Capitolo 19 • Le intenzioni di Victor

264 13 0
                                    

Victor si trova sulla Torre Inazuma. Ripensa a ciò che ha fatto poco prima ad Arion.
Vic: sospira Avrò esagerato davvero?
Non lascia che il pentimento prenda il sopravvento e scuote la testa.
Vic: Ma che sto dicendo? Arion certe volte è solo un moccioso. Certe volte? Ormai si comporta solo come un bambino. Se lo meritava. Meglio che stia alla larga.
Invece di tornare a casa, Skie Blue ha la stessa idea di Victor. Arrivata alla Torre, lo vede e si avvicina.
Vic: Chi...? Skie! Che ci fai qui?
Skie: Beh non volevo tornare già a casa. Non pensavo di trovarti qui!
Vic: guardando l'orizzonte Ci vengo molto spesso; nelle mattinate libere passeggio con Arion, ma mi piace venirci anche da solo per stare tranquillo e riflettere.
Skie: A proposito di Arion...
Vic: So già cosa vuoi chiedermi. È un periodo difficile, okay? guarda la ragazza.
Skie: Periodo difficile?
Vic: abbassando lo sguardo Sì... mio fratello maggiore non sta molto bene.
Skie: Hai un fratello? Non lo sapevo.
Vic: Ha già 18 anni, ma fin da piccoli abbiamo sempre giocato a calcio insieme. Ci allenavamo ovunque, e non facevamo altro che parlare di ciò.
Skie: Un bel rapporto, no?
Vic: Sì, non abbiamo mai litigato. Solo che... una settimana fa è stato investito da un camion mentre attraversava. Io ero dall'altro lato della strada ad aspettarlo, e l'ho visto collassare davanti ai miei occhi.
Skie: Cavolo... mi spiace tanto.
Vic: Ora è in ospedale e sta bene, ma... non può più muovere le gambe ed è sulla sedia a rotelle. Ogni giorno fa esercizi per provare a camminare, ma invano. L'operazione costa davvero troppo...
Victor è sul punto di piangere. Skie lo nota immediatamente.
Skie: No Vic... scusa, non era mia intenzione farti parlare di cose così spiacevoli.
Vic: asciugandosi una lacrima Non è colpa tua. Ma so già cosa fare.
Skie: Cosa?
Vic: Lasciare Arion è solo il primo punto. Lascerò la squadra e andrò ad allenarmi al Giardino Imperiale. Si tratta di un'isola sperduta in mezzo al mare dove i ragazzi vengono addestrati duramente per diventare "Imperiali". Questi ragazzi hanno Spiriti Guerrieri potentissimi e ottime capacità anche senza tecniche. Entrando nella squadra principale del Quinto Settore e distruggendo il mondo del calcio, riceverò i soldi per l'operazione di mio fratello Vladimir. Ho anche un amico che si allena lì.
Skie: stupita Il Quinto Settore? Intendi il calcio regolamentato dal Grande Imperatore?
Vic: Esattamente. Lui, nel Cammino Imperiale che si terrà presto, prestabilirà i risultati di ogni partita. La sua squadra impedirà alle scuole che disubbidiscono di continuare ad esistere.
Skie: Hai davvero intenzione di farlo?!
Vic: Partirò domani.
Skie: La Raimon parteciperà alle partite nazionali e arriverà in finale contro il mondo!
Vic: Credi davvero ciò? la fissa negli occhi.
Skie: Sì! Siamo fortissimi e vinceremo!
Vic: con le mani in tasca Allora preparatevi ad avere i bastoni tra le ruote.
Voltando le spalle, Blade se ne va. Skie resta senza parole a fissarlo.

Angolo scrittrice:
Che intenzioni ha Victor? Cosa succederà? Arion starà bene? La Raimon come la prenderà? Cos'è davvero il Giardino Imperiale? Il Quinto Settore sarà un ostacolo? Tutto ciò nel prossimo capitolo! C;

[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora