Capitolo 13

413 14 1
                                    

-Allora, che vogliamo fare?- mi chiese Harry.

-che ne dici di uscire un pò?- risposi.

-si,sarebbe una bella idea.-

-Ok, adesso vado a cambiarmi e scendo subito.-gli schioccai un altro bacio e salii di sopra.

Entrai nella mia camera e indossai un paio di Jeans ,una t-shirt bianca e nera scollata e le mie fidate converse bianche.

Mi truccai leggermente e aggiustai un pò i capelli rossi.

Infine scesi di sotto, e vidi Harry seduto sul divano che aveva acceso lo stereo con un cd dei Coldplay,  i miei , e anche i suoi ovviamente, cantanti preferiti.

-Ehi Ehi Ehi. Chi ti ha detto di toccare il cd dei miei idoli?-

-Beh, dato che sono anche i miei di idoli, mi sono permesso di prenderli.- disse atteggiandosi.

-Se se , tutte scuse. Va beh, questa volta te la faccio passare,adesso usciamo.- aspettai che chiudesse lo stereo, prima di prenderlo per mano e uscire di casa.

Andammo sul London Eye per fare un giro.

HARRY'S POV

-Oh guarda Harry! Che bel panorama! Non avevo mai visto Londra dall'alto.- disse lei attaccata al vetro della cabina.

-Davvero?- chiesi sorpreso avvicinandomi di più a lei.

-Si. Guarda. Guarda che bello!- mi indicò il Big Ben.

-Si, ma tu sei più bella.- dissi cingendole i fianchi da dietro.

Lei si girò e mi sorrise.

Era il più bel sorriso che avevo mai visto, in tutta la mia vita.

Le scostai dal viso alcune ciocche ribelli dei suoi capelli rossi, e gliele fermai dietro le orecchie.

-Non è vero.- disse lei riferendosi alla mia affermazione di qualche minuto prima.

-Oh, è più che vero.- le sorrisi.

-Beh, grazie. - disse lei arrossendo.

-Di niente piccola, è solo la verità.- affermai prima di far unire le nostre labbra.

Quando ci baciamo,è come se milioni di scintille esplodessero intorno a noi.

Io sento che nel mio cuore c'è una scintilla che scoppia solo quando noi ci baciamo o stiamo vicini.

C'è qualcosa di speciale tra di noi, qualcosa di magico.

Questa sensazione solo con lei l'ho provata.

E cazzo, se mi piace. La adoro.

-Ti amo.- le dissi.

- Anche io, Harry,  anche io.-mi abbracciò lei.

I miei genitori sono morti quando ero piccolissimo, e non sapevo cosa significava essere amato.

Per la prima volta in tutta la mia vita, mi sento amato.

Glielo dovrò dire ad Elena la storia dei miei genitori,  mi devo aprire di più con lei.

- sei perfetta per me.- gli accarezzai la guancia.

-Tu, sei perfetto per me.- sorrise.

-Hai un sorriso meraviglioso,piccola.-

Lei arrossì e abbassò la testa, che rialzai dopo poco per dargli un bacio più passionale di quello precedente.

Il giro sulla ruota era finito e ci hanno costretto a scendere.

Andammo a casa mia, perché gli dovevo spiegare un paio di cosette.

ELENA'S POV

Arrivati a casa sua, dopo il bellissimo giro sulla ruota panoramica, lui mi disse che mi doveva dire delle cose.

Io mi sedetti sul divano, Harry poi mi seguì a ruota.

-Elena, io mi volevo aprire di più con te.

Volevo parlarti della mia famiglia.-abbassò il capo.

-Ma, Harry, se non ti senti di dirmelo, lascia stare.- dissi poggiando una mano sulla sua spalla.

-I miei genitori sono morti solo quando avevo 5 anni...- disse incominciando a parlare e guardandomi intensamente negli occhi.

-Quel giorno lo ricorderò per l'eternità...

Eravamo tutti in macchina con mia sorella ,che allora aveva 10 mentre ora 24, e i miei genitori.

Stavamo cantanto allegramente delle canzoni che trasmettevano all radio, quando ad un tratto,  un camion ci venne contro facendo sbandare la macchina.

Io e mia sorella ne uscimmo intatti, mentre i nostri genitori ci avevano rimesso la vita.- gli cadde qualche lacrima quando abbassò il capo.

-Fummo affidati ai servizi sociali, ma quando mia sorella divenne maggiorenne, ci trasferimmo qui a Londra.

Quando anch'io diventai maggiorenne, andai a vivere da solo.

Poi un anno fa, ti ho incontrata, e da lì la mia vita è cambiata.

Mi sono sentito amato per la prima volta, perché allora, non ho saputo apprezzare il loro amore per me e non sapevo cosa significava davvero 'essere amato'.

Sei la cosa più bella di tutta la mia vita.

L'unica donna che ho amato davvero.- non mi resi conto che anche io stavo piangendo insieme ad Harry.

Lui mi diede un bacio pieno di tristezza e passione.

Strinsi i suoi capelli in un pugno avvicinandolo a me.

Mise le sue mani dietro la mia schiena stendendosi sopra di me.

-Ti amo,Harry.- dissi sorridendogli.

-Anche io, piccola.- disse facendo unire le nostre labbra ancora una volta.

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora