Capitolo 6 • Imbarazzo

446 16 1
                                    

Quel pomeriggio Riccardo e Gabriel si presentano agli allenamenti extra della domenica. L'allenatore Evans non c'era. A sostituirlo ci pensava l'allenatore Swift. Erano presenti Aitor, Victor, Arion e Sol.
I due amici, appena entrati in campo, notano gli altri fissare il cellulare di Aitor ridendo.
Gabi: Non dirmi che... si avvicina ad Aitor e gli tira il cellulare di mano.
Come si aspettava, sul cellulare c'era quella foto scattata prima per scherzo.
Gabi: INSOLENTE! arrabbiatissimo, inizia a inseguire Aitor.
I due corrono per il campo.
Aitor: corre più veloce che può, divertito ma allo stesso tempo un po' spaventato HAHA! CHE VUOI 'CODINI ROSA FRAGOLA'?
Gabi: CANCELLA SUBITO QUELLA FOTO! DAMMI IL TELEFONO, BRUTTO-
Ricky: GABI! AITOR! SMETTETELA DI CORRERE! FERMI! Riccardo li sgridò e li fece star zitti proprio nel momento giusto. Chissà cosa avrebbe detto Gabi se il Virtuoso non li avesse fermati.
Il dispettoso e il rosa si fermarono e si avvicinarono a tutti gli altri con il fiatone.
Ricky: Che questa cosa non si ripeta più! cancellò la foto dal cellulare di Aitor, un po' imbarazzato per averla rivista. Solo al pensiero che gli altri ci avessero riso su gli faceva venir voglia di nascondersi il viso con le mani.
Gabi invece, più che imbarazzato, sembrava in guerra con Cazador e cercava vendetta.
Gabi: Stavolta ti salvo, ma se osi rifare cose del genere la pagherai!

Gabi: Stavolta ti salvo, ma se osi rifare cose del genere la pagherai!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Arion: Però dai, non sareste male come coppia fa l'occhiolino.
Gabriel e Riccardo arrossiscono.
Vic: Ma che esperto in amore. guarda in alto.
Mr. Swift: Smettetela ragazzi. Siete qui per allenarvi o per parlare d'amore?
Aitor: sghignazza Mah.
Mr. Swift: Forza! Flessioni!

~ • ~ • ~ • ~ • ~

Finalmente sera. Da lontano si vede il tramonto; il cielo è rosso, poco nuvoloso, e soffia un vento non troppo freddo. Riccardo e Gabriel decisero di tornare a casa insieme.
Arrivano all'incrocio che unisce tre viali: quello per casa di Ricky, quello per casa di Gabi e quello per la Raimon.
Gabi: Senti Riccardo, per la storia di oggi...
Ricky: Preferirei non parlarne adesso. A domani, Gabi sorride leggermente.
Gabi: ...a domani.

Angolo scrittrice:
Capitolo abbastanza divertente? :D
Come proseguirà la storia? Al prossimo capitolo!

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora