Ad un certo punto, Harry dovette andare in bagno e, alzandosi, fece cadere il suo telefono sul letto.
Io, essendo molto curiosa presi il telefono andando sui suoi messaggi di whatsapp.
Vidi che tra tutti i suoi contatti, c'era anche una conversazione con Chantal, così andai a vedere cosa si erano scritti.
"Chantal: Hey Harry da quanto tempo che non ci si sente!
Harry:Cosa vuoi ancora Chantal?...
Chantal: volevo chiederti se eri ancora fidanzato con quella puttana di Elena...
Harry: Non ti permettere a chiamare Elena puttana! Ciao!
Chantal: No! Non andare! Almeno ci vediamo una sera per parlare?
Harry: .....ok. Facciamo sabato alle 21:30?
Chantal: Va benissimo. Ci vediamo Harry!
Harry: ciao."
Ero leggermente incazzata soprattutto vedendo che lui aveva accettato di vederla dopo tutto quello che mi aveva fatto.
Harry esce dal bagno e mi affretto a mettere al suo posto il telefono.
-Che ne dici di uscire qualche sera?- si siede sul letto vicino a me.
-Si, insieme alla tua amica Chantal!- sbotto incazzata spostandomi.
-Che c'entra Chantal?- domanda incuriosito.
-Ho visto la tua conversazione con lei!- urlo.
-Quella è solo un uscita tra amici.- risponde tranquillo.
-Si, ma tu stai uscendo da solo con quella puttana!-
-Elena, non trovare scuse. Sai che non ti tradirei mai, soprattutto con Chantal.- cercò di prendermi la mano che scostai subito.
-Si, Harry. Come no! Ti conosco fin troppo bene!-
Lui si alzò dal letto incazzato.
-Oh, mi conosci bene? Tu non sai un cazzo di me!- e se uscì dalla porta lasciandomi sola.
Io lo seguii correndo.
Louis non c'era, forse era uscito.
Vidi che si stava mettendo il cappotto perché pioveva.
-Adesso dove stai andando?!- urlai piangendo.
-Lontano da te! Ah e sabato uscirò con Ashley! È finita,Elena! Non posso stare con una che non si fida nemmeno del suo ragazzo!- urlò in risposta allontanandosi da casa mia.
Caddi con le ginocchia a terra, mentre le mie lacrime si mescolavano con la pioggia.
-Elena?-
Alzai lo sguardo.
-N.Niall?- domandai incredula?
-Dai, vieni che ti aiuto ad alzarti.- mi porse la mano e mi aiutò.
-G.Grazie.- la poggia continuava a scendere incessantemente.
-Che ne dici di andare a prendere una bella cioccolata calda e ne parliamo?- chiese dolcemente.
-V.Va be.bene- singhiozzai camminando verso la macchina di Niall.
Andammo da Starbucks e ordinammo le nostre cioccolate.
-Allora...Ne vuoi parlare?-
Annuisco leggermente cercando di far cessare i singhiozzi.
-È partito tutto da quando Harry è andato in bagno,questo pomeriggio. Gli è scivolato il telefono sul letto, così lo presi e andai su whatsapp. Tra tutte le conversazioni che aveva, c'era anche quella con Chantal Eveline.- la sua bocca formò una piccola 'o' quando pronunciai quel nome. -e si erano organizzati per uscire insieme , sabato, a "parlare". Poi quando uscì dal bagno mi chiese se un giorno volevamo uscire. Allora io gli dissi "si, insieme alla tua amica Chantal." lui all'inizio non capì e gli spiegai tutto. Si incazzò e m.mi disse che tra noi era finita perché non poteva stare con una ragazza che non si fidava di lui. Ah, e mi ha detto che quel sabato usciva lo stesso con C.Chantal.- scoppiai a piangere di nuovo.
Niall non parlava, mi accarezzava dolcemente il dorso della mano.
-È.È tutta colpa mia, lui h.ha ragione.- abbassai lo sguardo prendendo un sorso dalla mia bevanda al cioccolato.
-No!- sbattè le mani sul tavolo.
-Lui è solo un puttaniere!Si è lasciato sfuggire la ragazza più dolce e più bella che io conosca!- mi strappò un sorriso.
-adesso vieni, andiamo a passeggiare un pò.- mi prese la mano e mi portò fuori dal locale.
HARRY'S POV
Ero troppo incazzato.
Ma come gli è venuto in mente di spiare nel mio telefono?!
Ero ferito, deluso...ma anche incazzato.
Entrai in un bar, e ordinai un bicchiere di vodka.
Ne ordinai altri, e altri ancora.
Una ragazza si avvicinò e incominciò a strusciarsi contro di me.
Io ridacchiai e le strinsi il sedere.
Harry Styles era tornato.
STAI LEGGENDO
Just Friends
Fanfiction~Di solito in un'amicizia c'è solo il sentimento di voler bene a quella persona... Ma, può nascere quel sentimento che , all'inizio ti lascierá spiazzata , ma alla fine, ti renderá solo felice : L'amore~