-Ok, andiamo. - presi per mano Harry e andammo in cucina.
-Fratellone!-urlai facendolo spaventare.
-Sorellina perché mi hai fatto spaventare?- disse preparandosi un panino.
-mi andava di farlo!- dissi abbracciandolo.
-ciao bro.- disse Harry dandogli una pacca sulla spalla in modo amichevole.
-hey Haroldo (?).- disse Louis a sua volta
Scoppiai a ridere così forte che Harry e mio fratello si spaventarono.
-Ahahah Haroldo Aahahahah fortissima ahahaha questa me la segno ahahaha.- dissi ancora ridendo.
-Lo so lo so , sono originalissimo.- disse Louis vantandosi.
-Adesso , spostiamo il discorso su di te, cara sorellina.- disse indicandomi.
-Mi devo spaventare?-
-Diciamo...Non so se prenderai bene questa notizia.- disse grattandosi la nuca.
-parla Louis!-
-beh... domani verrá qui...ehm...nostra madre.- disse abbassando il capo.
Io e mia mamma non avevamo mai avuto un buon rapporto perché, quando ero piccola, si era separata da mio padre, è ho sempre pensato che era tutta colpa di mia mamma . Così , l'anno scorso quando compii 18 anni e Louis ne aveva 21, ci trasferimmo qui a Londra mentre nostra madre restò a Seattle.
-Io non voglio assolutamente che lei venga qui!- dissi urlando.
-Ma deve Elena! È nostra madre!- venne più vicino a me.
-No, è tua madre!- salii di sopra e mi misi sul letto a piangere mentre sentivo dei passi che si stavano avvicinando sempre di più.
-Posso entrare?- disse Harry da fuori la porta.
-S.Si ma dopo c.chiudi la porta.- dissi tirando sù con il naso.
-Va bene amore.- chiuse la porta e si coricò di fianco a me.
-Io non voglio rivedere mia madre!- dissi per poi piangere di nuovo.
Lui mi abbracciò sussurrandomi cose dolci.
-Se ti potrà far stare meglio, potrai venire a casa mia domani.- disse staccandosi e guardandomi negli occhi.
-no, darò fastidio.- abbassai il capo.
-Ma fastidio a chi?! Saremo solo io e te.-mi schioccò un dolce bacio sulle labbra.
-Grazie.- dissi dopo.
-Per te tutto,piccola.-
-Vuoi rimanere oggi da me?- Dissi alzandomi con il busto e asciugandomi le lacrime sulle guance.
-Certo piccola, però devo andare a casa a prendere il cambio. Vuoi venire con me?- chiese alzandosi dal letto.
-Certo.- mi alzai anche io e mi aggiustai un pò per poi scendere mano nella mano con Harry.
-Bro, noi andiamo a casa da me. Ci vediamo dopo.- Disse Harry per poi prendermi per mano e tirarmi fuori dalla porta con lui.
Entrammo nella macchina e lui mise in moto.
Appoggiai la testa contro il finestrino mentre Harry mise la sua mano sulla mia coscia stringendola leggermente incutendomi sicurezza e protezione.
Si perché stare con lui mi faceva sentire protetta.
L'amore che provo per lui non so descriverlo.
Perchè l'amore non si spiega,
l'amore non si descrive,
l'amore si vive e basta.
Lui è la mia anima gemella.
Lui è l'unico che mi capisce, l'unico che mi fa sentire bene, lui è l'unico in tutto.
Ad interrompere i miei pensieri è il motore della macchina di Harry che si ferma davanti il vialetto di casa sua.
Mi venne ad aprire la portiera e mi prese di nuovo la mano.
Entrammo in casa e mi sedetti sul divano accendendo un pò la televisione.
-Notizia scoop, il famoso Harry Styles del liceo di Londra, fidanzato ufficialmente con la signorina Chantal Eveline. Il signorino Styles lo afferma in una sua intervista insieme alla ragazza.
I due affermano di essere pazzamente innamorati.
Ci sono alcune voci che dicono che il signorino Styles abbia un'altra ragazza di nome Elena Gray.
Che questa storia sia vera?
E poi chi è questa Elena ?
Lo scopriremo nella prossima pun-
Chiusi immediatamente il televisore e scoppiai a piangere.
Harry, sentendomi, scese di sotto e mi venne incontro.
-ehi piccola, che succede?-
-mi fai schifo!- uscii subito da casa sua correndo per la strada.
-Elena fermati!- disse dietro di me.
-Vai via! Non ti fare più vedere! Sei solo un lurido puttaniere senza cuore!- corsi sulla strada.
-Elena! Attenta!- urlò lui.
Non sentivo più niente vedevo solo la figura di Harry avvicinarsi e tanto sangue.
Da lì in poi vidi tutto nero.
STAI LEGGENDO
Just Friends
Fanfiction~Di solito in un'amicizia c'è solo il sentimento di voler bene a quella persona... Ma, può nascere quel sentimento che , all'inizio ti lascierá spiazzata , ma alla fine, ti renderá solo felice : L'amore~