Capitolo 21 • Luce sul Cammino Imperiale e il Quinto Settore

246 12 0
                                    

Mark: Dunque. dice con aria seria sbattendo e appiccicando sul muro dello spogliatoio un manifesto.
Erano le 16 precise e tutti si erano presentati al club, tranne Victor.
Mark: Come forse saprete, presto inizierà il Cammino Imperiale.
Riccardo fissa la locandina: c'è raffigurato il grande stadio, con in basso al centro il simbolo del Quinto Settore. Ci sono persone che tengono la bandiera e altre al cospetto.
Falco: Scusate, ma di che si tratta?
Mark: In questo torneo, tutte le squadre di calcio giovanile del Giappone si sfideranno, e noi parteciperemo. Dovremo battere le squadre del paese, per poi continuare fino alla finale.
Doug: Che forza!
Shawn: C'è solo un problema.
Al tono serio e improvviso dell'allenatore Frost, tutta l'emozione e le fantasticherie dei ragazzi si interruppero.
Shawn: Oltre alle varie squadre avremo anche un altro avversario: il Quinto Settore.
Arion: Quinto Settore? Cos'è? inclina la testa a sinistra.
Skie: Io lo so.
Tutti si voltano verso la manager.
Mark: Ti ascoltiamo, Skie.
Skie: A capo di quest'associazione che regola il calcio c'è il Grande Imperatore. Costui manda nella maggior parte delle scuole di calcio del Paese un allenatore, o magari un ragazzo chiamato Imperiale. Il Quinto Settore ha molte squadre, tutte allenate al Giardino Imperiale, isola sperduta nel mare. I ragazzi che vengono duramente addestrati lì evocano Spiriti Guerrieri fortissimi e hanno ottime qualità sia nel gioco normale che con le tecniche. Alcuni vengono mandati nelle squadre scolastiche sottoforma di nuovi membri, ma in realtà sono spie pronte a distruggere tutto il club se dovessero ribellarsi agli ordini.
Luke: Ma che storia è?
Mark: È così. Durante il Cammino Imperiale, il Grande Imperatore deciderà ogni risultato di ogni partita: quanti goal, chi dovrà segnarli e come le squadre avanzeranno fino alla finale.
Terry: In pratica decide ciò che dobbiamo fare?
I ragazzi restano impietriti.
Mark: Nonostante ciò, durante il torneo due candidati si contendono il posto di Grande Imperatore, e il più votato alla fine del torneo lo diventerà. Quello attuale è Alex Zabel.
I quattro mister si rivolgono verso gli allievi.
Mark: Noi però, con altre persone, facciamo parte della Resistenza. Ci opponiamo agli ordini e ai risultati prestabiliti: giochiamo per vincere. Seymour Hillman, vecchio allenatore della Raimon, è a capo e si è candidato per diventare Grande Imperatore e fermare il Quinto Settore.
Arion: facendosi avanti Allora lottiamo! Mostrando la nostra ribellione nelle prime partite, sono sicuro che anche le altre scuole vorranno lottare!
Gabi: Ben detto! Alleniamoci al massimo!

Angolo scrittrice:
Scusate un po' l'assenza, tornerò più attiva! Si inizierà presto il torneo Cammino Imperiale! Buona lettura ^~^

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora