Capitolo 11

440 14 1
                                    

-Harry , ti ho detto che non voglio nessuna festa stasera.-

-Ma è il tuo compleanno piccola. Fai 20 anni. Abbandoni il mondo da teenager.-

disse prendendomi le mani.

-va bene- dissi arrendendomi.

-adesso noi due ce ne stiamo a casa, mentre , Zayn e Liam , con tuo fratello Louis e quel tuo amico Niall, organizzeranno tutto in discoteca.-

disse baciandomi la fronte.

-ok.-

A dir la verità non mi sono mai piaciute le discoteche perché ci sono sempre le puttane, gli stronzi, i puttanieri, i pervertiti e chi più ne ha più ne metta.

Però dato che era la sera del mio compleanno , ho voluto accontentare Harry.

Tutta la giornata restammo sul divano a coccolarci e a ingozzarci di schifezze.

POV HARRY

Si erano fatte già le 20 ed Elena era di sopra che si stava vestendo.

Alle 21 dovevamo essere già in discoteca.

-Harry, come sto?- disse richiamandomi dalle scale.

Scese con un vestito lungo blu notte e scarpe a spillo nere.

-Sei bellissima. Un dea,proprio.- dissi baciandole la mano da gentiluomo.

Lei arrossì di botto e con la mano la trascinai in macchina.

Appena arrivammo , i nostri amici ci accolsero con un caloroso abbraccio.

Entrammo dentro e ci sedemmo su alcuni divanetti.

Vidi che Elena si sentiva a disagio perché non era abituata a tutte quelle attenzioni.

Così appoggiai una mano sulla sua coscia.

Lei si girò e mi sorrise.

-Piccola, vuoi qualcosa da bere?-chiesi avvicinandomi di più al suo viso.

-Mmh, si. Vorrei un Margarita.- sorrisi.

-Ok, arriva subito.- mi schioccò un bacio sulle labbra e si diresse verso il bancone.

Mi guardai un pò intorno e vidi alcuni ragazzi che si baciavano animatamente; fra poco si scopavano pure.

Mi girai dall'altro lato disgustata, aspettando Harry con i nostri drink.

Quando arrivò bevvi più di 4 bicchieri di Margarita.

***

La mia festa era giunta al limite, ed io ero completamete ubriaca.

HARRY'S POV

Quella sera ci scatenammo tanto, soprattutto perché Elena era ubriaca fradicia.

-Elena è meglio andare.- la tirai dal braccio portandola all'uscita.

Lei mi prese dal polso, e mi sbattè al muro baciandomi lentamente il collo.

-Harry...- disse lei sensualmente mandando in tilt il mio cervello.

-Elena....è...è meglio andare.- ripeto in preda all'eccitazione.

-Oh Harry,  so che lo vuoi anche tu.- ammiccò per poi cominciare a strusciarsi contro di me.

-S.Sei ub.ubriaca Elena.- provai a fermarla dalle spalle ,ma niente.

-E quindi? Tanto domani non mi ricorderò nulla. Dai, so che non puoi resistermi.- mi diede un bacio poco casto sulle labbra che lei approfondì subito dopo.

-Voglio scopare,Harry.- disse ad un tratto.

Io la guardai sconvolto e ritornai più lucido.

-Ma che cosa stai dicendo!? Io non posso.-mi allontanai da lei.

-Perché non puoi?- chiese lei.

-Perché è come se ti usassi, adesso tu dici di voler scopare, ma quando sarai più sobria certamente dirai di no.-

Stava per ribattere ma io la fermai.

-Ascolta, la tua prima volta deve essere speciale, tu devi essere cosciente di quello che starai per fare, non ubriaca come adesso.- Le accarezzai la guancia.

-Adesso andiamo a casa, è davvero molto tardi.- le porsi il mio giaccone e ci incamminammo verso la macchina diretti a casa.

Just FriendsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora