Capitolo 9

488 18 3
                                    

Mi trovavo in un bosco pieno di fiori.

C'era un ruscello accanto a me.

Poi sentii chiamarmi da dietro.

-Elena!- Mi girai e vidi Harry in lacrime che guardava un punto a terra più distante da lui.

- Harry sono qui!- dissi andandogli davanti.

Lui si piegò sulle ginocchia e sollevò qualcosa da terra.

Vidi che aveva un corpo pieno di sangue in mano.

Mi avvicinai di più e vidi che quel corpo che Harry aveva in mano, ero io...

Vidi che lui piangeva e cercava di rianimarmi.

-Elena! Elena ti prego svegliati! É tutta colpa mia. Sono uno stronzo senza cuore! Scusami per tutto il male che ti ho fatto.

Se tu mi lasciassi io ti seguirei! Ti prego svegliati! Io ti amo, resta con me! Non mi lasciare solo.- disse urlando e piangendo.

-Ma io sono qui! Harry sono qui! Ti amo anche io!- urlai a mia volta.

Provai ad abbracciarlo ma è come se  abbracciassi aria.

Poi Harry sparì così io urlai.

-Ma dove mi trovo?! Aiutatemi! Harry dove sei?!-

Poi una luce mi abbagliò facendo cadere a terra.

-Cara Elena, tu adesso sei morta.- disse quella voce.

-Cosa?!-

-Si piccola.-

-M.Ma i.io n.non voglio! V.Voglio ritornare da Harry! Io h.ho bisogno di lui! Cosa posso fare per ritornare da lui?!- dissi piangendo.

-Tu non puoi fare niente ormai.-

-Ti prego aiutami.-supplicai quello che mi sembrava un angelo.

-Adesso vado sulla terra e vedrò cosa posso fare. Tu adesso dormi piccola e forse ti risveglierai sulla terra dal tuo amato.-

Mi coricai a terra sull'erba verde e mi addormentai.

NEL FRATTEMPO ALL'OSPEDALE...

HARRY'S POV

Sono un puttaniere! Un coglione! Ecco cosa sono! È tutta colpa mia se lei è in questo stato!

Cerco un dottore per chiedergli se posso entrare nella camera dove c'è la mia piccola.

-Mi scusi dottore, posso entrare nella stanza numero 57?- chiesi mantenendo la calma.

-si certo, ma solo per mezz'ora.-

- Va bene grazie.- entrai nella stanza e alla vista della mia ragazza tutta fasciata, mi si stringeva il cuore.

Potrei scoppiare a piangere da un momento all'altro o urlare e spaccare tutto.

-Hey piccola.- Mi sedetti vicino a lei.

-Io ti amo, sono stato uno stronzo. Un viscido puttaniere. Hai tutte le ragioni di questo mondo per odiarmi.- poi ad un tratto la macchina cardiaca incominciò a fare un bip prolungato.

Così mi alzai e chiamai un medico.

Mi chiusero fuori e aspettai per ben 3 ore.

Se non fosse stato per me, lei non sarebbe stata in questo stato!

Do un calcio alla sedia di fronte a me e do un pugno forte sul muro prima di accasciarmi per terra e piangere con le mani sul viso.

-Lei è Harry Styles? Il ragazzo di Elena Gray?- mi chiede un medico.

-S.Si, s.sono io.- dissi tirando su con il naso e alzando il capo.

-Vede , Elena ha avuto un miracolo. Lei adesso sta bene!Adesso sta riposando nella sua camera. Se vuole può entrare.- disse mettendomi una mano sulla spalla.

- va bene, grazie dottore!- Mi alzai e entrai nella sua camera.

Mi sedetti in silenzio e ringraziai il Signore per non aver fatto morire la mia piccola.

Misi la testa sulla sua mano e dopo un pò mo addormentai.

ELENA'S POV

Mi risvegliai nella stanza dell'ospedale tutta fasciata e piena di tubi.

Allora aveva ragione quell'angelo!

Sono di nuovo viva!

Poi girai la testa e vidi che sulla mia mano c'era la testa di Harry.

Stava dormendo beatamente e decisi di svegliarlo dolcemente.

Gli accarezzai alcuni ricci e poi gli accarezzai anche la guancia.

Lui si mosse e strinse la mia mano.

-Harry, Harry svegliati.- dissi scuotendolo leggermente.

Lui si alzò di scatto e controllò la macchina cardiaca.

Poi girò lo sguardo verso di me.

Mi osservò per due secondi e poi avvicinò il mio viso al suo per darmi un bacio bisognoso.

-Piccola! Ti sei svegliata!- mi abbracciò.

-Non sai come sono stato male. È tutta colpa mia. Se mi odi posso capirlo benissimo. Sono stato solo un put- Lo azzittii prendendogli il viso tra le mani e baciandolo con più passione di prima.

-Io ti ho già perdonato. Ti amo- Dissi abbracciadolo.

- Ti amo anche io.- disse lui a sua volta.

Mi diede un bacio sulla fronte e ritornò al suo posto.

-adesso dormi piccola mia. Riposati e quando ti risveglierai, io sarò qui accanto a te.- strinse la mia mano.

-Va bene Harry.- Mi misi a dormire.

HARRY'S POV

Era bellissima quando dormivo, potevo guardarla all'infinito senza mai stancarmi.

I sensi di colpa mi assalivano ancora e non mi davano pace da ieri, quando è successo l'incidente.

Dovevo esserci io in quel letto.

È successo tutto per colpa mia.

Mia è per il mio egoismo.

Mi alzai dalla sedia e andai nel corridoio per prendere un pò d'acqua alla macchinetta.

Stavo per ritornare nella stanza di Elena, quando una mano mi tirò e fece combaciare le nostre labbra.

Mi staccai ancora sbalordito, e vidi che quella persona era Chantal.

-Ehi piccolo. Come sta la troia?- disse mettendo la mano nei miei capelli.

-Troia ci chiami tua sorella. E poi, come fai a sapere dell'incidende di Elena?!- dissi incazzato.

-Hai presente Derek, mio fratello? Lavora per il telegiornale Times e ha madato quel montaggio di qualche mese fa cambiando le informazioni. E gli dissi anche di investirla con il camion. Spero che abbia preso una bella botta.- disse ridendo.

-Tu cosa hai fatto, puttana?!- dissi prendendola dai capelli e sbattendola contro il muro.

-Hai capito bene Styles!- disse flebile.

-Sei una zoccola! Poteva morire!- questa volta la lasciai cadere a terra.

Stavo ritornando nella camera quando mi girai e la guardai con odio.

- Se ti permetti di farle del male ancora, te la vedrai con me, stronza!- dissi per poi sputare a terra.

Rientrai nella stanza e vidi che Elena stava ancora dormendo.

Mi avvicinai a lei e mi sedetti sulla sedia di fianco al letto.

Gli accarezzai la guancia.

-Prometto che ti proteggerò a costo della mia vita , piccola.- dissi sussurrando vicino al suo viso.

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora