-Farò anche le più grandi cazzate del mondo, ma non sarei mai capace di usarti, piccola.- disse per poi far unire le nostre labbra ancora.
-Scusami, scusami per tutto. Mi faccio schifo da solo.- abbassò la testa.
-Io ti ho già perdonato e non ti devi fare schifo. Anzi scusa tu per averti detto quelle cose.- lui alzò il capo ma non disse una parola.
-Io ti ho sempre amato e non c'è momento che non ti pensi. Tu sei tutto per me.- dissi questa volta molto più vicino a lui.
Poi Harry mi prese la mano e la intrecciò con la sua.
-Ti amo.- disse infine dandomi l'ennesimo bacio.
-Anche io, non dimenticarlo mai.- dissi mettendo la testa nell'incavo del suo collo.
Poi rialzai la testa e lo guardai nei suoi occhi profondi.
-Harry , posso farti qualche domanda?- dissi sedendomi sul divano.
-certo.- disse sedendosi vicino a me.
- perché sei cambiato? perché mi odiavi? e perché mi facevi sempre quelle brutte cose?-
-sono cambiato per dimenticarmi di te. E poi, non è che ti odiavo e ti facevo solo quelle brutte cose perché pensavo che se imparavo a disprezzarti, forse potevo anche dimenticarti. Ma non ce la facevo più. Perché non posso stare un minuto di senza di te.- disse con sincerità guardandomi negli occhi.
- beh, sai, una cosa buona questo cambiamento l'ha fatta.-
-Cioè?- disse lui interrogativo.
-i tuoi vestiti.- dissi indicandoli.
-Hai ragione, sono molto più belli questi. Mi fanno più figo.-
-e sexy.- aggiunsi io.
-Cosa?- disse lui.
-Cosa?- ripetei io facendo la vaga.
-Cosa hai detto?-disse guardandomi.
-Chi? Io? Niente di niente.-dissi voltando il viso dall'altro lato.
-bene, allora passerò alla tecnica del solletico.- disse prima di saltarmi addosso facendomi cadere a terra sotto di lui.
-Ahaha ti prego ahahaha Harry basta Ahahah.- mi dimenai.
-Allora mi vuoi dire cosa hai detto?- disse fermandosi.
-Beh, ho detto che sei più sexy con questi vestiti! Ok?!- dissi sbuffando.
-ok.-
-Adesso però togliti di dosso che mi devo alzare.-provai a scostarlo ma niente non si spostava.
-A me piace stare così.- disse con voce sensuale che mandò in tilt il mio cervello.
-E so che piace anche a te.- disse lasciandomi un dolce bacio sulle labbra.
Mi lasciai baciare da lui, fin quando Louis non entrò in casa.
-Ehm, io non ho visto niente, io non ho visto niente.-ripeteva mentre andava nella cucina.
-alzati.-sussurai ad Harry.
-Uff, ma proprio adesso lui doveva ritornare?- si alzò.
-ahah beh, il destino ha deciso così- dissi facendo la finta filosofica e alzandomi la terra.
-Fottuto destino!- disse sbruffando.
-oh amore, ci saranno altri momenti come questi.-gli dissi con voce seducente vicino al suo orecchio.
-adesso andiamo da tuo fratello prima che ti salti addosso.-
STAI LEGGENDO
Just Friends
Fanfiction~Di solito in un'amicizia c'è solo il sentimento di voler bene a quella persona... Ma, può nascere quel sentimento che , all'inizio ti lascierá spiazzata , ma alla fine, ti renderá solo felice : L'amore~