Il giorno seguente, Harry mi svegliò prestissimo dicendomi che dovevamo andare da mio fratello per chiarire.
Appena entrammo a casa mia, trovammo mio fratello ,mezzo addormentato, sul divano.
Appena mi vide, si alzò di scatto e mi venne ad abbracciare.
-scusami sorellina. Non volevo dire quella cosa.-
Lo strinsi più forte a me.
-scusami se me ne sono andata in quel modo ieri.- mi diede un bacio sulla testa.
-ti voglio un bene dell'anima.- disse lui.
-Anche io.-
Tutta la mattinata,restammo sul divano a guardare dei film.
-Non aprire quella fottuta porta!- urlai alla ragazza nel televisore.
-Ahaha non sapevo che i film horror ti facessero questo effetto.Sei aggrappata come una cozza a me dall'inizio del film!- rise Harry.
Mi staccai immediatamente.
Poi però lui mi rimise in quella posizione.
-Ehi, non ho detto che non mi piaceva eh.-
Lo guardai ridacchiando.
-Sempre il solito sei.-
-Zitti voi due! Sto cercando di seguire il film!- si lamentò Louis.
-oh, si giusto. Perché guardare come massacrano quella stupida ragazza, è molto interessante. Giusto Louis?- dissi.
- Certo! Adesso zitti che c'è la parte di come la investono sfracellandole tutte le budella.- disse con emozione.
-Io vado a prendere altri pop-corn.- mi alzai e mi diressi in cucina per riempire la ciotola.
La poggiai sul tavolo mentre misi nella pentola altri pop-corn.
Poi qualcuno mi cinse i fianchi.
Mi girai e vidi Harry che sorrideva.
Quel sorriso contagiò anche me.
-Ehi.- dissi dandogli un bacio.
-Ehi.- rispose.
-Quel rompicoglioni di mio fratello, non ci fa mai concludere un momento romantico.- misi un finto broncio.
-oh, beh possiamo riprendere adesso,no?- ridacchiai prima di far unire le nostre labbra.
Giocherellai con delle ciocche dei suoi capelli che gli ricadevano sul viso.
Lui mise le mani dietro la mia schiena, facendomela poggiare sul piano cottura.
Poi però si staccò dalle mie labbra, per fare una scia di baci lungo il mio collo.
Quando arrivò al lobo dell'orecchio, lo prese tra i denti e lo morse, facendomi gemere.
-Sei un ragazzo cattivo.- dissi eccitata.
-oh si, piccola. Con te sono cattivissimo.- ridacchiò dandomi un altro bacio.
-che ne dici se andiamo di sopra?- mi chiese.
-Va bene. Quel film stava incominciando a dare sui nervi. Perché quella stupida non mi ascoltava!- lui rise, prima di prendermi per mano e portarmi al piano di sopra senza far rumore.
Chiusi la porta, e Harry mi gettò sul letto incominciando a farmi il solletico.
-no! ahahaha ti prego ahahah basta!- implorai.
-se mi fermo, me lo dai un bacino?- chiese con la voce da bambino innocente.
- va bene.-
Quando si fermò lo avvicinai a me mettendo le mani dietro al suo collo.
Lo guardai nei suoi occhi profondi ed espressivi per un pò.
-Ti amo.- disse.
-Anche io.- gli diedi un bacio.
Lui mi accarezzava i capelli con una mano, mentre aveva l'altra poggiata sul mio fianco.
Ad un tratto invertì le posizioni, mettendomi a cavalcioni sopra di lui.
-Sei il ragazzo più bello che abbia mai incontrato.- confessai.
-anche tu sei bellissima, principessa.- mi diede ancora un altro bacio.
Principessa è il più bel soprannome che si possa dare ad una ragazza.
Perché la fa sentire speciale, magica.
-Sei il primo ragazzo che mi chiama in questo modo.- sorrisi.
- e spero anche di essere l'unico.-
-sarai sempre l'unico.- lui fece avvicinare sempre di più i nostri visi fino a quando le nostre labbra si scontrarono per l'ennesima volta, scatenando dentro di me un uragano di emozioni.
*author space*
Scusatemi per il ritardo ma non mi venivano più idee.
Ringrazio tutti quelli che stanno seguendo le mie storie.
Un bacione grande grande a tutti!
Alla prossima! ♥
STAI LEGGENDO
Just Friends
Fanfiction~Di solito in un'amicizia c'è solo il sentimento di voler bene a quella persona... Ma, può nascere quel sentimento che , all'inizio ti lascierá spiazzata , ma alla fine, ti renderá solo felice : L'amore~