia, con la punta dell'occhio.
Caleb: Ti batteremo anche oggi, Mark. fa un sorrisetto.
Mark: Vedremo.
Aitor: Ma quello è...!
I due allenatori e i giocatori si girano verso il ragazzo indicato da Cazador.
Ricky: Lucian?!
Luke: Ciao, rammolliti.
Gabi: Cosa?!
Luke: Adesso vedremo chi sono gli stupidi. Preparati Aitor, perché ti distruggerò!
Victor è in posizione d'attacco, così come Falco Flashman, vecchio compagno di squadra. Ha capelli e occhi castani. I due sono faccia a faccia.
Vic: Falco...
Falco: Ehi, Victor! Oggi saremo rivali eh?
Vic: Non vincerai. sorrise sfidandolo.
Falco: Credici. fece lo stesso.
Nonostante la rivalità, Falco e Victor sono sempre rimasti molto amici fuori scuola.
In porta c'è un ragazzo dai capelli bianchi, disordinati e tenuti con una fascia nera, e gli occhi viola. Fissava Riccardo.
Xx: a bassa voce È lui il capitano, eh? Il Virtuoso del pianoforte di Inazuma City. Devo stare attento.

La partita ha inizio. Fey passa la palla a Doug, che avanza con Victor.

//(Da questo punto, indicherò i giocatori anonimi della Fantaxys con "Gfx")

Gfx: Non così facilmente! fa una scivolata e ruba palla a Doug. La passa poi a un compagno.
Doug: Dannazione!
Sol interviene. Mentre corre, si formano delle scintille intorno ai suoi piedi.
Sol: SCIVOLATA SCINTILLANTE!
Luke: Una tecnica difensiva!
Sol: L'allenamento ha dato i suoi frutti! Vai Arion!
Il pallone arriva al ragazzino castano.
Gfx: Tocca a me!
Arion: Non riuscirai a prendermela! GIRO DI VENTO!
Attorno ad Arion inizia a soffiare un vento che spazza via il difensore avversario.
Arion: Victor! passa la palla al compagno.
Vic: Sì, vado! avanza.
Furtivamente, Luke scivola e gliela ruba senza tecniche, ma Victor cade a terra.
Arbitro: Fallo!
Luke: Umpf.
Njord: Ma come...?!
Vic: Tranquilli, sto bene. Riprendiamo.
Aitor e Lucian si guardano negli occhi.
Aitor: Che ti prende, Luke?!

La partita riprende. Fey da la palla a Victor nel calcio d'inizio. Aitor avanza insieme a lui.
Gabi: Aitor Cazador! Torna nella tua posizione!
Aitor: Pensa a te!
Il mister lo lascia fare, incuriosito.
Luke: Non ti arrendi, Blade?
Lucian riprova a colpire Victor.
Aitor: Te lo impedirò, traditore! RETE DA CACCIA!
Con due movimenti del braccio, Aitor forma davanti a sé una rete rosa-fucsia, difendendo Victor e facendo cadere all'indietro Lucian. Le manager e Mark Evans rimasero stupiti.
Skie: Ha usato la sua tecnica difensiva su una persona?!
Aitor: Lucian! Torna in te!
Luke: I-io...
Victor: Riccardo! Tira!
Ricky: intercetta il passaggio TIRO SONORO!
Il portiere tenta di parare senza tecniche per mancanza di tempo, ma non riesce.
Arbitro: Goal della Raimon!
Gabi: Bravissimo, Capitano!
Falco si avvicina al ragazzo in porta.
Xx: Capitano, mi spiace tanto.
Falco: Tranquillo Terry. Recupereremo!
Terry: Maledetto Di Rigo.
Riccardo, sentendo il suo nome, si gira.
Ricky: Terry Archibald, giusto?
Terry: Non credere che sia così facile segnarmi!
Ricky: Come scusa?
Terry: AAAARGH dà un calcio al pallone, nello stomaco di Riccardo, facendolo accasciare a terra. Mi hai preso per uno stupido?
Ricky: A-ahia... sviene.
Gabi: RICCARDO!
Falco: Terry! Cosa fai?!
I giocatori della Raimon corrono dal capitano. Gabi si inginocchia accanto a lui e lo scuote leggermente.
Gabi: Riccardo! Mi senti?
Riccardo apre gli occhi lentamente e, aiutato dal migliore amico, si rialza.
Ricky: È tutto okay, non preoccupatevi.
Falco guarda storto il portiere, tornando poi in posizione con tutti gli altri giocatori per riprendere la partita.

Angolo scrittrice:
Ecco la prima partita, con l'introduzione di Falco e Terry! C'è anche Luke qui <~<
Perché il portiere avrà fatto così con Riccardo? Al prossimo capitolo!
P.s.: scusatemi per la copertira del capitolo un po' indecente, ma dovevo cambiare le divise di Doug e Luke >~<
Anticipazione del prossimo capitolo:
La partita riprende. La squadra trova qualche difficoltà. Succede a Riccardo qualcosa di davvero inaspettato e molte verità affioreranno.

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora