La mattina seguente Harry mi disse che potevo andarmene dall'ospedale già oggi stesso.
-Harry hai preso tutto?- dissi scendendo dal letto con un pò di difficoltà.
-si piccola, ho preso tutto.- Mi aiutò a scendere e andammo con la macchina a casa di Harry.
-Non sai quanto mi sei mancata.- disse stritolandomi in un abbraccio.
-Ma,Harry,quanto tempo ho dormito?- chiesi subito dopo.
-due settimane, sei stata in coma due settimane.- abbassò la testa.
-oh...- dissi abbassando,anche io,il capo.
-Scusa per tutto il male che ti sto facendo.-disse lui ad un tono di voce quasi inudibile.
Io lo abbracciai e vidi che la mia maglia era macchiata da alcune goccioline.
Alzai lo sguardo e vidi che Harry aveva gli occhi colmi di lacrime.
-No , amore, non piangere.- dissi asciugandogli le lacrime con il palmo della mano.
Lui alzò subito lo sguardo e mi diede un dolce e delicato bacio sfiorandomi leggermente le labbra com se avesse paura di farmi male.
Poi però premetti più forte le mie labbra sulle sue , allacciando le mani dietro il suo collo.
Lui avvicinò di più i nostri bacini cingendo i miei fianchi con le sue mani grandi.
-Ti amo.- disse Harry soffiando sulle mie labbra.
-anche io.-
Poi fece aderire la mia schiena contro il muro.
Allacciai le gambe intorno al suo bacino e le braccia intorno al suo collo mentre lui poggiò le mani sul muro, vicine alla mia testa, per sostenersi.
In seguito fece una scia di baci lungo la mia mascella e dietro le orecchie.
Dalla mia bocca uscivano solo gemiti di piacere i quali piacevano ad Harry dato che ridacchiava.
Poi io presi in mano la situazione dandogli dei baci sulla voglia che aveva dietro l'orecchio.
In fine passai nel torturare il suo labbro inferiore.
Adesso era lui che stava gemendo mentre io ridevo di gusto.
-Tirami i capelli.- mi disse lui.
-Perché dovrei tirarti i capelli?- dissi confusa.
-perché mi piace quando mi tiri i capelli.-disse ovvio.
-Oh, e se invece ti faccio in questo modo- disse giocando con la cintura dei suoi pantaloni - ti piace di più? - dissi guardandolo maliziosamente.
-piccola, se continui così potrei prenderti qui, in questo preciso istante.- disse eccitato.
-Come sei esigente Styles.- mantenni quello sguardo.
-Baciami- disse lui.
-Agli ordini- dissi sorridendo per poi baciarlo di nuovo.
STAI LEGGENDO
Just Friends
Fanfiction~Di solito in un'amicizia c'è solo il sentimento di voler bene a quella persona... Ma, può nascere quel sentimento che , all'inizio ti lascierá spiazzata , ma alla fine, ti renderá solo felice : L'amore~