~Ospedale di Inazuma City~
~Ore 15:00~
Victor entra e si avvicina ad un'infermiera che si trovava al piano terra, nella sala d'attesa. La donna, dai capelli lunghi e viola e gli occhi grandi e azzurri, conosceva già il ragazzo, perché infermiera personale di suo fratello maggiore.
Vic: Salve, Camelia Travis.
Cammy: Sempre molto educato, vero? sorride Ti ripeto che ormai puoi chiamarmi anche soltanto 'Cammy'! Sei venuto a far visita a Vladimir?
Vic: Sì. È sveglio?
Cammy: Direi di sì. Vai pure da lui.
Vic: Grazie mille.
Blade sale al secondo piano ed entra in camera. Il fratello è seduto sulla sedia a rotelle, guardando fuori dalla finestra. Nel cortile due bambini stanno giocando a pallone.
Vlad: Uhm? Ah, Victor! Che piacere vederti!
Vladimir Blade ha i capelli simili a quelli di Victor, solo con le basette mosse invece che 'a girella'.
Vic: Come va? Hai fatto degli esercizi per provare a camminare?Vlad: Sì, ed è stato stancante. Mi stavo riposando un po'. Guarda lì!
Victor si affaccia e vede i due piccolini fare dei passaggi a vicenda.
Vic: ...
Vlad: Non fare quella faccia triste. Presto torneremo a giocare anche noi.
Il giocatore della Raimon non sa come dirgli che andrà al servizio del Quinto Settore. Sa che è una cosa sbagliata e che il fratello non lo vorrebbe, ma ci tiene tanto ad avere i soldi. In silenzio, si fa scappare una lacrima che asciuga immediatamente.
Vlad: Oh fratellino! Non piangere. È tutto okay. Sono ancora qui, e questo è l'importante. cerca di abbracciarlo. Victor, senza esitare, si siede su uno sgabello accanto a lui e lo stringe forte: quello sarebbe stato l'ultimo giorno prima della sua partenza, che non sa quanto sarebbe durata.Angolo scrittrice:
Che brutto momento per Victor :c
Continuate a leggere per vedere come andrà, e se vi piace questa storia lasciate una stellina ;D <3
STAI LEGGENDO
[SOSPESA] Che ne pensi di me? (Inazuma Eleven Fanfiction)
Hayran KurguPer i due protagonisti della storia iniziano il liceo e il club di calcio. Nuove esperienze e amicizie, ma anche amori inaspettati. Come se la caveranno Riccardo e Gabriel?